Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    ...ma ? bello percularti almeno quando posso farlo... IIHIHIHIHIHI!!!!
    Immagino...Bastardo
    Cmq stavo pensando che avrei forse fatto meglio a stare dentro con la bianca...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by feperis View Post
      Immagino...Bastardo
      Cmq stavo pensando che avrei forse fatto meglio a stare dentro con la bianca...
      ...Beh...ma tanto non cambiava nulla!
      Anzi, forse si, visto che poi ? entrato il fermo di Bepperacing... IHIHIHIIH

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        ...Beh...ma tanto non cambiava nulla!
        Anzi, forse si, visto che poi ? entrato il fermo di Bepperacing... IHIHIHIIH
        appunto

        e 35 di qua e 34 di la e questa ? la tuta del 33 e spacco tutti.....39 di passo




        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by feperis View Post
          dicevo proprio a te, grazie



          l'interasse ? interasse, ma poi se la molla e l'idraulica lavorano in maniera diversa...se io ho range da 325 a 331 un motivo ci sar? no? poi posso anche spessorare per carit?, ma mi sembra un po' illogico...ieri sera ho fatto un salto da tutapista e ci ho trovato il ciano e parlando ? venuto fuori che forse il fatto di aver rimontato il mono tenendo su la moto per le pedane invece che per il cavalletto posteriore potrebbe creare qualche problema di assestamento del mono stesso...boh...non capisco come, ma stasera se riesco faccio delle prove
          davanti ora sono sfilato di 8,5mm contro i 3,5 di prima...qualcuno sa quanto ? lo sfilamento originale?



          invece della pizza una bella porzione di bresaola/bistecca/roastbeef con pomodorini e rucola no eh?

          p.s. com'? andata la corsa? sei vivo?



          in effetti credo che ale usi gpracer...ale confermi?



          grazie caro....non che cambi tantissimo, cmq di solito io uso gp
          No Fep, quando l'hai provata tu al post c'era sotto una GP 7827 da 200

          In effetti io sono molto lungo come interasse ma ho la molla molto morbida e poco precaricata. A me per? non sembra che la moto si sieda in accelerazione, tanto meno mi pare allarghi...forse ? un pelo troppo libera in ritorno ma a piace la moto mollacciona

          Comment


          • Font Size
            #200
            C'ero anch'io Domenica con 2 miei amici.
            Per me era la prima volta a Rijeka. Che dire....pista velocissima e divertente. Mi ? piaciuta! Adesso devo solo capire come girarci perch? credo che alcune traiettorie le sbaglio. Comunque dai a fine giornata ho portato a casa un 1.44.03 come best lap. Voi in che tempi girate?
            Ah fortunatamente sta volta non ho strappato le Dunlop. Secondo me perch? Rijeka non ha curve lente da cui uscire, o l'asfalto diverso, non so cmq ? andata bene dai.

            Allego un paio di video fatti Domenica....

            [youtube]v6yHr6OSJZo[/youtube]

            Qui con miei 2 amici con R1 e S1000RR

            [youtube]lGxuvE2r1zk[/youtube]

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by feperis View Post
              appunto

              e 35 di qua e 34 di la e questa ? la tuta del 33 e spacco tutti.....39 di passo




              Io almeno dichiaro sempre di fare schifo, cos? comunque vada nessuno mi potr? reclamare qualcosa

              PS: la Crucca ? in conce da questa mattina

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by alem74 View Post
                No Fep, quando l'hai provata tu al post c'era sotto una GP 7827 da 200

                In effetti io sono molto lungo come interasse ma ho la molla molto morbida e poco precaricata. A me per? non sembra che la moto si sieda in accelerazione, tanto meno mi pare allarghi...forse ? un pelo troppo libera in ritorno ma a piace la moto mollacciona
                la tua ? molto seduta a sensazione, ma con un interasse a 333 ? impossibile che lo sia...? sicuramente un effetto del codone/sella originale...non si siede e non allarga, te l'ho detto, di assetto la pi? bella delle 5 (mia, tua, beppe, carotino e eugenio)
                anch'io cmq sono morbido dietro, con molla da 85 non molto precaricata...

                Originally posted by robb?rsm View Post
                Io almeno dichiaro sempre di fare schifo, cos? comunque vada nessuno mi potr? reclamare qualcosa

                PS: la Crucca ? in conce da questa mattina
                mettere le mani avanti va sempre bene
                dai che alla fine te l'hanno presa in carico presto, altro che due settimane

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ...ma ? bello percularti almeno quando posso farlo... IIHIHIHIHIHI!!!!
                  Ma alla fine Luz ha pagato pegno?????

                  :2:
                  Last edited by bobosbk; 19-07-12, 17:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Scusate ragazzi una domanda, ? la prima volta che sono stato a Rijeka. Ma le foto che ti fanno in pista dove si possono vedere? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by bobosbk View Post
                      Ma alla fine Luz ha pagaro pegno?????

                      :2:

                      Abanophoto.it
                      ? tutto scritto sul sito di Bobo

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        Abanophoto.it
                        ? tutto scritto sul sito di Bobo

                        Si...ma devi aspettare una 30ina di giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by feperis View Post
                          mettere le mani avanti va sempre bene
                          dai che alla fine te l'hanno presa in carico presto, altro che due settimane
                          A Rimini mi hanno detto 2 settimane, a Pesaro (che sono sempre loro) 1a settimana,
                          cos? questa mattina ? andata a Rimini e questa sera ci pensano loro a portarla nelle Marche

                          Spero facciano presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by bobosbk View Post
                            Ma alla fine Luz ha pagato pegno?????

                            :2:
                            ? tutta colpa tua!
                            ... E le bandiere bianche e le gialle e i commissari e la chiusura anticipata e...
                            ... Mamma quante bestemmie che ha preso il Luz in questa ultima settimana...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by feperis View Post
                              appunto

                              e 35 di qua e 34 di la e questa ? la tuta del 33 e spacco tutti.....39 di passo




                              ... Ahahah... mi facevi morire appoggiato al muretto che prendevi gi? i tempi di Beppe con aria sconsolata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                                ? tutta colpa tua!
                                ... E le bandiere bianche e le gialle e i commissari e la chiusura anticipata e...
                                ... Mamma quante bestemmie che ha preso il Luz in questa ultima settimana...
                                LUZ foreverrrrrrrr

                                dai dai, ad agosto non vi puo' scappare la @@@@@ :1::1::1: (non diciamolo x scaramanzia)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X