Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
Oggi sento i Patatonza quelli veloci e vi dico...... porca la paletta zoccola se anche questa volta devo venire per mangiare solo le pizzette non vengo pi? :resa:
Se non ci sono Mauro, Mirco e Pep?....Pasqu? e Giov? e soprattutto i miei soci Alek e Momo....
magari nemmeno il perissinotto volante....la possibilit? di vincere coppe aumenta
Io comunque punter? a tornare "almeno" al 35 e dopo aver sistemato la moto
mi sento di poter ambire a meglio
Oggi sento i Patatonza quelli veloci e vi dico...... porca la paletta zoccola se anche questa volta devo venire per mangiare solo le pizzette non vengo pi? :resa:
senti i patatonza veloci??
cosa facevi oggi a casa mia allora?
hai sbagliato veloce.....
io sono veloce a sbranare carne alla griglia e bere grappa:1:
io sono veloce a sbranare carne alla griglia e bere grappa:1:
sono venuto a controllare i miei piloti :gaen: e sappi che sono passato anche dall'olindo furioso :gaen:, vi devo controllare perch? in mia assenza non seguite un regime alimentare controllato e non praticate l'astinenza pre-gara.....
anzi su questo punto il mio personale giornale mi ricorda che le precedenti 2 uscite hai dormito sul camper con il super-mecca manopola, ti svegliavi tardi la mattina , non ti muovevi bene sulla sella , ed hai girato di merda .....
sono venuto a controllare i miei piloti :gaen: e sappi che sono passato anche dall'olindo furioso :gaen:, vi devo controllare perch? in mia assenza non seguite un regime alimentare controllato e non praticate l'astinenza pre-gara.....
anzi su questo punto il mio personale giornale mi ricorda che le precedenti 2 uscite hai dormito sul camper con il super-mecca manopola, ti svegliavi tardi la mattina , non ti muovevi bene sulla sella , ed hai girato di merda .....
meditate gente meditate
non e colpa mia! dicevi che gli cagavi a dosso ma secondo me non riuscivi a a spingere e quindi lui dormiva come un tasso bello e tranquillo
Comment