Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brutte merdacce...io a lavorare e voi a divertirvi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Ora che diventerai papa', hai da mantenere la panigale, ecc ecc, pacchi il venerdi!!!

eravate vincenti nell'endurance stavolta!!!

guidoneeee fara' i 64 giri da solo allora!!!! (magari 2-3 a gabriele e mauro glieli puo' lasciar fare dai....hahahahah):1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Ma davvero non vieni su?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ma davvero non vieni su?

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Vengo su domani sera.....

Dai gagge racing team.........fate neri gli africani (bucategli le gomme nel box!!)

Comment

• Font Size
              Africaniiiiii.....e c'era pure il new-team DDG
              3 position:3:

Comment

• Font Size
                giannaaaaaaaaaatempoooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                  rientrato da un paio di orette...sistemato la piccola...

rijeka...che bello caxxo

per? aletorrie poteva anche starsene a casa invece che venire a succhiare le scie...peggio di barber?
                  Last edited by feperis; 15-07-12, 00:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

rijeka...che bello caxxo

per? aletorrie poteva anche starsene a casa invece che venire a succhiare le scie...peggio di barber?
                    Confermo...ale e' un "succhiatore"

Ahahahahaha.....grandeeeee aleeeeee:1:

Dal prox anno cambio lavoro e vado a vendere i numeri del lotto in tv

Comment

• Font Size
                      scrivete un po' di + brutti marcioni!!!

voglio sapere.....endurance, garette ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Sono in piscina col cellulare..sar? breve

Aletorrie succhiatore

A parte le battute..weekend ottimo per quanto riguarda il clima, un po' meno per le moto..robb? ha perso tutta la mattina con la moto che non partiva..blocchetto accensione..io entro per fare la qualifica e moto che non parte..filo elettrico frizione..quindi non faccio in tempo a cambiare il post, gi? bello finito..ci faccio cmq altri 27 giri sul 37-38, ma senza strumentazione n? crono..fusibile
                        Alla fine io bepperancido e robb? arriviamo terzi con uno stoico robb? che termina i suoi 16 giri pur senza la quarta e probabilmente col motore rotto weekend finito per lui
                        Domenica metto su un 7813 ben usato e faccio 35.5 al primo run e 34.7 al secondo (superpole) che mi fa partire terzo dietro di un decimo a frescura e giannatiempo..purtroppo qualche fenomeno ha paura di partire da fermo e si fa la lanciata
                        Pasqu? si stende da cretino nel warm up lap e mi toglie il traino per stare dietro a frescura..traino che invece far? io al succhiatore di cui sopra..che mi frega il primo posto di un secondo abbondante
                        Purtroppo la 190 7827 con su 2 gare a rekkia che avevo montato convinto di poter tranquillamente fare la terza ? stata una pessima scelta..troppo caldo forse..gi? dal terzo giro scivola che ? un piacere e non riesco.a tenere un ritmo decente..34,6-35,0..ale fa meglio e mi ciula

Mi vendicher?
                        Last edited by feperis; 15-07-12, 14:54.

Comment

• Font Size
                          Grandissimo alessandro pure oggi.....bisssssss:1:

Guidone Troppo aggressivo e sprecone! Scivolato ma si poteva giocare la vittiria

Beppe grande :2:
                          Last edited by bobosbk; 15-07-12, 17:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobosbk View Post
                            Africaniiiiii.....e c'era pure il new-team DDG
                            3 position:3:
                            Non siamo andati male vero?

rijeka...che bello caxxo

E l'ha fatto pure oggi Fede, ? arrivato dietro a Beppe ma gli ha ciulato la vittoria di 1 decimo

Sono in piscina col cellulare..sar? breve

Aletorrie succhiatore

A parte le battute..weekend ottimo per quanto riguarda il clima, un po' meno per le moto..robb? ha perso tutta la mattina con la moto che non partiva..blocchetto accensione..io entro per fare la qualifica e moto che non parte..filo elettrico frizione..quindi non faccio in tempo a cambiare il post, gi? bello finito..ci faccio cmq altri 27 giri sul 37-38, ma senza strumentazione n? crono..fusibile
                            Alla fine io bepperancido e robb? arriviamo terzi con uno stoico robb? che termina i suoi 16 giri pur senza la quarta e probabilmente col motore rotto weekend finito per lui
                            Domenica metto su un 7813 ben usato e faccio 35.5 al primo run e 34.7 al secondo (superpole) che mi fa partire terzo dietro di un decimo a frescura e giannatiempo..purtroppo qualche fenomeno ha paura di partire da fermo e si fa la lanciata
                            Pasqu? si stende da cretino nel warm up lap e mi toglie il traino per stare dietro a frescura..traino che invece far? io al succhiatore di cui sopra..che mi frega il primo posto di un secondo abbondante
                            Purtroppo la 190 7827 con su 2 gare a rekkia che avevo montato convinto di poter tranquillamente fare la terza ? stata una pessima scelta..troppo caldo forse..gi? dal terzo giro scivola che ? un piacere e non riesco.a tenere un ritmo decente..34,6-35,0..ale fa meglio e mi ciula

Mi vendicher?
                            Non aggiungo niente, aspetto il responso...prima ho fatto girare la moto con loe marce inserite e frizione tirata....
                            non ho avuto risposte buone

Comment

• Font Size
                              Appena arrivato a casa....RINGRAZIO tutti i miei due traini (FEP e BEPPERACING).....fep ti e' andata bene che se ieri avevo la moto di oggi ti ciulavo anche la posizione, almeno ho scoperto perche non ti tenevo la scia (Giravo con 16/46). Questa mattina montato il 16/44 e il mio bmw e' tornato ad andare il problema e' che aumentando l interasse e' diventata un camion (non girava piu!!!) e per suoperare Manlio ho dovuto sudare 7 camicie ma quando ce l ho fatta ho messo nel mirino Beppe e.....guarda che succede per l'ultima staccata non tirata.
                              Best fatto grazie al traino di Fep (34.2....con 34 di passo in gara) ma se giravi un po' piu' forte ( o sel il bmw andava un po di piu) al 33 ci si arrivava.

Messaggio a Gagge....stai diventando un socio troppo scomodo!!!!!

A beppe dico una sola cosa.....0,124 hihihihihihihii

Comment

• Font Size
                                Gran week end....grande BOBO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X