Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In diretta dal mugello...RPM 11 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rientrato adesso a casa....giornata da dimenticare grazie all'organizzazione che come al solito pensa al soldo e al proprio tornaconto.
    Per quanto mi riguarda RPM potrebbe chiudere domani e se qualcuno mi chiede un consiglio sicuramente gli diro di andare anzi a zappare le patate e non prendere un giorno di ferie, pagarsi il viaggio ecc ecc per poi essere presi in giro cosi.

    In tanto anni di pista mai visto il mugello con cosi tante moto dentro, sicuramente erano oltre la certificazione , ma non ne ho le prove, in compenso ho contato 25 moto in fila in attesa di entrare perche' appunto troppo pieno.

    Alle nostre rimostranze si giustificava dicendo che stavano recuperando una moto... E allora perche' le moto erano ancora tutte in pista e la bandiera rossa non c'era?

    Hanno preso troppe moto e inoltre quelli della mattina che la pista era bagnata sicuramente li han fatti pagare e li hanno messi dentro il pomeriggio.

    Uno schifo e uno scandalo.

    Si salvano solo sul fatto di averci rimborsato in parte, ma solo dopo un accesa e animata discussione.
    E concludo dicendo
    Eccheppalle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      08.0..... ... Ma in 4 giri cosa pretendi ? I primi 2 rodavo le pasticche nuove ....

      hai girato in 8


      frega sega che erano 4 giri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        hai girato in 8


        frega sega che erano 4 giri

        U?... Gargiulo.... Vedi di non rompere senn? tu e la tua R finite nel barbecue come combustibile naturale



        ...




        P.s. Quante pressioni psicologiche il povero marietto e marione... Ora capisco

        Comment


        • Font Size
          #19
          io mi sono divertito prima volta al Mugello pero

          Comment


          • Font Size
            #20
            e pensa che io ci sono stato 2-3 volte fino 3 anni fa e ho sempre girato benone e con pochissima gente. Forse ? dovuto al fatto che ? venuto a piovere la mattina e al pomeriggio man mano che si asciugava tutti si sono fiondati all'ingresso.
            cmq mi spiace per voi,? una bella rottura spendere dei gran soldi e buttarli via cosi,almeno voi li avete recuperati in gran parte. Per Pasqua allla speer pacchetto dei 3 gg ho girato solo il venerdi poi pioggia per tutto il week end e niente rimborso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elio View Post
              hai girato in 8


              frega sega che erano 4 giri
              Che tristezza

              Credo che cancellero' il numero di black dalla lista dei contatti. Mi vergogno a dire di conoscee un chiodo simile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                hai girato in 8


                frega sega che erano 4 giri
                8:4=2.00 hai girato benissimo (considerato che il primo 2.02 e l'ultimo 1.58 penso sia il tuo best.... complimenti )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BINDO View Post
                  e pensa che io ci sono stato 2-3 volte fino 3 anni fa e ho sempre girato benone e con pochissima gente. Forse ? dovuto al fatto che ? venuto a piovere la mattina e al pomeriggio man mano che si asciugava tutti si sono fiondati all'ingresso.
                  cmq mi spiace per voi,? una bella rottura spendere dei gran soldi e buttarli via cosi,almeno voi li avete recuperati in gran parte. Per Pasqua allla speer pacchetto dei 3 gg ho girato solo il venerdi poi pioggia per tutto il week end e niente rimborso
                  Sicuramente ? come dici... Ma far recuperare la mattina al pomeriggio ? una cagata lo stesso....

                  Io in quel modo non mi divertivo e in 4 giri mi ero gi? preso un paio di rischi per colpa di altri... Troppo per i miei gusti


                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Che tristezza

                  Credo che cancellero' il numero di black dalla lista dei contatti. Mi vergogno a dire di conoscee un chiodo simile

                  Suka

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Guru View Post
                    8:4=2.00 hai girato benissimo (considerato che il primo 2.02 e l'ultimo 1.58 penso sia il tuo best.... complimenti )
                    I fumi di scarico della crucca ti stanno danneggiando i neuroni mi sa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      I fumi di scarico della crucca ti stanno danneggiando i neuroni mi sa...
                      Solo da quando ho tolto il catalizzatore :gaen:

                      P.S. ma allora non ? vero che hai fatto 1.58?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        Solo da quando ho tolto il catalizzatore :gaen:

                        P.S. ma allora non ? vero che hai fatto 1.58?
                        Ho tirato 1.58 bestemmie ogni curva... Questo si

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao, sei nuovo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            Ciao, sei nuovo?
                            Si.... Piacere, mi chiamo gargiulo e appena posso te lo metto ar culo :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              U?... Gargiulo.... Vedi di non rompere senn? tu e la tua R finite nel barbecue come combustibile naturale



                              ...




                              P.s. Quante pressioni psicologiche il povero marietto e marione... Ora capisco

                              in quanto hai girato?
                              il resto sono chiacchiere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                in quanto hai girato?
                                il resto sono chiacchiere
                                Io non guardo il crono... Non mi interessa..... :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X