ciao spiego giovedi al mugello fanno le prove a secondo del tempo che si gira,la giornata costa 249 ma per motivi econimici non posso permettermela,se qualcuno ? disponibile cela dividiamo con 125 ci facciamo mezza giornata al mugello...non male..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi al mugello,chi vuole dividere una giornata?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by eddye View Postciao spiego giovedi al mugello fanno le prove a secondo del tempo che si gira,la giornata costa 249 ma per motivi econimici non posso permettermela,se qualcuno ? disponibile cela dividiamo con 125 ci facciamo mezza giornata al mugello...non male..
ciao non so se si pu? fare in quanto devi fare lo scarico di responsabilit? e firmare e mettere che tipo di moto hai...... la tua moto non la puoi cedere ad un altro e un altra persona non pu? girare con la sua moto che hai firmato te con un altra moto.... poi ti danno anche il pas da esibire quindi non si pu? proprio!!
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by eddye View Postciao spiego giovedi al mugello fanno le prove a secondo del tempo che si gira,la giornata costa 249 ma per motivi econimici non posso permettermela,se qualcuno ? disponibile cela dividiamo con 125 ci facciamo mezza giornata al mugello...non male..
Non si pu? fare....poi che trovi l'inghippo ? un altro paio di maniche.....:gaen:
Comment
-
e il tag personale? (che sia patch sulla tuta, braccialetto, o timbro sul collo)
come lo risolvi?
Come opinione personalissima poi ste cose...sono belle finch? non succede qualcosa, e io non rischierei per 125 euro...
ovviamente poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole
Comment
X
Comment