Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
aggiungo video gara 1000....purtroppo molto noioso perch? in solitaria...frescura l'ho perso subito (32,4 mi sembra il primo giro) e non mi ha passato nessuno
[YOUTUBE]0WjeS07Whj4[/YOUTUBE]
Ti e' andata bene che avevo provato i rapporti da motocross (16/46) e quindi in rettilineo nn ti prendevo 1 mt....se avessi avuto i rapporti della domenica te la spegnevo in rettilineo
manca qualche giretto, ma ci siamo
[YOUTUBE]Rgmk4tCubmQ[/YOUTUBE]
...ma non avevi detto che mi eri a culo? Sia chiaro che ho tenuto il 37.78 di passo gara, quindi speravo di rivedermi un po' ripreso nel tuo video, almeno nei primi giri... Ufff!
...ma non avevi detto che mi eri a culo? Sia chiaro che ho tenuto il 37.78 di passo gara, quindi speravo di rivedermi un po' ripreso nel tuo video, almeno nei primi giri... Ufff!
Ho detto che alla prima curva ti ero a culo...poi non avendo gomma, non avendo riferimenti (strumentazione e crono morti ) e volendo girare tanto ho tenuto un passo pi? che comodo (38) tanto che avrei fatto altri 10 giri oltre i 27 che ho fatto...maledetta bandiera bianca..
Finalmente qlc che mi riprende per un po'...grande Guido
Per il porco di Ale..per fortuna che non mi prendevi un metro in rettilineo...non guadagnavi certo 50 metri, ma ti facevi sotto eccome...io per? devo smetterla di fare da tappo nel misto
Finalmente qlc che mi riprende per un po'...grande Guido
Per il porco di Ale..per fortuna che non mi prendevi un metro in rettilineo...non guadagnavi certo 50 metri, ma ti facevi sotto eccome...io per? devo smetterla di fare da tappo nel misto
il primo giro pensavo di provare a passare Gava alla Zagabria, cos? ti avrei ripreso un po' di pi?, invece dopo la bella sfollata in salita, mi sono fatto passare da ale...
purtroppo se avessi seguito il suo consiglio e cambiato il posteriore, magari sarei riuscito a inquadrarvi ancora per un po'.. invece vi ho salutato subito..
Ho detto che alla prima curva ti ero a culo...poi non avendo gomma, non avendo riferimenti (strumentazione e crono morti ) e volendo girare tanto ho tenuto un passo pi? che comodo (38) tanto che avrei fatto altri 10 giri oltre i 27 che ho fatto...maledetta bandiera bianca..
...ma ? bello percularti almeno quando posso farlo... IIHIHIHIHIHI!!!!
Comment