appena chiamato ! disponibilita' posti la mattina! se a trasponder misano sabato 16 chiudero' la giornata positiva ,lunedi 18 saro' ad imola..io e daily azzurro ed r6 spompata!!!!!!:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 18 chi trovo?
Collapse
X
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postappena chiamato ! disponibilita' posti la mattina! se a trasponder misano sabato 16 chiudero' la giornata positiva ,lunedi 18 saro' ad imola..io e daily azzurro ed r6 spompata!!!!!!:1:
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postappena chiamato ! disponibilita' posti la mattina! se a trasponder misano sabato 16 chiudero' la giornata positiva ,lunedi 18 saro' ad imola..io e daily azzurro ed r6 spompata!!!!!!:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postormai sei in INTIMITA' con la tipa,ma cosa gli fai alle DONNE??????? allora sei dei nostri sabato,allora gasssssss:1::2::3:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
mercoled? la manu indossava un pantalone di cotone bianco tendente al trasparente che faceva intravedere un certo perizomino, soprattutto quando si girava per fotocopiare la patente...s? belle cose...diciamo che l'immagine appena arrivi ? suggestiva...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postmercoled? la manu indossava un pantalone di cotone bianco tendente al trasparente che faceva intravedere un certo perizomino, soprattutto quando si girava per fotocopiare la patente...s? belle cose...diciamo che l'immagine appena arrivi ? suggestiva...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM