Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guido meda gira sotto il 2 a monza??
Collapse
X
-
Anche io credo che possa girare sotto ai 2:00...
Di poco, ma sotto...
Tipo 1.59.5
So che va abbastanza forte!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsotto al 2 con un 1000 odierno e un minimo di capacit? si fa presto...se faveva 10 al mugello qualche anno fa direi che ? pi? che probabile...senza bisogno di tagliare...))
ma si parla di 3 anni fa ...
con una panigale o un s1000rr ....come fa a nn stare sotto al 2'00"
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnn vedo xk? nn dovrebbe farlo, ? motociclista da una vita e gira in pista con gente ke c capisce "abbastanza". se ha messo in pratica tutti i consigli, e mettendo il culo su dei bolidi....secondo me sta sotto al 2 tranquillo!
cm non quotarti
con bmw 1000 rr poi...
Comment
-
-
Originally posted by citygym1984 View PostAnche io credo che possa girare sotto ai 2:00...
Di poco, ma sotto...
Tipo 1.59.5
So che va abbastanza forte!
se torno adesso col 1000 almeno un 57-58 ci sta...
Comment
-
-
bo. sar? ma non capisco, adesso sembra che fare 2 min a monza sia come bere una birra,ne conosco parecchi qui dentro, ma sono certo che nn tanti scendono sotto ai 2, ho detto non tanti,che non vuol dire pochi, ma dire che con un 1000 ? facile fare 2 a monza b?......... scusate ma ? una cazzata, e non paragoniamo monza al muggio, piste diverse tempi diversi, cmq fare 2 nn ? una passeggiata
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsotto al 2 con un 1000 odierno e un minimo di capacit? si fa presto...se faveva 10 al mugello qualche anno fa direi che ? pi? che probabile...senza bisogno di tagliare...
Chiodi rivettati :gaen:
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postbo. sar? ma non capisco, adesso sembra che fare 2 min a monza sia come bere una birra,ne conosco parecchi qui dentro, ma sono certo che nn tanti scendono sotto ai 2, ho detto non tanti,che non vuol dire pochi, ma dire che con un 1000 ? facile fare 2 a monza b?......... scusate ma ? una cazzata, e non paragoniamo monza al muggio, piste diverse tempi diversi, cmq fare 2 nn ? una passeggiata
Comment
X
Comment