Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In diretta dal mugello...RPM 11 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    59 (alto)

    il giorno che far? 3giri di fila senza cadere....ne riparleremo
    ora mi torna di pi? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dopo aver visto il cbr modello Ape Maia di Black posso dire di aver visto tutto

      Abbiamo iniziato a girare alle 11.45 io ed il mio amico, le traiettorie erano asciutte ma i cordoli ancora bagnati, c'era poca gente e nessuno forzava, a parte un paio di geni che son volati via sui cordoli...strano.

      Nel pome il mio amico ? rientrato alle 14.30 ed ha fatto 15 minuti di fila in coda per entrare in pista, cosa credo inusuale per il Muggio. Io son entrato pi? tardi, verso le 15, e non si riusciva a fare pi? di 3/4 curve in solitaria perch? raggiungevi altri o ne arrivavano pi? forte dietro.
      Dopo le 16 la situazione ? migliorata, peccato per? che mancasse solo un'ora alla fine dei giochi.
      Il comportamento di RPM ? stato pessimo, spostare tutti al pome e creare un tale caos ? servito solo ad aumentare il rischio di incidenti, che infatti ci sono stati. Un ragazzo romano, conosciuto la sera prima al B&B dove alloggiavamo, ? stato centrato in pieno da un altro biker ed ? stato trasportato al Pronto Soccorso, clavicola rotta, e RC8 abbastanza ammaccata.
      Una Panigale nuova di pacca, per forzare un sorpasso alla Materassi, ? andata lunga e si ? sdraiata sulla ghiaia/terriccio, nessuno conseguenza il pilota, ce l'ho immortalata nella mia GoPro.

      Non so se fosse la stessa Panigay, ma alla mattina un signore ? venuto a chiederci i cavi perch? aveva scaricato la batteria di quel ferro a forza di aver tenuto acceso il quadro strumenti.

      Detto ci?, non ho avuto la fortuna di vedere Black e Alessio in pista, per? qualche dritta me l'ha data...infatti stavo per andare sopra le nuove tribune delle Arrabbiate (scherzo)

      Alla prossima, ma non con RPM!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kadosh View Post
        Dopo aver visto il cbr modello Ape Maia di Black posso dire di aver visto tutto

        Abbiamo iniziato a girare alle 11.45 io ed il mio amico, le traiettorie erano asciutte ma i cordoli ancora bagnati, c'era poca gente e nessuno forzava, a parte un paio di geni che son volati via sui cordoli...strano.

        Nel pome il mio amico ? rientrato alle 14.30 ed ha fatto 15 minuti di fila in coda per entrare in pista, cosa credo inusuale per il Muggio. Io son entrato pi? tardi, verso le 15, e non si riusciva a fare pi? di 3/4 curve in solitaria perch? raggiungevi altri o ne arrivavano pi? forte dietro.
        Dopo le 16 la situazione ? migliorata, peccato per? che mancasse solo un'ora alla fine dei giochi.
        Il comportamento di RPM ? stato pessimo, spostare tutti al pome e creare un tale caos ? servito solo ad aumentare il rischio di incidenti, che infatti ci sono stati. Un ragazzo romano, conosciuto la sera prima al B&B dove alloggiavamo, ? stato centrato in pieno da un altro biker ed ? stato trasportato al Pronto Soccorso, clavicola rotta, e RC8 abbastanza ammaccata.
        Una Panigale nuova di pacca, per forzare un sorpasso alla Materassi, ? andata lunga e si ? sdraiata sulla ghiaia/terriccio, nessuno conseguenza il pilota, ce l'ho immortalata nella mia GoPro.

        Non so se fosse la stessa Panigay, ma alla mattina un signore ? venuto a chiederci i cavi perch? aveva scaricato la batteria di quel ferro a forza di aver tenuto acceso il quadro strumenti.

        Detto ci?, non ho avuto la fortuna di vedere Black e Alessio in pista, per? qualche dritta me l'ha data...infatti stavo per andare sopra le nuove tribune delle Arrabbiate (scherzo)

        Alla prossima, ma non con RPM!!!


        se non ci 6 andato vuol dire ke non hai seguito i nostri consigli....noi ti avevamo volutamente consigliato male :gaen:





        alla prossima christian....? stato un piacere conoscerti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackbass View Post
          ora mi torna di pi? :gaen:
          vado talmente piano che la forza di gravit? mi aiuta a star dritto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by blackbass View Post
            ...ieri avevo paura
            mi vergogno....
            ecco il sunto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by blackbass View Post
              Ho fatto 4 giri...... Fai tu .....
              4 giri a 50,00 ? una rapina

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                4 giri a 50,00 ? una rapina
                CBR 1000 ufficiale stock per girare in 2'08" ? ben peggiore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  CBR 1000 ufficiale stock per girare in 2'08" ? ben peggiore
                  scusa?
                  non ho capito bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by elio View Post
                    scusa?
                    non ho capito bene
                    CBR 1000 ufficiale stock

                    quella che impenna pure allo scollino in uscita bucine

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      CBR 1000 ufficiale stock

                      quella che impenna pure allo scollino in uscita bucine
                      ma ? la stessa che impenna pure allo scollino prima della s.donato?


                      uno che girava con un catafalcoCBR600 in 03 con quella farebbe 58 con una mano dietro la schiena

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        si vabb?................ma in 4 giri cmq meno di 8 dovevi farlo............

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by elio View Post
                          ma ? la stessa che impenna pure allo scollino prima della s.donato?


                          uno che girava con un catafalcoCBR600 in 03 con quella farebbe 58 con una mano dietro la schiena
                          58 magari no, ma manco 2.08............

                          anche se ci fosse stata la festa della ciavatta in pista..............cmq almeno 6-7.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            58 magari no, ma manco 2.08............

                            anche se ci fosse stata la festa della ciavatta in pista..............cmq almeno 6-7.........
                            pi?
                            questi ormai se non hanno pista liBBera non girano

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              58 magari no, ma manco 2.08............

                              anche se ci fosse stata la festa della ciavatta in pista..............cmq almeno 6-7.........
                              Ma infatti, specie se consideriamo che 8 l'ho fatto io dopo 2 giri il primo giorno della Rehm... Con 50 cv in meno, dopo 2 anni che non guidavo e con la moto che si spegneva nelle curve a dx

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by elio View Post
                                ma ? la stessa che impenna pure allo scollino prima della s.donato?


                                uno che girava con un catafalcoCBR600 in 03 con quella farebbe 58 con una mano dietro la schiena
                                quando io dico che ad oggi con i 1000attuali si DEVE girare sotto i 2minuti....anche se lo faccio rendendolo ironico altrimenti ci son quelli che se la prendono, lo dico seriamente
                                black ne ? la conferma. nel senso che conferma che ? un fermo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X