Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 13-14-15 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ciao bella gente...
    in velocissimissimit?... beccatevi il video dell'Endurance del Venerd?...

    BOBO TALLIO GOLA... Sempre prima finisce sta garetta...
    [YOUTUBE]NeSJQVr9dPQ[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Non siamo andati male vero?

      n'zomma

      E l'ha fatto pure oggi Fede, ? arrivato dietro a Beppe ma gli ha ciulato la vittoria di 1 decimo

      no ma che razza di bastardo succhiatore

      Non aggiungo niente, aspetto il responso...prima ho fatto girare la moto con loe marce inserite e frizione tirata....
      non ho avuto risposte buone
      azz...speriamo bene dai...


      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Appena arrivato a casa....RINGRAZIO tutti i miei due traini (FEP e BEPPERACING).....fep ti e' andata bene che se ieri avevo la moto di oggi ti ciulavo anche la posizione, almeno ho scoperto perche non ti tenevo la scia (Giravo con 16/46). Questa mattina montato il 16/44 e il mio bmw e' tornato ad andare il problema e' che aumentando l interasse e' diventata un camion (non girava piu!!!) e per suoperare Manlio ho dovuto sudare 7 camicie ma quando ce l ho fatta ho messo nel mirino Beppe e.....guarda che succede per l'ultima staccata non tirata.
      Best fatto grazie al traino di Fep (34.2....con 34 di passo in gara) ma se giravi un po' piu' forte ( o sel il bmw andava un po di piu) al 33 ci si arrivava.

      Messaggio a Gagge....stai diventando un socio troppo scomodo!!!!!

      A beppe dico una sola cosa.....0,124 hihihihihihihii
      sar? contento beppe....? gi? la seconda che perde cos?
      ma c'era pure manlio? peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerlo

      io purtroppo devo rivedere l'assetto della mia, sono fermo nel guidato, mio ex-pezzo forte ...quella di alem e di eugenio (identiche alla mia) e quella di beppe e di carotino (anche se l'ho provata solo un giro causa bandiera rossa), entrambe k10, sono pi? belle della mia da guidare...la migliore quella di ale come ciclistica...quella di beppe molto dura da girare, ma stabilissima e un gran motore...sentivo 10-15 cv pi? della mia e lui me li ha confermati da banco (179/180 vs 165)....c'ho fatto 4-5 giri ed ho fatto subito 35,6
      Last edited by feperis; 16-07-12, 21:29.

      Comment


      • Font Size
        #138
        ottimo weekend per la compagnia...
        un po' meno fortunato nel resto
        venerd? nell'endurance partiamo 4, i miei due soci fanno un buon lavoro nei primi due turni, poi tocca a me il terzo ma al 14 giro rompo la leva del cambio e sono dovuto rientrare (perdendo molto tempo), fortunatamente non abbiamo perso posizioni.
        il sabato mi sento in forma per la superpole, mentre salgo sulla moto mi si rompe la cerniera di uno stivale( non riporto le bestemmie...) fortunatamente ne avevo un paio di scorta e ne metto uno a modo e uno all'altro per non perdere il turno..
        entro al secondo giro faccio 35 alto(mio best) che vale la 5 posizione in griglia.
        nella garetta roberto purtroppo si stende nel secondo giro lanciato, quindi sarei 3 contando frescura fuori classifica, al primo giro recupero qualcosa nel guidato poi complice un altra marcia saltata nel salitone(per tex, ? proprio un vizio..)perdo molto dal nostro sindaco e gava e mi faccio passare dal futuro vincitore (nonch? socio e mentore)alla zagabria.
        di l? poi il posteriore usato inizia un po' a scivolare cos? e mollo un po' per non stendermi..(potevo cambiare sta gomma)
        risaltato mi passano in due o tre e finisco 7.
        la domenica faccio la qualifica con la gomma della gara e meglio di 6 non riesco a partire; metto le gommine nuove per la garetta sperando di riuscire a giocarmi la vittoria, ho fatto pi? errori in mezzo giro che in non so quanto tempo con il risultato finale che sono scivolato in uscita alla (esse), fortunatamente con pochi danni sia fisici che alla moto.
        complimenti a tutti e soprattutto al socio aletorrie che si ? vinto due gare! anche se ho dovuto dargli una mano....
        stasera metto il video della garetta del sabato

