Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guido meda gira sotto il 2 a monza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guido meda gira sotto il 2 a monza??

Meda: ?sono pro-Rossi e non lo sono abbastanza? - Motociclismo

• Font Size
    O ha fatto i SOLCHI a Monza o mi pare strano... giravano delle foto e altro anni fa... non ? fermo ma non penso manco da girare sotto il 2 a Monza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      O ha fatto i SOLCHI a Monza o mi pare strano... giravano delle foto e altro anni fa... non ? fermo ma non penso manco da girare sotto il 2 a Monza..
      DC si ? fatto 140 giri e se ha un minimo di esperienza almeno un 1:59:900 lo deve fare.... poi nn aveva in mano delle biciclette ma signore moto

se mi dicevano che lo aveva fatto con una qualsiasi 600 originale avrei stentato un attimo a crederci

poi si ? trovato bene col bmw che a monza ci va a nozze

Comment

• Font Size
        avr? tagliato una variante... pratica comune a Monza x togliere 3-4-5 secondi a botta

Comment

• Font Size
          Cmq che io sappia Meda non ? esattamente un fermone...

Comment

• Font Size
            ho girato con lui in F.corta,casualmente,ma non va piano affatto...anzi...al contrario di Cereghini,c'era anche lui e mi sembrava abbastanza fermo,forse non conosceva la moto/pista ecc eccc
            poi a Monza avevano la pista in esclusiva,Motociclismo, giravano in tre e due sono ex piloti...stare sotto i due minuti con una Bmw non ? cos? difficile daiii

Comment

• Font Size
              non saprei...
              io sapevo che qualche anno fa al mugello girava in 2.10 con 1098 di certo ben allestita...
              sotto i 2.00 a monza non saprei...io personalmente non ci ho mai girato...per stare sotto i 2.00 bisogna andare...non certo impossibile per un buon amatore con una moto potente...ma comunque bisogna andare...
              farlo con 600ino stock non credo sia cos? banale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                avr? tagliato una variante... pratica comune a Monza x togliere 3-4-5 secondi a botta
                Si, magari arrivare a full gas viaggiando sui 280/90 alla prima variante e tirando sui prati verso il curvone come sulla PS 3

Comment

• Font Size
                  nn vedo xk? nn dovrebbe farlo, ? motociclista da una vita e gira in pista con gente ke c capisce "abbastanza". se ha messo in pratica tutti i consigli, e mettendo il culo su dei bolidi....secondo me sta sotto al 2 tranquillo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Si, magari arrivare a full gas viaggiando sui 280/90 alla prima variante e tirando sui prati verso il curvone come sulla PS 3
                    in 1 variante dipende se hanno messo i jersey (di solito ci sono...)

alla roggia ? un piazzale aperto, se vai dritto e rientri dopo la variante, guadagni una manciata di secondi... poi il crono a fine giro mostra dei miglioramenti strepitosi

Comment

• Font Size

alla roggia ? un piazzale aperto, se vai dritto e rientri dopo la variante, guadagni una manciata di secondi... poi il crono a fine giro mostra dei miglioramenti strepitosi
                      Che dici, Biaggi l'anno scorso avr? pensato la stessa cosa quando ? arrivato lungo?!

Comment

• Font Size

Macchese ha le telecamere che lo fregano... gli amaDori della domenica no
                        Last edited by Potanik74; 11-06-12, 10:40.

Comment

• Font Size

Macchese ha le telecamere che lo fregano... gli amaDori della domenica no
                          Venditore di piadine da circuito

Comment

• Font Size

solo perch? tu non ne sei capace non devono riuscirci gli altri
                            incapace

Comment

• Font Size
                              io mi sono ritirato... i tempi del crono non sono + un mio problema :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X