Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guido meda gira sotto il 2 a monza??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostO ha fatto i SOLCHI a Monza o mi pare strano... giravano delle foto e altro anni fa... non ? fermo ma non penso manco da girare sotto il 2 a Monza..
se mi dicevano che lo aveva fatto con una qualsiasi 600 originale avrei stentato un attimo a crederci
poi si ? trovato bene col bmw che a monza ci va a nozze
Comment
-
ho girato con lui in F.corta,casualmente,ma non va piano affatto...anzi...al contrario di Cereghini,c'era anche lui e mi sembrava abbastanza fermo,forse non conosceva la moto/pista ecc eccc
poi a Monza avevano la pista in esclusiva,Motociclismo, giravano in tre e due sono ex piloti...stare sotto i due minuti con una Bmw non ? cos? difficile daiii
Comment
-
non saprei...
io sapevo che qualche anno fa al mugello girava in 2.10 con 1098 di certo ben allestita...
sotto i 2.00 a monza non saprei...io personalmente non ci ho mai girato...per stare sotto i 2.00 bisogna andare...non certo impossibile per un buon amatore con una moto potente...ma comunque bisogna andare...
farlo con 600ino stock non credo sia cos? banale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
nn vedo xk? nn dovrebbe farlo, ? motociclista da una vita e gira in pista con gente ke c capisce "abbastanza". se ha messo in pratica tutti i consigli, e mettendo il culo su dei bolidi....secondo me sta sotto al 2 tranquillo!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi, magari arrivare a full gas viaggiando sui 280/90 alla prima variante e tirando sui prati verso il curvone come sulla PS 3
alla roggia ? un piazzale aperto, se vai dritto e rientri dopo la variante, guadagni una manciata di secondi... poi il crono a fine giro mostra dei miglioramenti strepitosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postin 1 variante dipende se hanno messo i jersey (di solito ci sono...)
alla roggia ? un piazzale aperto, se vai dritto e rientri dopo la variante, guadagni una manciata di secondi... poi il crono a fine giro mostra dei miglioramenti strepitosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Potanik74 View Postin 1 variante dipende se hanno messo i jersey (di solito ci sono...)
incapace
Comment
X
Comment