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by feperis View Post
          azz...speriamo bene dai...




          sar? contento beppe....? gi? la seconda che perde cos?
          ma c'era pure manlio? peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerlo

          io purtroppo devo rivedere l'assetto della mia, sono fermo nel guidato, mio ex-pezzo forte ...quella di alem e di cristian (identiche alla mia) e quella di beppe e di carotino (anche se l'ho provata solo un giro causa bandiera rossa), entrambe k10, sono pi? belle della mia da guidare...la migliore quella di ale come ciclistica...quella di beppe molto dura da girare, ma stabilissima e un gran motore...sentivo 10-15 cv pi? della mia e lui me li ha confermati da banco (179/180 vs 165)....c'ho fatto 4-5 giri ed ho fatto subito 35,6
          proprio fermo non direi, per? in effetti ti recuperavo un pelo dall'uscita della curva 2 fino all'ingreso in buca, poi perdevo tanto dopo...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gagge1984 View Post
            proprio fermo non direi, per? in effetti ti recuperavo un pelo dall'uscita della curva 2 fino all'ingreso in buca, poi perdevo tanto dopo...
            boh...pasqu? mi ha detto che tutti mi recuperavate dalla rijeka alla buca
            e a maggio ho fatto da tappo proprio l?
            e in effetti le altre k5 provate sono molto pi? agili...

            con la 750 entravo nella sx della tripla come un caccia...tante volte toccavo con la punta dello stivale, pur tenendolo io bene (non alla ultrone insomma )
            con questa non riesco mai ad entrare veloce
            Last edited by feperis; 16-07-12, 13:12.

            Comment


            • Font Size
              #141
              mi hai ripreso un po' allora?

              Comment


              • Font Size
                #142
                carotino, come al solito una scheggia in partenza!!! grandissimo!!
                dicci la verit?: ma la carota te la mettono davanti o dietro?

                ? un video da 41 minuti!!! ma quanti giri ti sei sparato? la voglio anche io quella droga!!!! dimmi chi ? il tuo pusher!!

                spero di riuscire a fare un'endurance prima della fine della stagione.. il mio obiettivo sarebbero 15-17 giri, ma la vedo dura

                come siete in classifica adesso?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by matley View Post
                  carotino, come al solito una scheggia in partenza!!! grandissimo!!
                  dicci la verit?: ma la carota te la mettono davanti o dietro?

                  ? un video da 41 minuti!!! ma quanti giri ti sei sparato? la voglio anche io quella droga!!!! dimmi chi ? il tuo pusher!!

                  spero di riuscire a fare un'endurance prima della fine della stagione.. il mio obiettivo sarebbero 15-17 giri, ma la vedo dura

                  come siete in classifica adesso?
                  E' il Pedrosa della situazione

                  Guarda Cesare, fare tanti giri era impensabile anche per me...
                  gi? con Alek e Momo l'anno scorso ero riuscito a farne 16, ma poi la mattina seguente
                  avevo fatto fatica a scendere dal letto;
                  venerd? ne ho rifatti sempre 16 stando dentro una mezzoretta e sia venerd? sera che sabato mattina stavo proprio bene....
                  tranne le bestemmie per la moto

                  Ma forse sono pochi danni, il mecca mi ha detto che forse ? solo 1a forchetta del cambio.
                  Magari diglielo a Ciano appena lo senti

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    E' il Pedrosa della situazione

                    Guarda Cesare, fare tanti giri era impensabile anche per me...
                    gi? con Alek e Momo l'anno scorso ero riuscito a farne 16, ma poi la mattina seguente
                    avevo fatto fatica a scendere dal letto;
                    venerd? ne ho rifatti sempre 16 stando dentro una mezzoretta e sia venerd? sera che sabato mattina stavo proprio bene....
                    tranne le bestemmie per la moto

