Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guido meda gira sotto il 2 a monza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    da ci? che dice nelle telecronache avrei detto che nemmeno in 4 minuti potesse girare

l'importante ? che giri al pi? presto lontano dalle telecronache, perch? non se ne pu? pi? !!! e come me la pensano la maggior parte di quelli che conosco !!
    cento volte meglio quello che fa la telecronaca su italia 2
    concordo...Temporali ? sicuramente pi? tecnico ed assolutamente pi? imparziale e neutro nel commentare...ma mi sa che meda; sempre se ti interessa la sbk, te lo dovrai sorbire ancora...visto che mediaset ha ceduto i diritti della motoGP dal 2014...ma dovrebbe (credo sia quasi certo se non gi? addirittura concluso) acquister? i diritti della sbk...ergo...
    meda al commento delle gare di sbk...evvaiii!!!...doppia dose...

Comment

• Font Size
      Che shifo!!!
      Spero torni a commentare solo il k1, almeno la' non ci capiva niente uguale ma almeno non era un tifoso assurdo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jackbrigante View Post
        nulla o quasi ? impossibile...ma...
        ....al bar (o nei vari forum) sono tutti piloti...poi come dice qualcuno quando vai in pista ne vedi davvero pochi che fanno tempi significativi...
        andr? di moda far cos?...mi viene in mente una vecchia canzone...parole parole parole....parole soltanto parole, parole tra noiiiii...
        come non quotare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          e 1.59 alla prima volta com'???

1.59 se lo fai in un turno secco senza conoscere la pista tanto di cappello

se gi? ci fai la giornata intera con il 1000 cm detto gi? da altri ? da fare..

Comment

• Font Size
            si ma aldil? del si fa o non si fa, azz meda gira in pista il doppio delle volte di un amatore medio, e sempre con moto non sue,quindi ci mancherebbe che lui nn fa 2 a monza, non ha nemmeno la paranoia che se disfa la moto sono cazzi amari

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              eccone un altro

ma da quando hai la crucca?
              da met? dello scorso anno, non ho fatto molta pubblicit? al cambio moto e ho scritto poco...mi piace pi? leggere, ma in questo caso non ci sono riuscito...

Comment

• Font Size
                ma poi alla fine.....il guido meda ...con che nick ? registrato su DDG?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  si ma aldil? del si fa o non si fa, azz meda gira in pista il doppio delle volte di un amatore medio, e sempre con moto non sue,quindi ci mancherebbe che lui nn fa 2 a monza, non ha nemmeno la paranoia che se disfa la moto sono cazzi amari
                  s? ma se gira 8000 volte all'anno in pista e fa 1'45'' al muggio a me non me ne frega una ceppa, a me interessa di non sentirlo pi? commentare alcuna gara di moto, perch? i commentatori tifosi mi fanno vomitare !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    s? ma se gira 8000 volte all'anno in pista e fa 1'45'' al muggio a me non me ne frega una ceppa, a me interessa di non sentirlo pi? commentare alcuna gara di moto, perch? i commentatori tifosi mi fanno vomitare !
                    ma lo sai che dovresti vivere la vita un pochino meglio? sei sempre molto acido con tutto e con tutti...take it easy che la vita ? breve e ci sono molte cose peggiori di quelle per cui te la prendi

Comment

• Font Size
                      2.01.8 ... cvd

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        Quindi sotto il 2 non ci ? andato

Un onesto 2. 02...

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Quindi sotto il 2 non ci ? andato

Un onesto 2. 02...

che palle
                          in quel momento avr? fatto 2.01...poi ha detto di aver fatto 59

da quei giri per? non si pu? giudicare, perch? a vederli ? tanto se girano in 2.05-2.10...ma credo stessero facendo scena per il video....spero

guido usava met? pista, salvo tirare delle staccate che sembrava melandri con rossi davanti

io credo proprio e spero proprio non guidi cos?

Comment

• Font Size
                            tra l'altro con variante vecchia (un secondino almeno in pi?)

Comment

• Font Size
                              tra l'altro con variante vecchia (un secondino almeno in pi?)
                              Ma tu sei di rijeka lassa sta' va....

Comment

• Font Size
                                ma lo sai che dovresti vivere la vita un pochino meglio? sei sempre molto acido con tutto e con tutti...take it easy che la vita ? breve e ci sono molte cose peggiori di quelle per cui te la prendi
                                E' che certe cose vanno dette e belle secche, senza fronzoli. 4/5 di quelli che conosco la pensano allo stesso modo. Mica mi sono arrabbiato, cosi' e' quando sono super sereno

e poi e' pure un conta balle, dice di aver girato poco sotto i 2 minuti e poi ha fatto 2 01, cosi' qualcuno dice

Comment

X
                                Working...
                                X