Originally posted by manopola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postboh....aspettiamo ciano
fosse per molla la mia sarebbe a 335
ma l'ultima volta quand'?? quando non c'ero forse...io parlavo di maggio quando c'ero anch'io
devi buttare il cuore oltre l'ostacolo rob
devi restare piu basso
Comment
-
Originally posted by matley View Postallora mi alleno!! adesso sono le 21:04 e sono ancora in ufficio, vado a casa, compro pizza da asporto (il frigo ? vuoto potrei spegnerlo) e domani mattina alle 6:00 vado a correre per 30 minuti :gaen:
Comment
-
Originally posted by manopola View Postecco qua la misura del mono 46PRXLS e 325.5 da tutto aperto 12 click compressione , 14 click estensione precarico 9 click.
x la forcella lunga 730 non sfilarla x recuperare le kr.
cesare che va a correre?
appena fa la salita della strada di casa sua gli viene uno schioppone
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi a Maggio Fede...il best di venerd? e sabato (domenica pioggia e bora) era stato di 38 e qualcosa
Il cuore l'ho buttato oltre, infatti questo week end ero dello spirito giusto e miravo a scendere sotto al 35....
ci si ? messa anche la moto contro
Dici a me?
Le foto sono di abano, ma se le prendi sul sito costano di pi? dopo l'evento.
Oppure contatti direttamente il fotografo marocchino
Gioele Gobbi
Originally posted by alem74 View PostIo ho la molla da 80 o da 85. L'interasse ? interasse Fede, da perno sup a perno inf del mono. Il precarico ? riferito alla ghiera con il manettino a ZERO. Lunghezza molla non ne ho idea (ma so che il WP4618 che ho io ha anche la contro-molla).
Credo che i range dell'idraulica in rete li puoi trovare.
Che poi tu non ci possa arrivare mi sembra strano, il mio socio con Ohlins mi pare abbia le mie stesse quote...altrimenti non devi fare altro che sfilare davanti pi? di me (e mi pare fossimo gi? cos?).
Il mono praticamente devi allungarlo tutto... .rolleyes:
davanti ora sono sfilato di 8,5mm contro i 3,5 di prima...qualcuno sa quanto ? lo sfilamento originale?
Originally posted by matley View Postallora mi alleno!! adesso sono le 21:04 e sono ancora in ufficio, vado a casa, compro pizza da asporto (il frigo ? vuoto potrei spegnerlo) e domani mattina alle 6:00 vado a correre per 30 minuti :gaen:
p.s. com'? andata la corsa? sei vivo?
Originally posted by manopola View Postce un piccolo problema da considerare le kr hanno misure piu alte di spalla quindi
devi restare piu basso
Originally posted by manopola View Postecco qua la misura del mono 46PRXLS e 325.5 da tutto aperto 12 click compressione , 14 click estensione precarico 9 click.
x la forcella lunga 730 non sfilarla x recuperare le kr.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCiao bella gente...
in velocissimissimit?... beccatevi il video dell'Endurance del Venerd?...
BOBO TALLIO GOLA... Sempre prima finisce sta garetta...
[YOUTUBE]NeSJQVr9dPQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Rgmk4tCubmQ[/YOUTUBE]
Comment
-
la pizza l'ho presa allo speck + zola e questa mattina ho fatto 30 minuti dalle 6:00 alle 6:30 :gaen:
in merito alla qualifica e gara vi racconto questo bel siparietto:
Mentre alle 11:55 guardavo il monitor dei tempi per la qualifica notavo di essere in una lusinghiera 22? posizione con un bellissimo 1:40:8 (neanche avessi il ciao!!! porc. putt. maial.), il mio ex-nemico Olindo era un p? pi? avanti, non sapevo di quanto... allora con estremo affetto mi sono umiliato e gli ho detto: " dai, entra con me che mi tiri un p?". Non appena ho finito la frase il cuggggino Cristian che stava osservando il monitor dice senza togliere lo sguardo: " ma dove caxxo vuoi che ti tiri? non vedi che ? 20?"
il mio ex-nemico incazzoso come non mai ? entrato ed io dietro..... abbiamo super migliorato lui 38.4 io 39.4...... peggio che andar di notte...
Per quanto riguarda la gara, partito 16? (si con altra gente davanti avrebbero chiuso la griglia prima) arrivato credo 12? (sono caduti in 2 davanti, io ho fatto solo 2 sorpassi), olindo partito 14? arrivato credo 10?.....
a parte che come al solito sono stato superato da uno all'ultimo giro, per? mi girano i maroni che alcune moto che partivano davanti (diciamo tra 5-9 posizione) le ho riconosciute e l'hanno scorso ci stavo vicino
Comment
-
Originally posted by matley View Postla pizza l'ho presa allo speck + zola e questa mattina ho fatto 30 minuti dalle 6:00 alle 6:30 :gaen:
in merito alla qualifica e gara vi racconto questo bel siparietto:
Mentre alle 11:55 guardavo il monitor dei tempi per la qualifica notavo di essere in una lusinghiera 22? posizione con un bellissimo 1:40:8 (neanche avessi il ciao!!! porc. putt. maial.), il mio ex-nemico Olindo era un p? pi? avanti, non sapevo di quanto... allora con estremo affetto mi sono umiliato e gli ho detto: " dai, entra con me che mi tiri un p?". Non appena ho finito la frase il cuggggino Cristian che stava osservando il monitor dice senza togliere lo sguardo: " ma dove caxxo vuoi che ti tiri? non vedi che ? 20?"
il mio ex-nemico incazzoso come non mai ? entrato ed io dietro..... abbiamo super migliorato lui 38.4 io 39.4...... peggio che andar di notte...
Per quanto riguarda la gara, partito 16? (si con altra gente davanti avrebbero chiuso la griglia prima) arrivato credo 12? (sono caduti in 2 davanti, io ho fatto solo 2 sorpassi), olindo partito 14? arrivato credo 10?.....
a parte che come al solito sono stato superato da uno all'ultimo giro, per? mi girano i maroni che alcune moto che partivano davanti (diciamo tra 5-9 posizione) le ho riconosciute e l'hanno scorso ci stavo vicino
solo una cosa allora.......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
Comment
-
aggiungo video gara 1000....purtroppo molto noioso perch? in solitaria...frescura l'ho perso subito (32,4 mi sembra il primo giro) e non mi ha passato nessuno
[YOUTUBE]0WjeS07Whj4[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment