Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manopola View Post
    dai facciamo questo endurance ma ti voglio in forma
    allora mi alleno!! adesso sono le 21:04 e sono ancora in ufficio, vado a casa, compro pizza da asporto (il frigo ? vuoto potrei spegnerlo) e domani mattina alle 6:00 vado a correre per 30 minuti :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      boh....aspettiamo ciano
      fosse per molla la mia sarebbe a 335

ma l'ultima volta quand'?? quando non c'ero forse...io parlavo di maggio quando c'ero anch'io

devi buttare il cuore oltre l'ostacolo rob
      ce un piccolo problema da considerare le kr hanno misure piu alte di spalla quindi

devi restare piu basso

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        allora mi alleno!! adesso sono le 21:04 e sono ancora in ufficio, vado a casa, compro pizza da asporto (il frigo ? vuoto potrei spegnerlo) e domani mattina alle 6:00 vado a correre per 30 minuti :gaen:
        comincia prima a camminare veloce seno ti dobbiano recuperarti x strada

Comment

• Font Size
          ecco qua la misura del mono 46PRXLS e 325.5 da tutto aperto 12 click compressione , 14 click estensione precarico 9 click.

x la forcella lunga 730 non sfilarla x recuperare le kr.

Comment

• Font Size
            ecco qua la misura del mono 46PRXLS e 325.5 da tutto aperto 12 click compressione , 14 click estensione precarico 9 click.

sei bello attivo stasera:1:

cesare che va a correre?

appena fa la salita della strada di casa sua gli viene uno schioppone

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              sei bello attivo stasera:1:

cesare che va a correre?

appena fa la salita della strada di casa sua gli viene uno schioppone
              adesso le vostre moto sono perfette devo curarne qualcuna di nuova

Comment

• Font Size
                adesso le vostre moto sono perfette devo curarne qualcuna di nuova
                Ne vuoi una a caso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ne vuoi una a caso?
                  x me vinci al superenalotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Si a Maggio Fede...il best di venerd? e sabato (domenica pioggia e bora) era stato di 38 e qualcosa

Il cuore l'ho buttato oltre, infatti questo week end ero dello spirito giusto e miravo a scendere sotto al 35....
                    ci si ? messa anche la moto contro

Dici a me?

Le foto sono di abano, ma se le prendi sul sito costano di pi? dopo l'evento.

Oppure contatti direttamente il fotografo marocchino

Gioele Gobbi
                    dicevo proprio a te, grazie

Originally posted by alem74 View Post
                    Io ho la molla da 80 o da 85. L'interasse ? interasse Fede, da perno sup a perno inf del mono. Il precarico ? riferito alla ghiera con il manettino a ZERO. Lunghezza molla non ne ho idea (ma so che il WP4618 che ho io ha anche la contro-molla).
                    Credo che i range dell'idraulica in rete li puoi trovare.

Che poi tu non ci possa arrivare mi sembra strano, il mio socio con Ohlins mi pare abbia le mie stesse quote...altrimenti non devi fare altro che sfilare davanti pi? di me (e mi pare fossimo gi? cos?).

Il mono praticamente devi allungarlo tutto... .rolleyes:
                    l'interasse ? interasse, ma poi se la molla e l'idraulica lavorano in maniera diversa...se io ho range da 325 a 331 un motivo ci sar? no? poi posso anche spessorare per carit?, ma mi sembra un po' illogico...ieri sera ho fatto un salto da tutapista e ci ho trovato il ciano e parlando ? venuto fuori che forse il fatto di aver rimontato il mono tenendo su la moto per le pedane invece che per il cavalletto posteriore potrebbe creare qualche problema di assestamento del mono stesso...boh...non capisco come, ma stasera se riesco faccio delle prove
                    davanti ora sono sfilato di 8,5mm contro i 3,5 di prima...qualcuno sa quanto ? lo sfilamento originale?

invece della pizza una bella porzione di bresaola/bistecca/roastbeef con pomodorini e rucola no eh?

p.s. com'? andata la corsa? sei vivo?

ce un piccolo problema da considerare le kr hanno misure piu alte di spalla quindi

devi restare piu basso
                    in effetti credo che ale usi gpracer...ale confermi?

