Originally posted by bobosbk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mirko27 View Post:2:
ecco il video della gara del 10.06.2012.. peccato aver sporcato le linee del giro veloce, probabilmente potevo abbassare ancora il best lap...
Mirko27 - YouTube
Comment
-
ecco il video della gara del 10.06.2012.. peccato aver sporcato le linee del giro veloce, probabilmente potevo abbassare ancora il best lap...
Mirko27 - YouTube
bravo i miei complimenti.... bello pulito e velocissimo
devo mangiare ancora tanta polvere
Comment
-
Mirko27 - YouTube
Comment
-
Mirko27 - YouTube
Comment
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postcon il 636 mi pare fosse arrivato al 35 alto o al 36 basso
Comment
-
Originally posted by feperis View Post36.1... Indubbiamente Mirko ? pi? forte di me..ma penso che in 35 basso fosse abbastanza facilmente raggiungibile..per? linee e modo di dare il gas sono quelli..davvero invece nelle prime due curve vedo una grossa differenza..Sapevo di non essere un drago l?..ma ora che so che non sono nemmeno una lucertola mi ci concentrer? in particolar modo :P
A maggio ho fatto 37.0 ma il bello e che l anno scorso giravo con mono scoppiato e senza cambio elettronico.......ho revisionato il mono,messo il cambio,rimappato la centralina: morale vado piu piano...
Speriamo almeno a fine stagione di fare qualcosa di buono.....
Mirko li ha fatti 3 giri dietro di me..........dice che l unico punto dove vado bene e l ingresso box
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View PostBeh 36.1 e un bel girare! Pensa che e esattamente il mio obbiettivo quest anno Dopo il 36.7 Dell anno scorso pensavo che il 35 alto era possibile con la mia moto invece sto riscontrando qualche difficolt? in piu
A maggio ho fatto 37.0 ma il bello e che l anno scorso giravo con mono scoppiato e senza cambio elettronico.......ho revisionato il mono,messo il cambio,rimappato la centralina: morale vado piu piano...
Speriamo almeno a fine stagione di fare qualcosa di buono.....
Mirko li ha fatti 3 giri dietro di me..........dice che l unico punto dove vado bene e l ingresso box
Cmq mi dispiace deluderti ma il limite non ? affatto la moto...ma ovviamente noi
Comment
-
Originally posted by feperis View PostChe bastardo
Cmq mi dispiace deluderti ma il limite non ? affatto la moto...ma ovviamente noi
...grazie a lui sono passato dal 41 al 36/37 in 6 mesi:
Sicuramente siamo noi ma come limite intendevo non la mia moto come modello ma proprio "la mia"!!
Ha 40mila km,103cv alla routa e assemblata con il fai da te...Non va male sia chiaro,ma potrebbe essere meglio...
Infatti penso che se Fosse una stock si potrebbe fare si meglio! E questo credo valga per tutti
Ovvio che se la mia la prende un pilota 34 lo fa sicuro!
Detto questo dal 37.0 a 35alto ci passa 1 secondo e mezzo circa.....e quello devo tirarlo fuori di mio,nessuna scusa ,di errori ne faccio
Altrimenti a fine anno mi dar? del FERMONE
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Posta sto gio ci sono anch'io con il buon Piston.....
e robb? che vuole girare in 34.......eheheheh.......
pensa che ho girato io in 35 con la moto a cavicchio come minimo tu che devi f???????.......si punta al 32......
Originally posted by feperis View Postinteressante...devo vedere i turni della moglie e magari per una volta verrei a fare almeno 2 giorni
Comment
X
Comment