Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 23 giugno chi a san martino dell lago?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato 23 giugno chi a san martino dell lago?

domani saro con amici al circuito di cremona chi ci trovo ????

• Font Size
    Se non piove magari un giretto lo faccio anche
    Vorrei farci un turnetto ma non ho ancora montato le protezioni in carbonio e mi prende male

Comment

• Font Size
      io inveci sono gi? il luned? c`? qlc di voi?

Comment

• Font Size
        Ieri ho girato al pomeriggio....
        Fortunatamente ho trovato posto all'ultimo dopo che mi ? arrivata la bella notizia di monza...

Comment

• Font Size
          Anch'io ero giu ieri pomeriggio..R1scoppi irregolari con copri serbatoio bianco..numero24.. Che bella pista cmq altro che franciacorta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fioret View Post
            Anch'io ero giu ieri pomeriggio..R1scoppi irregolari con copri serbatoio bianco..numero24.. Che bella pista cmq altro che franciacorta!
            Mi ricordo solo di una r1 a scoppi irregolari blue...non ho fatto caso al serbatoio.
            Cmq io ero giu con una scoppi irregolari bianca talaio nero e il mio socio bianca con il telaio a melanzana.
            Bella si caxxo....difatti volevamo tornare questo venerdi....approfittando che in svizzera ? festa .
            Franciacorta si deve dare una svegliata...ora casualmente la mezza giornata la mettono fuori a 100 e l'intera a 180 se non erro...si ma non la crisi economica...la crisi del pilota che ne ha piene le palle di quella pista ...

Comment

X
            Working...
            X