Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video in HD del 18 giugno a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report con video in HD del 18 giugno a San Martino

Ciao,
    il 18 faceva caldissimo, pista sempre alquanto piena e in tutto il giorno sono riuscito a fare solo 1 giro QUASI pulito, gomme consumate bene nonostante il caldo e il fatto che erano di gennaio 2010, il cinghialotto di un quintale alla fine ha staccato un modesto 1 40, ma in futuro si punta a migliorare, sperando di non trovare un caos simile.
    Consumati invece 6 litri d'acqua.
    Scandaloso che ci siano ancora solo 3 docce! A fine giornata a fare la fila come ebeti per lavarsi, con quanto ne consegue anche a livello igienico e rischi connessi all'atto del piegarsi per raccogliere l'eventuale saponetta
    Ecco i video della giornata, che si possono selezionare anche schermo intero e in HD (720p) :

[YOUTUBE]tZD8eQjXlMM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]lJ9ZUHvgtdc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]XSFNI3_lW3s[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]iJjlzLUQnFo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]FsX-Scs3v2c[/YOUTUBE]

ciao e buona visione

• Font Size
    Quindi cosa vorresti dire con "gomme di gennaio 2010"???

Comment

• Font Size
      Che sono delle supercorsa pro di gennaio 2010, un pelo stagionate e modello non ultimo, ma pur sempre buone, benche' vi sia gente che non monta gomme se sono piu' vechie di 3-4 mesi

ho inoltre migliorato un po' il set-up davanti anche se non sono ancora soddisfatto, ora sfilero' le forche di 6 mm e poi si vedra'

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Che sono delle supercorsa pro di gennaio 2010, un pelo stagionate e modello non ultimo, ma pur sempre buone, benche' vi sia gente che non monta gomme se sono piu' vechie di 3-4 mesi

ho inoltre migliorato un po' il set-up davanti anche se non sono ancora soddisfatto, ora sfilero' le forche di 6 mm e poi si vedra'
        giusto andare avanti un passetto alla volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          giusto andare avanti un passetto alla volta
          Non ho capito se concordi o se e' una battuta perche' pensi che 6 mm siano troppi

Comment

• Font Size
            Non ho capito se concordi o se e' una battuta perche' pensi che 6 mm siano troppi
            secondo me son troppi tutti di una volta...
            certo che alla fine, tentar non nuoce ed a tirare su si fa sempre in tempo
            io sono della vecchia scuola: gas.

ps. attento che qui c'? chi da un click al mono e sente la differenza

Comment

• Font Size
              secondo me son troppi tutti di una volta...
              certo che alla fine, tentar non nuoce ed a tirare su si fa sempre in tempo
              io sono della vecchia scuola: gas.

ps. attento che qui c'? chi da un click al mono e sente la differenza
              E' che 2-3 mm mi paiono pochi e poi c'e' il suo perche' che e' dovuto al mono anche esso ohlins che ho un pelo abbassato x avere mega trazione
              quelli che sentono un click ci sono, mai incontrati ma pare ci siano. Dipende poi dalla qualita' delle sosp, quelle originali spesso sono inefficenti specie poi se mai revisionate manco dopo varu anni come fanno molti. Poi si lamentano se strappano le gomme o sentono la moto come un blocco di cemento. Anche spendere molti soldi x ohlins non serve a nulla se poi si gira al muggio ancora in 2 25 e come si regolano e' materia sconosciuta. Anche io sono una mezza pippa ma col tempo mi impegno x studiare e usare al meglio le sosp, spero che di riuscirci per il mio 70esimo compleanno
              Intanto mi diverto molto a fare test e dalla politica del tutto chiusetto sto andando sempre piu' sul tutto alquanto aperto entro certi limiti, seguendo il concetto che le gomme devono solo pensare a dare grip e il resto lo deve fare la sospensione

Comment

• Font Size
                E' che 2-3 mm mi paiono pochi e poi c'e' il suo perche' che e' dovuto al mono anche esso ohlins che ho un pelo abbassato x avere mega trazione
                quelli che sentono un click ci sono, mai incontrati ma pare ci siano. Dipende poi dalla qualita' delle sosp, quelle originali spesso sono inefficenti specie poi se mai revisionate manco dopo varu anni come fanno molti. Poi si lamentano se strappano le gomme o sentono la moto come un blocco di cemento. Anche spendere molti soldi x ohlins non serve a nulla se poi si gira al muggio ancora in 2 25 e come si regolano e' materia sconosciuta. Anche io sono una mezza pippa ma col tempo mi impegno x studiare e usare al meglio le sosp, spero che di riuscirci per il mio 70esimo compleanno
                Intanto mi diverto molto a fare test e dalla politica del tutto chiusetto sto andando sempre piu' sul tutto alquanto aperto entro certi limiti, seguendo il concetto che le gomme devono solo pensare a dare grip e il resto lo deve fare la sospensione
                tu prova a cambiarglielo senza dirgli nulla....poi vedrai come NON se ne accorgono
                a me puoi anche smontarle le sospensioni....che non noterei la differenza

comunque l'importante ? fare prove e cercare di capire la moto....se poi si va meglio o peggio...? solo una conseguenza

