In questo momento io e "alessio mitico" siamo a sedere all'ombra... Abbiamo chiesto ed ottenuto il rimborso ( 200? su 250? totali)... La situazione ? ingestibile... Per loro stessa ammissione, a causa della pioggia mattutina hanno spostato chi lo ha chiesto al pomeriggio.... Immaginate la situazione........ 30 moto in coda e dentro il pieno .... E il livello ve lo lascio immaginare.... Anke 6 sorpassi in una staccata ...
Dopo nostre rimostranze e bella litigata ci hannO rimborsato ( e su questo non posso dire niente ) ma avrei preferito godermeli quei soldi ....
Un po meno onorevoli son state le scuse accampate e l'aggressivit? della signora ke probabIlmenta si ? sentita dalla parte del torto...
Per riassumere..... Giornata del kazzo .... Mai pi? senza divisioni categoria... Nemmeno sotto tortura !
Dopo nostre rimostranze e bella litigata ci hannO rimborsato ( e su questo non posso dire niente ) ma avrei preferito godermeli quei soldi ....
Un po meno onorevoli son state le scuse accampate e l'aggressivit? della signora ke probabIlmenta si ? sentita dalla parte del torto...
Per riassumere..... Giornata del kazzo .... Mai pi? senza divisioni categoria... Nemmeno sotto tortura !
Comment