Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto lo scafoide!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ema88 View Post
    si, l ho usata io falla la notte perche' 6 8 ore al giorno e' impensabile, piu o meno il noleggio si aggira sui 500 euri in bocca al lupo
    Il medico mi ha dato un numero di cellulare da chiamare (suppongo di un suo amico), anticipandomi che mi sarebbe costato 10-12? al giorno...
    Sto guardando un po' in giro e si trovano a noleggio a 6? al giorno ed a comprarli anche a 230?, con grosse variazioni di prezzo sullo stesso modello

    Secondo me quelli che li noleggiano (ed anche i medici) ci marciano alla grande...

    Ti ricordi che modello usavi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jacoscar View Post
      Il medico mi ha dato un numero di cellulare da chiamare (suppongo di un suo amico), anticipandomi che mi sarebbe costato 10-12? al giorno...
      Sto guardando un po' in giro e si trovano a noleggio a 6? al giorno ed a comprarli anche a 230?, con grosse variazioni di prezzo sullo stesso modello

      Secondo me quelli che li noleggiano (ed anche i medici) ci marciano alla grande...

      Ti ricordi che modello usavi?
      si si il biostim della ditta igea me l ha dato l'ospedale dove son stato operato io il noleggio l ho pagato cosi per un mese e comprarlo veniva 1200, il mio compagno di stanza l'ha preso usato modello vecchio a 300 pero' era piu' difficile da usare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ema88 View Post
        si si il biostim della ditta igea me l ha dato l'ospedale dove son stato operato io il noleggio l ho pagato cosi per un mese e comprarlo veniva 1200, il mio compagno di stanza l'ha preso usato modello vecchio a 300 pero' era piu' difficile da usare
        ahah ? lo stesso che ? stato consigliato a me!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacoscar View Post
          ahah ? lo stesso che ? stato consigliato a me!
          ahahah be penso sia un azienda affermata se hai tempo fallo pero' la durata dev essere almeno di due ore quindi per questo a me hanno consigliato di farlo la notte

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ? un problema farlo di giorno per me, ma hai detto che hai speso 500? per il noleggio, quanto al giorno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jacoscar View Post
              Non ? un problema farlo di giorno per me, ma hai detto che hai speso 500? per il noleggio, quanto al giorno?
              a me e' costato 16 euro al giorno.. pero' da un lato me ne son fregato perche' essendo un infortunio durante una partita ufficiale i soldi me li rida l' assicurazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aggiorno il topic, allora ricapitolando

                8 giugno: rottura dello scafoide mano dx
                9 giugno: vado in ospedale e mi ingessano col gesso corto
                12 giugno: operazione con inserimento vite di sintesi + riapplicazione gesso corto
                16 luglio: rimozione gesso e radiografia: buona progressione della frattura


                Le prime ore non riuscivo a muovere il pollice, sono riuscito a muoverlo del tutto solo il giorno dopo, ma questo ? normale vista la lunga immobilizzazione

                i primi giorni ad andare in bicicletta dava un po' fastidio, poi dopo una 15ina di giorni tutti i fastidi sono spariti, la mobilit? del polso ? la stessa di prima, la forza un po' meno

                Diciamo che mi fa ancora un po' male se provo a farci le flessioni sopra o se devo portare cose pesanti


                Il 23 agosto comunque sono andato a Misano e senza spingere forte non avevo problemi, il problema ? che mi faceva male se forzavo un po' le staccate e nelle pieghe a destra (? la mano destra che si ? rotta)

                Comment

                X
                Working...
                X