                    Ma forse sono pochi danni, il mecca mi ha detto che forse ? solo 1a forchetta del cambio.
                    Magari diglielo a Ciano appena lo senti
                    sicuramente puo essere anche quello ma visto con tutto quello che mi hai detto
                    ce anche da guardare le bronzine come sono messe

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by feperis View Post
                      boh...pasqu? mi ha detto che tutti mi recuperavate dalla rijeka alla buca
                      e a maggio ho fatto da tappo proprio l?
                      e in effetti le altre k5 provate sono molto pi? agili...

                      con la 750 entravo nella sx della tripla come un caccia...tante volte toccavo con la punta dello stivale, pur tenendolo io bene (non alla ultrone insomma )
                      con questa non riesco mai ad entrare veloce
                      secondo me e da rivedere sta moto . con le moto di adesso basta sfilare le forcelle di pochi millimetri che puo diventare un bandone

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by manopola View Post
                        sicuramente puo essere anche quello ma visto con tutto quello che mi hai detto
                        ce anche da guardare le bronzine come sono messe
                        Si si, probabile che qualche truciolo sia andato in giro per il motore,
                        quindi guarderanno tutto.
                        Quando questa mattina li ho chiamati, ho parlato di bronzine e bielle,
                        quindi guarderanno tutto

                        Settimana prossima sapr? qualcosa

                        Grazie comunque per il supporto
                        PS: ho gi? ordinato il blocchetto che cambieranno in garanzia,
                        ma credo che monter? una pulsantiera STM cos? evitiamo un'altra rottura

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by manopola View Post
                          secondo me e da rivedere sta moto . con le moto di adesso basta sfilare le forcelle di pochi millimetri che puo diventare un bandone
                          Sabato ho sfilato di 5mm ed andava un po' meglio...ma ho il dubbio che dietro sia troppo alta..sono a 328..ma alem mi ha detto di essere addirittura a 330...boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by feperis View Post
                            Sabato ho sfilato di 5mm ed andava un po' meglio...ma ho il dubbio che dietro sia troppo alta..sono a 328..ma alem mi ha detto di essere addirittura a 330...boh
                            sicuramente sei troppo alto dietro dto che ti scivolava il posteriore

                            domani ci guardo e ti do la giusta altezza si davanti che dietro sempre se ti serve

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by matley View Post
                              carotino, come al solito una scheggia in partenza!!! grandissimo!!
                              dicci la verit?: ma la carota te la mettono davanti o dietro?

                              ? un video da 41 minuti!!! ma quanti giri ti sei sparato? la voglio anche io quella droga!!!! dimmi chi ? il tuo pusher!!

                              spero di riuscire a fare un'endurance prima della fine della stagione.. il mio obiettivo sarebbero 15-17 giri, ma la vedo dura

                              come siete in classifica adesso?
                              dai facciamo questo endurance ma ti voglio in forma

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by manopola View Post
                                sicuramente sei troppo alto dietro dto che ti scivolava il posteriore

                                domani ci guardo e ti do la giusta altezza si davanti che dietro sempre se ti serve
                                serve sempre, manda manda

                                mah...forse hai ragione...scivolavo con la kr 6838 con su da 330 a 460km, cio? dalla mattina alla sera di venerdi, 2+26 giri di endurance compresi
                                penso per? in parte sia dovuto al fatto che era una dura e gi? stanchina...anche se i primi km non avrebbe dovuto scivolare...ma gi? al secondo run - sul 35 - scivolava bene...in endurance non ne parliamo

                                e scivolavo sabato con la 7827 con su da 60 a 100km...forse questa non avrebbe dovuto scivolare, ma ho pensato fosse troppo caldo per una gomma cos? morbida a rijeka...? che con l'altra 7827 ne avevo fatti 250 di km

                                volevo proprio chiedere quote e setting ad ale e pure ad eugenio, anche se lui era si agile, ma anche sbilanciato...probabilmente troppo caricato dietro e morbido davanti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X