Troppe moto d epoca :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video in HD del 18 giugno a San Martino
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostCiao,
il 18 faceva caldissimo, pista sempre alquanto piena e in tutto il giorno sono riuscito a fare solo 1 giro QUASI pulito, gomme consumate bene nonostante il caldo e il fatto che erano di gennaio 2010, il cinghialotto di un quintale alla fine ha staccato un modesto 1 40, ma in futuro si punta a migliorare, sperando di non trovare un caos simile.
Consumati invece 6 litri d'acqua.
Scandaloso che ci siano ancora solo 3 docce! A fine giornata a fare la fila come ebeti per lavarsi, con quanto ne consegue anche a livello igienico e rischi connessi all'atto del piegarsi per raccogliere l'eventuale saponetta
Ecco i video della giornata, che si possono selezionare anche schermo intero e in HD (720p) :
[YOUTUBE]tZD8eQjXlMM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]lJ9ZUHvgtdc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]XSFNI3_lW3s[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]iJjlzLUQnFo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]FsX-Scs3v2c[/YOUTUBE]
ciao e buona visione
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostE' che 2-3 mm mi paiono pochi e poi c'e' il suo perche' che e' dovuto al mono anche esso ohlins che ho un pelo abbassato x avere mega trazione
quelli che sentono un click ci sono, mai incontrati ma pare ci siano. Dipende poi dalla qualita' delle sosp, quelle originali spesso sono inefficenti specie poi se mai revisionate manco dopo varu anni come fanno molti. Poi si lamentano se strappano le gomme o sentono la moto come un blocco di cemento. Anche spendere molti soldi x ohlins non serve a nulla se poi si gira al muggio ancora in 2 25 e come si regolano e' materia sconosciuta. Anche io sono una mezza pippa ma col tempo mi impegno x studiare e usare al meglio le sosp, spero che di riuscirci per il mio 70esimo compleanno
Intanto mi diverto molto a fare test e dalla politica del tutto chiusetto sto andando sempre piu' sul tutto alquanto aperto entro certi limiti, seguendo il concetto che le gomme devono solo pensare a dare grip e il resto lo deve fare la sospensione
soprattutto per il concetto finale.
compilmenti ancora e permettimi di dirti che una mezza pippa ? ben altro ...
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postquotone con te
soprattutto per il concetto finale.
compilmenti ancora e permettimi di dirti che una mezza pippa ? ben altro ...
Mezza pippa rispetto a quelli davvero veloci. Quando mi sblocchero' del tutto andro' meglio, pista nella quale era la srconda volta e poche volte con quella moto che ho da settembre dopo 4 anni di pausa con la pista x brutto incidente al muggio e prima sempre usato solo il 600. Ho ancora un ottimo margine di miglioramento, piano piano ...
Comment
X
Comment