Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by BINDO View Postvisto che va sotto i ferri fagli un piccolo intervento chirurgicoOriginally posted by manopola View Postsarebbe un onore :1:
Se non passer? andr? a riprendere la moto e decider? dove portarla
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...ma non avevi detto che mi eri a culo? Sia chiaro che ho tenuto il 37.78 di passo gara, quindi speravo di rivedermi un po' ripreso nel tuo video, almeno nei primi giri... Ufff!
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postking of grobnik luglio 2012 - YouTube
link al video della garetta di sabato...
non sono capace e metterlo diretto..
Per il porco di Ale..per fortuna che non mi prendevi un metro in rettilineo...non guadagnavi certo 50 metri, ma ti facevi sotto eccome...io per? devo smetterla di fare da tappo nel misto
Comment
-
Originally posted by feperis View PostFinalmente qlc che mi riprende per un po'...grande Guido
Per il porco di Ale..per fortuna che non mi prendevi un metro in rettilineo...non guadagnavi certo 50 metri, ma ti facevi sotto eccome...io per? devo smetterla di fare da tappo nel misto
purtroppo se avessi seguito il suo consiglio e cambiato il posteriore, magari sarei riuscito a inquadrarvi ancora per un po'.. invece vi ho salutato subito..
Comment
-
Originally posted by feperis View PostHo detto che alla prima curva ti ero a culo...poi non avendo gomma, non avendo riferimenti (strumentazione e crono morti ) e volendo girare tanto ho tenuto un passo pi? che comodo (38) tanto che avrei fatto altri 10 giri oltre i 27 che ho fatto...maledetta bandiera bianca..
Comment
X
Comment