Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 11/06/2012 Pompone e Dynamic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    in primis cominica a stare pi? esposto con le spalle/testa...

fai finta che ci sia una bella linea che "spacca perfettamente (longitudineamente e verticalmente) in due la moto:

dalla foto si osserva che sedere e gambe sono decisamente pi? esterne all'asse centrale della moto rispetto alle spalle...

dopodich?, come ossevi anche te, non devi avere un braccio raccolto e l'altro disteso (manubrio esterno), devono entrambi essere piegati quasi alla stessa misura e premere sul manubrio, non tirare...

Ora il ginocchio ? costretto a toccare l'asfalto poich? non c'? spazio tra moto e terra!!

quindi, ok pi? esposto di culo, ma per ora privilegia il busto e la testa...

In effetti mi sono visto in un filmato e butto fuori il bacino ma testa e spalle ritornano sull'asse centrale della moto...proprio come dici tu.

QUindi prover? a lavorare con la parte superiore del corpo. E come mi ha consigliato PowerFabry dovrei appoggiare il braccio esterno al serbatoio.

Grazie mille...questi consigli sono oro per me!

Comment

• Font Size
      ciao, dove sei riuscito a trovare le foto della giornata dell'11 giugno?

Comment

• Font Size
        mi sono fatto fare il CD a fine giornata.

Comunque il fotografo ? 'abanophoto' di Roberto Selmin
        3394427879 info@abanophoto.it

ciao

Comment

• Font Size
          ciao, grazie per la risposta. Sei di Udine? Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita.

Comment

• Font Size
            x Simone: non ho abbastanza post per risponderti privatamente.
            contattami pure al 328/7154000 abito a Tavagnacco
            Saluti
            Marco

Comment

• Font Size
              ciao, a quando una nuova pistata?

Comment

• Font Size
                Marco ti ho scritto un sms. A presto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  infatti, piegone da paura, ma tu hai il corpo "fuori asse", cos? rischi da matti.... per nulla....
                  piega meno la moto e lavora pi? te sulla sella.... e comunque la tua schiena deve rimanere pi? in asse con la moto....

PS: quello con l'851 ha fatto il classico degli errori (purtroppo da principiante) e cio? era piegatissimo (senza accorgersene perch? abituato in strada) e ha dato la classica manata di gas da highside....
                  succede davvero spesso in quella curva, quella a sx che entra in buca......

mi sembra di averle gi? sentite ste parole!!!ahahah il 30 sono a rijeka e mi ricorder? deiu tuoi consigli!!!! grande fabri...kmq le termo sono da PAURA
                  miglior acquisto fatto...

Comment

X
                  Working...
                  X