Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In diretta dal mugello...RPM 11 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanti amiGi.........

basta...vendo tutto e smetto ...almeno risparmio soldi.......divertitevi alle 3 gg senza di me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      4 giri a 50,00 ? una rapina
      decisamente...ma meglio ke 4000? per moto distrutta a causa di strike con altre moto

Comment

• Font Size
        IO c'ero....

ero appiccicato alle chiappe di black ( si puo dire? ) e a sua discolpa posso affermare che effettivamente si vedeva che era un po' impacciato nella guida del canarino giallo, non piagava un ca...o e aveva paura a fare i sorpassi.
        Pensate che con la mia 10r 2008 oriGGinale sul rettilineo di sesta lo riprendevo, le altre marcie eravamo pari

Ai? sembrava di essere sulla spiaggia nel giorno di ferragosto a prendersi a gavettoni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          IO c'ero....

ero appiccicato alle chiappe di black ( si puo dire? ) e a sua discolpa posso affermare che effettivamente si vedeva che era un po' impacciato nella guida del canarino giallo, non piagava un ca...o e aveva paura a fare i sorpassi.
          Pensate che con la mia 10r 2008 oriGGinale sul rettilineo di sesta lo riprendevo, le altre marcie eravamo pari

Ai? sembrava di essere sulla spiaggia nel giorno di ferragosto a prendersi a gavettoni...
          seriamente:

generalmente non ho paura a fare i sorpassi.... ma superare 3-4 moto insieme un po mi disturba.....finch? ? 1 o 2 no problem.....ma pi? moto non so mai ke fare

il piegare...b?...? vero...con questa ancora non riesco a fidarmi dell'anteriore e non entro come vorrei.....con la vecchia avevo imparato a conoscerla e a fidarmi ( a volte troppo)....ma questa ancora non la digerisco a pieno....e non piego un kazzo....e lo sento...ma non riesco a entrare come vorrei

poi ci metti ke di mio io non riesco mai a entrare e andare a tutta.....ci metto sempre un paio di ingressi......carburo con la dovutra calma.....sono un diesel (fai te ke a tutte le 3 gg il venerd? giro con dei tempi scandalosi........mentre c'? gente ke entra e riesce gi? a dare tutto......ma questo ? un problema mio)

per il rettilineo....b?.....la velocit? di punta per? l'ho fatta io e non te
          inoltre il 30 riproveremo per bene.......

Comment

• Font Size
            Ho capito vado a fare la carburazione per benino sul banco perch? prevedo sportellate

Per la velocit? avevi il gps sballato, il mio ? piu' preciso.

Per il resto stavo a scherz?

Comment

• Font Size
              IO c'ero....

ero appiccicato alle chiappe di black
              pazzA :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                seriamente:

generalmente non ho paura a fare i sorpassi.... ma superare 3-4 moto insieme un po mi disturba.....finch? ? 1 o 2 no problem.....ma pi? moto non so mai ke fare

il piegare...b?...? vero...con questa ancora non riesco a fidarmi dell'anteriore e non entro come vorrei.....con la vecchia avevo imparato a conoscerla e a fidarmi ( a volte troppo)....ma questa ancora non la digerisco a pieno....e non piego un kazzo....e lo sento...ma non riesco a entrare come vorrei

poi ci metti ke di mio io non riesco mai a entrare e andare a tutta.....ci metto sempre un paio di ingressi......carburo con la dovutra calma.....sono un diesel (fai te ke a tutte le 3 gg il venerd? giro con dei tempi scandalosi........mentre c'? gente ke entra e riesce gi? a dare tutto......ma questo ? un problema mio)

per il rettilineo....b?.....la velocit? di punta per? l'ho fatta io e non te
                inoltre il 30 riproveremo per bene.......
                ma non avevi detto che smettevi?

Comment

• Font Size
                  Ho capito vado a fare la carburazione per benino sul banco perch? prevedo sportellate

Per la velocit? avevi il gps sballato, il mio ? piu' preciso.

Per il resto stavo a scherz?

l'ho capito ke scherzavi....per? hai detto cose vere purtroppo

per le sportellate....b?....certo ke si

Originally posted by feperis View Post
                  ma non avevi detto che smettevi?

si...smetto di girare con voi..........non siete dei veri amiGi......dovreste aiutarmi invece ke infierire.........sono depresso....

Comment

• Font Size
                    voglio proprio vedere quando mettete la testa a posto voi!
                    basta giocare dai!

Comment

• Font Size
                      SI-occo

Comment

• Font Size
                        Apriamo il post va

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          l'ho capito ke scherzavi....per? hai detto cose vere purtroppo

per le sportellate....b?....certo ke si

si...smetto di girare con voi..........non siete dei veri amiGi......dovreste aiutarmi invece ke infierire.........sono depresso....

ah ok

domani sera kart ad adria allora?

Comment

• Font Size
                            ah ok

se volete provare emozioni Forti...ma forti veramente...andate a Bergamo

so che ? un po fuori mano......ma ? tanta roba!
                            mai provato noleggi simili!

Comment

• Font Size
                              ah ok

ovviamente organizzato con il dovuto anticipo vero ?!

Comment

• Font Size
                                Ehi black di l? fai il Figo e qua ti prendi del fermone?
                                Fuckoff

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X