Ci sarebbe anche tutto il PSMA... ma non so se siamo ben accetti la prossima volta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
Collapse
X
-
-
-
-
abanophoto.it trovi tutte le foto (magari tra 2-3 giorni che le caricano[/QUOTE]
Il Benjo le metteva online gia domenica sera:1:......questo ci mette un mesetto in media a mettere le foto online
Comment
-
Se non ci sono Mauro, Mirco e Pep?....Pasqu? e Giov? e soprattutto i miei soci Alek e Momo....
magari nemmeno il perissinotto volante....la possibilit? di vincere coppe aumenta
Io comunque punter? a tornare "almeno" al 35 e dopo aver sistemato la moto
mi sento di poter ambire a meglio
Comment
-
Originally posted by matley View PostOggi sento i Patatonza quelli veloci e vi dico...... porca la paletta zoccola se anche questa volta devo venire per mangiare solo le pizzette non vengo pi? :resa:
cosa facevi oggi a casa mia allora?
hai sbagliato veloce.....
io sono veloce a sbranare carne alla griglia e bere grappa:1:
Comment
-
Originally posted by tex View Postsenti i patatonza veloci??
cosa facevi oggi a casa mia allora?
hai sbagliato veloce.....
io sono veloce a sbranare carne alla griglia e bere grappa:1:
sono venuto a controllare i miei piloti :gaen: e sappi che sono passato anche dall'olindo furioso :gaen:, vi devo controllare perch? in mia assenza non seguite un regime alimentare controllato e non praticate l'astinenza pre-gara.....
anzi su questo punto il mio personale giornale mi ricorda che le precedenti 2 uscite hai dormito sul camper con il super-mecca manopola, ti svegliavi tardi la mattina , non ti muovevi bene sulla sella , ed hai girato di merda .....
meditate gente meditate
Comment
-
Originally posted by matley View Postsono venuto a controllare i miei piloti :gaen: e sappi che sono passato anche dall'olindo furioso :gaen:, vi devo controllare perch? in mia assenza non seguite un regime alimentare controllato e non praticate l'astinenza pre-gara.....
anzi su questo punto il mio personale giornale mi ricorda che le precedenti 2 uscite hai dormito sul camper con il super-mecca manopola, ti svegliavi tardi la mattina , non ti muovevi bene sulla sella , ed hai girato di merda .....
meditate gente meditate
Comment
-
Originally posted by manopola View Postnon e colpa mia! dicevi che gli cagavi a dosso ma secondo me non riuscivi a a spingere e quindi lui dormiva come un tasso bello e tranquillo
infatti olindo e mio fratello mi hanno fatto il cu lo a strisce in garetta
Comment
-
X
Comment