Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report ERC 2012 Hungaroring 15-16-17 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by oberon View Post
    io parlavo proprio del box 11 del Twister, noi eravamo al n. 12 . Io sono entrato nel gruppo A2 solo perch? conoscevo gi? la pista e venerd? sono partito bene, poi negli altri gg sarei stato da gruppo B.
    eravamo attaccati, non potevi farti vedere?

    io pure c'ero gi? stato una volta su quella pista l'anno scorso, ma era tipo la quarta volta in assoluto che mettevo le gomme in un circuito e non faceva testo

    rispetto ad allora ho tirato gi? un sacco di secondi, ma ero tra i pi? veloci del B e non ho trovato mai nessuno che mi tirasse come si deve

    rimpiango quel decimo che mi ha tagliato fuori dall'A2

    quanto sei arrivato alla fine nella gara?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cferri29 View Post
      Se non siete mai stati a Magny, ............ pista nr. 1 !!!

      Di a Roberto che gli faccio vedere una pista....... "olimpica" !!!!!!! altro che Hungaroring....... (anche se la gnocca dell'Hungaro ? la nr. 1).
      Non sei l'unico a dirmela sta cosa di Magny Cours, tutti quelli che ci sono stati hanno detto che ? la pi? bella dell' ERC .

      Non sai che voglia ho di venire......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucmoto View Post
        quanto sei arrivato alla fine nella gara?

        Non ne ho idea, ho retto bene alla prima partenza, ma poi alla seconda avevo troppo caldo ho tirato i remi in barca. Ho cazzeggiato fino all'arrivo e ho girato molto pi? piano che in prova.

        Appena Bargagna pubblica i risultati sul sito ti s? dire.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by oberon View Post
          Non ne ho idea, ho retto bene alla prima partenza, ma poi alla seconda avevo troppo caldo ho tirato i remi in barca. Ho cazzeggiato fino all'arrivo e ho girato molto pi? piano che in prova.

          Appena Bargagna pubblica i risultati sul sito ti s? dire.
          dovrei avere il cartaceo a casa, stasera ci do un occhiata

          sul caldo ti capisco, io quando sono uscito (con ancora 6 giri da completare) ero sfatto, non so se sarei risucito ad arrivare alla fine senza mollarci

          Comment


          • Font Size
            #20
            il campionato e molto bello, e la RO SBK migliora ogni anno

            il livello pure e salito molto
            in classe 1000 c'e una bella battaglia . tanti sul 2.00 e tanti anche sotto con tempi 1.55-1.58

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mac_ro View Post
              il campionato e molto bello, e la RO SBK migliora ogni anno

              il livello pure e salito molto
              in classe 1000 c'e una bella battaglia . tanti sul 2.00 e tanti anche sotto con tempi 1.55-1.58
              nella 1000 il duello francescotti michi motosport ? stato bello. e ancora meglio ? stato allo slovakia quello tra francescotti e kazacu

              Comment


              • Font Size
                #22
                Catalin Cazacu va forte ma deve ancora fare il salto di qualita ..quei 2 secondi
                peccato che e mancato Pascota. probabilmente avrebbe vinto lui
                col 600 gira in 55

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quello che ha vinto la SBK ? del campionato Rumeno ed andava come un aereo !!! Forte veramente.

                  Dopo questa gara alcuni del Team Power hanno pensato che l'anno prossimo faranno il campionato Rumeno, ma credo che non sappiano che le ombrelline bisogna trovarsele......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    sul caldo ti capisco, io quando sono uscito (con ancora 6 giri da completare) ero sfatto, non so se sarei risucito ad arrivare alla fine senza mollarci

                    quello che mi ha dato la mazzata ? stato rifare tutta la procedura di partenza la seconda volta compreso i 10 minuti in coda al semaforo prima di schierarsi. Anche la motoretta ne ha risentito, alla fine della gara ho dovuto aggiungere 1 litro di acqua nel radiatore..... spero di non aver fatto danni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by oberon View Post
                      quello che mi ha dato la mazzata ? stato rifare tutta la procedura di partenza la seconda volta compreso i 10 minuti in coda al semaforo prima di schierarsi. Anche la motoretta ne ha risentito, alla fine della gara ho dovuto aggiungere 1 litro di acqua nel radiatore..... spero di non aver fatto danni.
                      Pensa che io ho bucato il radiatore..... Mi ero accorto che la temperatura era alta...... ma quando sono arrivato pisciava letteralmente. La gomma deformandosi ? andata a strisciare sul radiatore aggiuntivo e me l'ha bucato...



                      Dalla foto subito finito la gara si vede proprio la striscia sulla gomma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cferri29 View Post
                        Pensa che io ho bucato il radiatore..... Mi ero accorto che la temperatura era alta...... ma quando sono arrivato pisciava letteralmente. La gomma deformandosi ? andata a strisciare sul radiatore aggiuntivo e me l'ha bucato...
                        non dirmele neanche ste cose, mi vengono i brividi solo a pensarci a cosa poteva succedere....

                        Ma nella gara dell'endurance non ti toccava la gomma? hai fatto modifiche di assetto tra le due gare?

                        Nel mio caso spero che sia solo andata in ebollizzione l'acqua dato che ho il radiatore originale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oberon, se tu eri al box 11 e pure io ero al box 11, in teoria dovremmo conoscerci....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by motoya333 View Post
                            Oberon, se tu eri al box 11 e pure io ero al box 11, in teoria dovremmo conoscerci....
                            Noi eravamo al 12, lucmoto ed il twister team erano all'11 e Cferry e Team Power al 13...

                            cmq ? molto probabile che ci siamo amche conosciuti, io giravo sempre a piedi per i box vicini a cazzeggiare e a fare 4 chiacchere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ero col twister, ero riconoscibile per la carena non verniciata, decisamente sporca e per il disordine del mio angolo (oltre che mentale, causato dalla rottura di due aste cambio in mezzora)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cferry complimenti x il bel report e per la gara a te e a tutti gli altri !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X