Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No per? un mio amico che le ha provate ci si ? divertito come un matto.
Io personalmente a castelletto mi ci divertivo anche col suzu 750 peccato che l'anno scorso se beccavi la giornata sbagliata ti trovavi 50 moto in 1.7km...
Dax a parte che per te sono minuscole,cmq ho avuto il piacere di provarne una in quanto le ha colorate il mio meccanico,allora il sito del motodromo ? questo Moto
per avere pi? info contatta kit3@motodromo.it ti dicono tutto quello che vuoi sapere!!! Bella Dax YamaPowa!
Dax a parte che per te sono minuscole,cmq ho avuto il piacere di provarne una in quanto le ha colorate il mio meccanico,allora il sito del motodromo ? questo Moto
per avere pi? info contatta kit3@motodromo.it ti dicono tutto quello che vuoi sapere!!! Bella Dax YamaPowa!
no dai, fammele provare.... poi ho visto un signore con i baffi che pi? o meno siamo simili la usa spesso
Comment