Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 18 chi trovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    non son sposato ...!
    se torni a dire che il mugello e' meglio di imola ti picchio a minkiate! gay...
    Cambia poco...
    Comunque ? meglio di Imola eccome...secondo me non te lo ricordi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      Cambia poco...
      Comunque ? meglio di Imola eccome...secondo me non te lo ricordi...
      GGNENNNNTE....non cambi vizio ... e allora ti accontento a minkiate...gay

Comment

• Font Size
        GGNENNNNTE....non cambi vizio ... e allora ti accontento a minkiate...gay
        Suuuuukaaaaaa

Comment

• Font Size
          Prenotato alla mattina con opzione tot e de' vediamo quanto caldo fa'.... Sono con un allegro gruppo di amici fra cui uno panigalato... io ho una tuono v4 gialla

Comment

• Font Size
            bene ... oggi misano tutto o.k a parte il traverso col posteriore che mi ha fatto calare di grosso il movimento del gas!!!!dal crono alticcio!!ma per imola mattina pero' solo le ultime 2 ore ci vengo!
            daily azzurro ed r6 gialla ex trofeo....

Comment

• Font Size
              bene ragazzuoli... gran bella mezza giornata ... stracaldo sopratutto da mongolo"avendo disponibile i box dove potevo mettermi io che sono intelligentissssssimo,contro al muretto opposto ai box....al sole perenne!!!!oltre all'r6 vedevo spesso sara' stato il caldo dei beduini sopra a dei cammelli"""
              a parte gli scherzi ,ho girato egregiamente pochissime moto in pista .ho avuto il piacere di conoscere (MATUSA) gran (personaggio)genuino come piaciono a me'!!!!
              ho notato forse alcuni utenti di ddg ,ma ero troppo strafatto" per inseguirli tra il paddock!!!!
              bhe che dire .... alla prossima!!!!:1:

Comment

• Font Size
                bene ragazzuoli... gran bella mezza giornata ... stracaldo sopratutto da mongolo"avendo disponibile i box dove potevo mettermi io che sono intelligentissssssimo,contro al muretto opposto ai box....al sole perenne!!!!oltre all'r6 vedevo spesso sara' stato il caldo dei beduini sopra a dei cammelli"""
                a parte gli scherzi ,ho girato egregiamente pochissime moto in pista .ho avuto il piacere di conoscere (MATUSA) gran (personaggio)genuino come piaciono a me'!!!!
                ho notato forse alcuni utenti di ddg ,ma ero troppo strafatto" per inseguirli tra il paddock!!!!
                smetl? ad dir dal ciav?!!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size

Matusa e' uno della nostra combriccola..!!!!)) e tu potevi dire qualcosaaaaaa..!!!!))
                  P.s bella mattinata davvero..!!! Ma troppo troppo caldo..!!!(((
                  P.s conosciuto caicai nel pomeriggio.. Bella moto e persona tranquilla..!!? mi spiace solo che temo che abbia avuto un problema in quanto dopo nn l'ho piu' visto..

Comment

• Font Size
                    anche al pomeriggio dalle 16,00in poi il deserto....in tutti i sensi 35/36 gradi pensa hanno fermato 10 minuti per controllare il tamburello che si scivolava in uscita ...ma era solo l'asfalto che bolliva..anche il motore 114?!!!!!!!!!.una solo una bandiera rossa......una scivolata quasi subito alla variante alta ..
                    .alle 18.00 si girava quasi bene!!!!..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrea75bo View Post
                      Matusa e' uno della nostra combriccola..!!!!)) e tu potevi dire qualcosaaaaaa..!!!!))
                      P.s bella mattinata davvero..!!! Ma troppo troppo caldo..!!!(((
                      P.s conosciuto caicai nel pomeriggio.. Bella moto e persona tranquilla..!!? mi spiace solo che temo che abbia avuto un problema in quanto dopo nn l'ho piu' visto..
                      maaaa... ero li a ciappinare il mio ferro quando matusa ed io ci siamo conosciuti ... poi ci siamo ribeccati all'interno di un box dove ho scambiato 2 chiacchiere con matusa e un ragazzo .questo avrebbe girato con la moto di matusa!
                      poi amen ...dentro ancora a girare!
                      se vogliamo beccarci magari io e altri su ddg della mia zona saremo probabilmente ancora ad imola il 9 luglio!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        anche al pomeriggio dalle 16,00in poi il deserto....in tutti i sensi 35/36 gradi pensa hanno fermato 10 minuti per controllare il tamburello che si scivolava in uscita ...ma era solo l'asfalto che bolliva..anche il motore 114?!!!!!!!!!.una solo una bandiera rossa......una scivolata quasi subito alla variante alta ..
                        .alle 18.00 si girava quasi bene!!!!..
                        minkia ...... 36 gradi!!!!!!
                        io a 5 minuti dalle 13:00 stavo friggendo...sotto al casco....
                        ho avuto 2 probblemini verso la fine della mattinata
                        1,le staccate si allungavano
                        2,k2 troppo sbisciolare! forse meglio un bel k1......
                        consigli.. grazie ben accetti...

