Adesso arriva k tombola e si beve culo nero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In diretta dal mugello...RPM 11 giugno
Collapse
X
-
-
Luned? c'ero anch'io.
Sono d'accordo sul fatto che c'era davvero troppo traffico in pista.
Io, che sono un chiodo (2.21/22), trovavo almeno 2 o 3 moto pi? lente a ogni curva.
Cos? diventa pericoloso sia per chi deve sorpassare che per chi dev'essere sorpassato.
Prossima volta cercher? di provare qualche altro organizzatore per vedere se si comporta un po' pi? seriamente.
Comunque sar? l'insieme prima volta al mugello/prima uscita 2012/moto nuova, ma sono riuscito a divertirmi lo stesso e sono andato a casa contento.
@blackbass: ho visto la moto nello spiazzale, ma non ho trovato nessuno con la scritta sulla tuta e non sono venuto a rompere le scatole. Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e qualche altro utente del forum.
Comment
-
Originally posted by Niko89 View PostLuned? c'ero anch'io.
Sono d'accordo sul fatto che c'era davvero troppo traffico in pista.
Io, che sono un chiodo (2.21/22), trovavo almeno 2 o 3 moto pi? lente a ogni curva.
Cos? diventa pericoloso sia per chi deve sorpassare che per chi dev'essere sorpassato.
Prossima volta cercher? di provare qualche altro organizzatore per vedere se si comporta un po' pi? seriamente.
Comunque sar? l'insieme prima volta al mugello/prima uscita 2012/moto nuova, ma sono riuscito a divertirmi lo stesso e sono andato a casa contento.
@blackbass: ho visto la moto nello spiazzale, ma non ho trovato nessuno con la scritta sulla tuta e non sono venuto a rompere le scatole. Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e qualche altro utente del forum.
Ma potevi chiedere... Mica rompevi... Ma sei tu ke ti 6 avvicinato alla mia moto verso fine giornata insieme ad un altro ragazzo ? Se si allora ti ho visto dato ke ero la davanti ma non in tuta bens? in jeans e maglietta
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa potevi chiedere... Mica rompevi... Ma sei tu ke ti 6 avvicinato alla mia moto verso fine giornata insieme ad un altro ragazzo ? Se si allora ti ho visto dato ke ero la davanti ma non in tuta bens? in jeans e maglietta
Non ero sicurissimo fosse la moto giusta. Perch? l'avevo solo intravista quando mi hai sorpassato in pista.
Sar? per la prossima...
Comunque mi dovete consigliare un posto per andare ad assaggiare la fiorentina.
Su consiglio di un amico siamo andati in un osteria a san giorgio, ma da quest'anno la procurano solo pi? su ordinazione.
Comment
-
Originally posted by Niko89 View PostYes. Ero quello pi? alto con la dainese rossa/bianca/nera
Non ero sicurissimo fosse la moto giusta. Perch? l'avevo solo intravista quando mi hai sorpassato in pista.
Sar? per la prossima...
Comunque mi dovete consigliare un posto per andare ad assaggiare la fiorentina.
Su consiglio di un amico siamo andati in un osteria a san giorgio, ma da quest'anno la procurano solo pi? su ordinazione.
Si si ho presente... Io ero li davanti sotto al gazebo e pensavo " stai a vedere ke ? qualcuno ke rompe per qualche sorpasso un po a merda eh "
Poi non avete detto niente e bon... Sar? per la prossima...
Per mangiare.... A scarperia si mangia bene al "palagio" altrimenti " I lake forest" localit? " polcanto"
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi si ho presente... Io ero li davanti sotto al gazebo e pensavo " stai a vedere ke ? qualcuno ke rompe per qualche sorpasso un po a merda eh "
Poi non avete detto niente e bon... Sar? per la prossima...
Per mangiare.... A scarperia si mangia bene al "palagio" altrimenti " I lake forest" localit? " polcanto"
Meno male che dopo le 16 la sistuazione ? un po' migliorata.
Comunque grazie x le dritte. Almeno non rimango a bocca asciutta anche la prossima volta.
Comment
X
Comment