Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene l'abbassamento dei prezzi, speriamo solo che non vada a discapito del numero di commissari e sul pronto soccorso.....il loro margine diminuisce e qualcosa taglieranno
bene l'abbassamento dei prezzi, speriamo solo che non vada a discapito del numero di commissari e sul pronto soccorso.....il loro margine diminuisce e qualcosa taglieranno
L'ho pensato anche io...come ho pensato " vedrai che aumenteranno il numero di moto per giornata o per turno in pista... perdono da una parte e recuperano dall'altra...ma cosi facendo si taglierebbero le gambe da soli.... e tra l'altro spero che leggano i Forum...
Oppure calano i prezzi e aumentano gli ingressi, cosi' a fine giornata i soldi sono uguali.
Unica differenza si allunga la coda in ingresso pista..
(Spero di sbagliarmi)
Occhio pero' a godere troppo della crisi e dell'abbassamento prezzi. Prima o poi i prezzi potrebbero abbassarsi a zero nel senso che si chiude baracca ;-)
Alla fine il marasma sta sulle balle a tutti, ma il giochino funziona bene fin tanto che c'e' massa..
Franciacorta e San Martino (per dirne due) non avrebbero mai aperto senza il boom di pistaioli della domenica (mi includo nella categoria)
Inoltre quoto Jack sulla sicurezza, bisognerebbe vedere che tagli fanno in quel senso.
Magari si passa ai semafori come in Spagna..
L'ho pensato anche io...come ho pensato " vedrai che aumenteranno il numero di moto per giornata o per turno in pista... perdono da una parte e recuperano dall'altra...ma cosi facendo si taglierebbero le gambe da soli.... e tra l'altro spero che leggano i Forum...
Miiii se siamo telepatici
PS: per andare sul sicuro un anonimo potrebbe mandare via email il link alla discussione
sicuramente facciamo una cosa gradita annunciandovi che a partire dal 29 giugno all’Autodromo di Franciacorta inizia una promozione che prevede una riduzione dei costi per l’ingresso in pista.
Le nuove tariffe sono le seguenti :
- la giornata da € 200,00 a € 180,00
- la mezza giornata da € 120,00 a € 100,00
- i turni hanno costi differenziati : turno delle 9.00 € 20,00; turno delle 9.20 € 25,00; tutti gli altri € 30,00 (compresi i turni piloti)
- il serale da € 100,00 a € 80,00
Le ragioni sono molto semplici. Vogliamo aiutarvi a superare questa crisi che ci attanaglia tutti consentendovi di praticare comunque il vostro sport preferito e poi rispondiamo con le stesse “armi” ai concorrenti che giocano al ribasso.
Lo staff di Prima Guida
Come sei gentile ......VOGLIAMO AIUTARVI
Non sparare cazate del genere
Pure adesso ci prendi per il c.....
Noi da tanto che ci lamentiamo per i costi , e voi .......???? NIENTE RISPOSTE!!!!
adesso che hanno aperto a cremona ci vuolete aiutare .....ma per piacere.piutosto metto 10 euro in piu e vado a cremona .
Secondo me ? una gran ca@@ata la riduzione che hanno fatto.. perch? non hanno messo il sabato e domenica a giornata, eliminando i turni ..praticamente come fa la loro concorrenza ?
comunque io con franciacorta ho chiuso, adesso c'? San Martino del Lago ,
Vicina, bella, con qualche problemino ma risolveranno a presto, del resto sono appena partiti !
......per Franciacorta ? finita la pacchia e l' hanno capita anche loro !!!!
Non credo aumenteranno il numero delle moto che cmq rimangono troppe.
Per fortuna adesso difficilmente riempiono i turni...
Credo che l'Autodromo di Franciacorta e la societ? che gestisce le prenotazioni abbiamo perso clienti, non solo per l'apertura di nuovi circuiti (w la concorrenza), ma soprattutto per la loro indisponibilit? verso i loro clienti!
Mi ricordo ancora quando fecero l'allungamento della pista, erano tutti gentili e carini ..... dopo qualche anno la cortesia ha lasciato spazio al menefreghismo ....e queste cose nel settore commercio/servizi si pagano a caro prezzo!!
L'8 Luglio vado a provare Cremona e forse torner? a Franciacorta solo perch? ho ancora un bigliettino di un turno appeso in box che i signori non hanno voluto rimborsarmi (oltre a non avermi dato la tessera dell'autodromo che ho gi? pagato!)
sicuramente facciamo una cosa gradita annunciandovi che a partire dal 29 giugno all?Autodromo di Franciacorta inizia una promozione che prevede una riduzione dei costi per l?ingresso in pista.
Le nuove tariffe sono le seguenti :
- la giornata da ? 200,00 a ? 180,00
- la mezza giornata da ? 120,00 a ? 100,00
- i turni hanno costi differenziati : turno delle 9.00 ? 20,00; turno delle 9.20 ? 25,00; tutti gli altri ? 30,00 (compresi i turni piloti)
- il serale da ? 100,00 a ? 80,00
Le ragioni sono molto semplici. Vogliamo aiutarvi a superare questa crisi che ci attanaglia tutti consentendovi di praticare comunque il vostro sport preferito e poi rispondiamo con le stesse ?armi? ai concorrenti che giocano al ribasso.
Lo staff di Prima Guida
questa e la parte che preferisco..:gaen:.. la crisi che ci attanaglia!!:gaen:
"colpa" de che poi!?!?!?
Per anni hanno fatto i loro porci comodi e adesso che qualcuno gli mette il pepe al culo e il fiume di soldi che gli entrava nelle tasche comincia ad assottigliari loro vogliono aiutarci?
Ma vaffancuore!
Ricordo ancora che mi disse il responsabile MKT della pista (uomo alto che fuma il sigaro) nel 2008 durante una giornata, con DILUVIO esagerato e vento che non riuscivi neppure a star fermo, dopo che andammo li a protestare perch? avevano dato pista agibile (non c'era ancora l'assicurazione pioggia):
"non ti va bene come gestiamo la pista, vai, vai ad Adria!"....
Ecco, ora ti sta bene CO----NE, hanno aperto un'atra pista ben organizzata e vicina a noi e VOI calate le braghe PER VOI, non per noi!!!!
Comment