Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovedi al mugello,chi vuole dividere una giornata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giovedi al mugello,chi vuole dividere una giornata?

ciao spiego giovedi al mugello fanno le prove a secondo del tempo che si gira,la giornata costa 249 ma per motivi econimici non posso permettermela,se qualcuno ? disponibile cela dividiamo con 125 ci facciamo mezza giornata al mugello...non male..

• Font Size
    Originally posted by eddye View Post
    ciao spiego giovedi al mugello fanno le prove a secondo del tempo che si gira,la giornata costa 249 ma per motivi econimici non posso permettermela,se qualcuno ? disponibile cela dividiamo con 125 ci facciamo mezza giornata al mugello...non male..

ciao non so se si pu? fare in quanto devi fare lo scarico di responsabilit? e firmare e mettere che tipo di moto hai...... la tua moto non la puoi cedere ad un altro e un altra persona non pu? girare con la sua moto che hai firmato te con un altra moto.... poi ti danno anche il pas da esibire quindi non si pu? proprio!!

Comment

• Font Size
      non ? cosi inpossibile...anzi..se sei interessato contatami

Comment

• Font Size
        non ? cosi inpossibile...anzi..se sei interessato contatami

ma ne sei sicuro hai gi? fatto una cosa cos? al Mugello?

Comment

• Font Size
          Io ci sono giovedi...
          Ma non ? pericoloso fare una cosa del genere??
          Dico a livello di responsabilit????

Comment

• Font Size

Non si pu? fare....poi che trovi l'inghippo ? un altro paio di maniche.....:gaen:

Comment

• Font Size
              vabe...ma di certo avvremmo fatto 2 scarichi di responsabilita....

Comment

• Font Size
                e il tag personale? (che sia patch sulla tuta, braccialetto, o timbro sul collo)

come lo risolvi?

Come opinione personalissima poi ste cose...sono belle finch? non succede qualcosa, e io non rischierei per 125 euro...

ovviamente poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole

Comment

• Font Size
                  avete ragione ho cambiato idea....grazie....

Comment

X
                  Working...
                  X