grazie caro....non che cambi tantissimo, cmq di solito io uso gp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ................
                      davanti ora sono sfilato di 8,5mm contro i 3,5 di prima...qualcuno sa quanto ? lo sfilamento originale?
                      ............
                      trovata...4mm...prima quindi ero originale (in realt? era stato fatto a mano credo...a sx 3,5 e a dx 4,06)

Comment

• Font Size
                        anzi, ora che ci penso, io calcolo comprendendo il tappo...escludendo il tappo sar? un millimetro o poco pi? meno sfilato...diciamo 7, considerato 4 l'originale...segno che prima ero leggermente pi? alto dell'originale, come immaginavo...
                        Last edited by feperis; 18-07-12, 07:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          Ciao bella gente...
                          in velocissimissimit?... beccatevi il video dell'Endurance del Venerd?...

BOBO TALLIO GOLA... Sempre prima finisce sta garetta...
                          [YOUTUBE]NeSJQVr9dPQ[/YOUTUBE]
                          manca qualche giretto, ma ci siamo
                          [YOUTUBE]Rgmk4tCubmQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            la pizza l'ho presa allo speck + zola e questa mattina ho fatto 30 minuti dalle 6:00 alle 6:30 :gaen:

in merito alla qualifica e gara vi racconto questo bel siparietto:

Mentre alle 11:55 guardavo il monitor dei tempi per la qualifica notavo di essere in una lusinghiera 22? posizione con un bellissimo 1:40:8 (neanche avessi il ciao!!! porc. putt. maial.), il mio ex-nemico Olindo era un p? pi? avanti, non sapevo di quanto... allora con estremo affetto mi sono umiliato e gli ho detto: " dai, entra con me che mi tiri un p?". Non appena ho finito la frase il cuggggino Cristian che stava osservando il monitor dice senza togliere lo sguardo: " ma dove caxxo vuoi che ti tiri? non vedi che ? 20?"

il mio ex-nemico incazzoso come non mai ? entrato ed io dietro..... abbiamo super migliorato lui 38.4 io 39.4...... peggio che andar di notte...

Per quanto riguarda la gara, partito 16? (si con altra gente davanti avrebbero chiuso la griglia prima) arrivato credo 12? (sono caduti in 2 davanti, io ho fatto solo 2 sorpassi), olindo partito 14? arrivato credo 10?.....
                            a parte che come al solito sono stato superato da uno all'ultimo giro, per? mi girano i maroni che alcune moto che partivano davanti (diciamo tra 5-9 posizione) le ho riconosciute e l'hanno scorso ci stavo vicino

Comment

• Font Size
                              la pizza l'ho presa allo speck + zola e questa mattina ho fatto 30 minuti dalle 6:00 alle 6:30 :gaen:

in merito alla qualifica e gara vi racconto questo bel siparietto:

Mentre alle 11:55 guardavo il monitor dei tempi per la qualifica notavo di essere in una lusinghiera 22? posizione con un bellissimo 1:40:8 (neanche avessi il ciao!!! porc. putt. maial.), il mio ex-nemico Olindo era un p? pi? avanti, non sapevo di quanto... allora con estremo affetto mi sono umiliato e gli ho detto: " dai, entra con me che mi tiri un p?". Non appena ho finito la frase il cuggggino Cristian che stava osservando il monitor dice senza togliere lo sguardo: " ma dove caxxo vuoi che ti tiri? non vedi che ? 20?"

il mio ex-nemico incazzoso come non mai ? entrato ed io dietro..... abbiamo super migliorato lui 38.4 io 39.4...... peggio che andar di notte...

Per quanto riguarda la gara, partito 16? (si con altra gente davanti avrebbero chiuso la griglia prima) arrivato credo 12? (sono caduti in 2 davanti, io ho fatto solo 2 sorpassi), olindo partito 14? arrivato credo 10?.....
                              a parte che come al solito sono stato superato da uno all'ultimo giro, per? mi girano i maroni che alcune moto che partivano davanti (diciamo tra 5-9 posizione) le ho riconosciute e l'hanno scorso ci stavo vicino

solo una cosa allora.......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

Comment

• Font Size
                                aggiungo video gara 1000....purtroppo molto noioso perch? in solitaria...frescura l'ho perso subito (32,4 mi sembra il primo giro) e non mi ha passato nessuno

[YOUTUBE]0WjeS07Whj4[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X