Comment

• Font Size
                          eccomi qu?, a dire il vero il personaggio sei t?, cristian mi pare, sei meglio live che sul forum io sono solo un p? su coi i decenni,pensa che stamattina non volevo proprio venire e mike il ragazzo in questione fresco appiedato di cbr 600 in quel brutto posto che corrisponde alla piratella!!!!!!!! , non ti dico i danni,ebbene mike mi ha tampinato di sms,andiamo dai ti faccio da meccanico , mmmmhhh ho intuito ,gli ho detto dai prendi la tuta abrasa con buchi e siamo venuti,vista la mia svogliatezza ho fatto girare lui,dovevamo settare il mono strappagomme,non se lo ? fatto ripetere, al pomeriggio ho girato pure io , in totale una 50^ di giri con una gomma buona neanche per la discarica ,il problema era quando ti fermavi,tutto sommato ? stata una bella giornata.piacere della conoscenza e alla prox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matusa View Post
                            eccomi qu?, a dire il vero il personaggio sei t?, cristian mi pare, sei meglio live che sul forum io sono solo un p? su coi i decenni,pensa che stamattina non volevo proprio venire e mike il ragazzo in questione fresco appiedato di cbr 600 in quel brutto posto che corrisponde alla piratella!!!!!!!! , non ti dico i danni,ebbene mike mi ha tampinato di sms,andiamo dai ti faccio da meccanico , mmmmhhh ho intuito ,gli ho detto dai prendi la tuta abrasa con buchi e siamo venuti,vista la mia svogliatezza ho fatto girare lui,dovevamo settare il mono strappagomme,non se lo ? fatto ripetere, al pomeriggio ho girato pure io , in totale una 50^ di giri con una gomma buona neanche per la discarica ,il problema era quando ti fermavi,tutto sommato ? stata una bella giornata.piacere della conoscenza e alla prox
                            probabile che ritorno il 9 luglio sempre a imola sempre la mattina se vi va entrambi ,possiamo ribeccarci.. a formula trasponder il 30 di sto mese e' probabile che venga a vedere ,tanto per stare nell'ambiente..

Comment

• Font Size
                              minkia ...... 36 gradi!!!!!!
                              io a 5 minuti dalle 13:00 stavo friggendo...sotto al casco....
                              ho avuto 2 probblemini verso la fine della mattinata
                              1,le staccate si allungavano
                              2,k2 troppo sbisciolare! forse meglio un bel k1......
                              consigli.. grazie ben accetti...
                              b? almeno dietro la k1 o sc1 ? d'obbligo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59 View Post
                                b? almeno dietro la k1 o sc1 ? d'obbligo...
                                eeee hai ragione... sto prendendo dell'asino da tutti ! dovevo batezzare dietro fisso il k1,,, col k2 a vedere e' nuova per forza non lavora!!!!!
                                ma dimmi li dalle tue parti hai delle "bazze" con le gomme ?
                                attualmente si acquista dal giovo qui a bologna ! un risparmio c'e! pero' magari risparmiare ulteriormente non sarebbe male!
                                micca solo giovo avra' le bazze !
                                a il 9 saro' probabilmente a imola a girare ed il 30 a trasponder e' probabile che vada a vedere !

Comment

X
                                Working...
                                X