Comment

• Font Size
                  tu prova a cambiarglielo senza dirgli nulla....poi vedrai come NON se ne accorgono
                  a me puoi anche smontarle le sospensioni....che non noterei la differenza

comunque l'importante ? fare prove e cercare di capire la moto....se poi si va meglio o peggio...? solo una conseguenza
                  Tutto vero
                  l'altra volta a san martino c'era uno che girava velocino con una R1 e ha smaciullato 2 posteriori !
                  Certo e' che se non conosci i principi base secondo i quali modificare il set-up, puoi andare avanti 20 anni facendo 2000 tentativi e ancora non ne sarai venuto a capo, specie poi le le chiappe non sono adeguatamente collegate al cervello e quindi non sanno decifrare cosa accade sotto di loro.

Comment

• Font Size
                    Tutto vero
                    l'altra volta a san martino c'era uno che girava velocino con una R1 e ha smaciullato 2 posteriori !
                    Certo e' che disconosci i principi base secondo i quali modificare il set-up, puoi andare avanti 20 anni facendo 2000 tentativi e ancora non ne sarai venuto a capo, specie poi le le chiappe non sono adeguatamente collegate al cervello e quindi non sanno decifrare cosa accade sotto di loro.
                    le mie credo siano mute
                    sentono ci? che accade ma non riescono a dialogare con il cervello

Comment

• Font Size
                      Un po' come le donne con la loro lingua, sempre che parlano parlano e parlano !!!! e senza rendersi conto !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Un bel obbligo di db killer nella bocca e ci guadagnano le nostre orecchie fegato e le nostre ...

Comment

• Font Size
                            Belli i video!!!

io lunedi non il mono e le forcelle non le ho neppure toccate ma niente gomme strappate.... hanno lavorato bene! il davanti un bel po' consumato ma tutto sommato c'era un sacco di grip .....

Secondo me non bisogna iniziare ad impuntarsi con le regolazioni, c'? il rischio che si pensi solo hai click e non a guidare, imparare a sfruttare la pista e a fare le traiettorie giuste poi ? ovvio che la moto non potra mai essere su un binario ( magari )
                            c'e gente che con moto originali di sospensioni gira in 2:08 al mugello quindi sono dell'idea di prima imparare a guidare e poi tutto il resto!
                            Non ? una critica o altro verso nessuno ? soltanto il mio punto di vista e basta per cui che nessuno pensi che sto criticando qualcuno o qualche idea perch? non ? cosi, ognuno ? liberissimo di pensarla come vuole..... basta soltando divertirsi secondo me! alcuni lo fanno in un modo altri in un altro!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pernazza81 View Post
                              Belli i video!!!

io lunedi non il mono e le forcelle non le ho neppure toccate ma niente gomme strappate.... hanno lavorato bene! il davanti un bel po' consumato ma tutto sommato c'era un sacco di grip .....

Secondo me non bisogna iniziare ad impuntarsi con le regolazioni, c'? il rischio che si pensi solo hai click e non a guidare, imparare a sfruttare la pista e a fare le traiettorie giuste poi ? ovvio che la moto non potra mai essere su un binario ( magari )
                              c'e gente che con moto originali di sospensioni gira in 2:08 al mugello quindi sono dell'idea di prima imparare a guidare e poi tutto il resto!
                              Non ? una critica o altro verso nessuno ? soltanto il mio punto di vista e basta per cui che nessuno pensi che sto criticando qualcuno o qualche idea perch? non ? cosi, ognuno ? liberissimo di pensarla come vuole..... basta soltando divertirsi secondo me! alcuni lo fanno in un modo altri in un altro!!!
                              Compreso tutto e grazie dei suggerimenti. E' che io ho un po' la passione per il giusto set-up e poi quando spendi dei soldoni per roba gialla e blu, poi credo sia giusto cercare di settarla per bene, seno' che minchiuzza le ho messe a fare? Devo anche dire che con sospensioni di qualita' non solo si punta a tempi migliori in pista, ma anche ad avere un mezzo assai piu' gustoso da guidare e questo vale sia per la pista che in strada con la Tiger dove la moto e' migliorata moltissimo: prima ad esempio le buche le evitavo e ora a volte le punto apposta per godere nel sentire come praticamente non si sentono piu'

Comment

X
                              Working...
                              X