Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che domenica a misano!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che domenica a misano!!!!!!

    Lo scrivo giusto per capire se c'era qualcuno di voi e non me ne sono accorto.........
    Comunque ? stata una giornata splendida, sole(15?), poche moto quindi entravi e uscivi quando volevi, grip decente(anche se le gomme non si scaldavano a dovere nonostante le TERMOCOPERTINE) e nessuna caduta(sinonimo secondo me che c'erano solo "motociclisti").
    Non ho riferimenti sul tempo (1' 51''60) perch? a misano ho girato una volta 2 anni fa col cbr600 e quindi ci ho messo qualche giro a capire come girare(ricordavo solo che era una bella pista).
    Comunque mi sembra di essere rinato(non ce la facevo piu' ad aspettare)
    LA STAGIONE ? COMINCIATA!!!!!!!!!!!

    P.S.: In alcune circostanze ti accorgi che purtroppo in estate i "MOTOCICLISTI" si confondono con "CHI HA UNA MOTO"!

  • Font Size
    #2
    io son passato sabato a vedere sergius...ben per te jok...io vado il 26

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Che domenica a misano!!!!!!

      Originally posted by jokerabramo
      Lo scrivo giusto per capire se c'era qualcuno di voi e non me ne sono accorto.........
      Comunque ? stata una giornata splendida, sole(15?), poche moto quindi entravi e uscivi quando volevi, grip decente(anche se le gomme non si scaldavano a dovere nonostante le TERMOCOPERTINE) e nessuna caduta(sinonimo secondo me che c'erano solo "motociclisti").
      Non ho riferimenti sul tempo (1' 51''60) perch? a misano ho girato una volta 2 anni fa col cbr600 e quindi ci ho messo qualche giro a capire come girare(ricordavo solo che era una bella pista).
      Comunque mi sembra di essere rinato(non ce la facevo piu' ad aspettare)
      LA STAGIONE ? COMINCIATA!!!!!!!!!!!

      P.S.: In alcune circostanze ti accorgi che purtroppo in estate i "MOTOCICLISTI" si confondono con "CHI HA UNA MOTO"!
      Pi? che altro ? una questione di statistica. Pi? gente c'? a girare e pi? probabilit? ci sono che qualcuno si sdraia. In questo periodo poi, che le temperature sono ancora bassette, inconsciamente si tende ad essere un po' pi? prudenti a spingere sul gas per paura che ti colpo le gomme ti mollino. Quindi secondo me, la somma dei due fatti porta ad un ridimensionamento del club dei sdraiati!!!!

      Ciao ciao

      Beppe

      P.S. Un giorno mi piacerebbe che tu mi spiegassi la differenza tra "Motociclista" e "Uno che ha la moto".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Che domenica a misano!!!!!!

        Originally posted by jokerabramo
        Lo scrivo giusto per capire se c'era qualcuno di voi e non me ne sono accorto.........
        Comunque ? stata una giornata splendida, sole(15?), poche moto quindi entravi e uscivi quando volevi, grip decente(anche se le gomme non si scaldavano a dovere nonostante le TERMOCOPERTINE) e nessuna caduta(sinonimo secondo me che c'erano solo "motociclisti").
        Non ho riferimenti sul tempo (1' 51''60) perch? a misano ho girato una volta 2 anni fa col cbr600 e quindi ci ho messo qualche giro a capire come girare(ricordavo solo che era una bella pista).
        Comunque mi sembra di essere rinato(non ce la facevo piu' ad aspettare)
        LA STAGIONE ? COMINCIATA!!!!!!!!!!!

        P.S.: In alcune circostanze ti accorgi che purtroppo in estate i "MOTOCICLISTI" si confondono con "CHI HA UNA MOTO"!
        sulle cadute ti smentisco perch? uno ? caduto al carro prorpio 2 sec prima che passavo io (che tra la'ltro ho grippato dopo 5 giri alla amttina e a momenti a terra ci vado pure io ) e cmq vorreir ibadire una cosa:

        evidentemente quello che ? caduto era seguito da un suo amico e questo haa vuto al brilalnte idea di rallentare e quasi fermarsi per accertarsi delle condizioni del compagno di pieghe....ora...capisco la preoccupazione ma se nn vuoi farti centrare da quelli che arrivano dietro forse ? meglio se prosegui torni ai box e poi ti accerti delle condizione del tuo amico e lasci fare ai commissari

        cmq bella giornata si anche se ho girato poco e la moto era una fumarola dopo il rpoblema dlela amttina quindi ho trotterellato + che girato

        sul fatto dei motociclisti veri...bha ? vero che eravamo pochi (e quest ? buono) ma ho visto gente "strana" lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella li!!!
          Dai se ? bello o il 19 o il 20 sono la a sgassare!!!!chi di voi viene????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn penso di tornare a misano prima dell'11 marzo...

            Comment

            X
            Working...
            X