Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka per neofiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo modo per iniziare la giornata!

Comment

• Font Size
      ammappete se siete bastardi
      soprattutto manliomigiranolepallechemisonosdraiatogixxer

per? in effetti avevo visto anch'io diverse cose da segnalare...forse l'avrei fatto con pi? tatto...soprattutto con un giovincello che magari pu? aversela a male

i 100 metri iniziali li avevo notati subito, ma subito avevo capito che intendeva semplicemente il segnalatore prima della curva...probabilmente senza vedere che ? 200...infatti poi dice che cmq stacca e mette gi? due marce...ci sta...

quello che ? assolutamente incongruente ? la rapportatura originale con il "sesta piena"...non esiste...il k1 era un bel po' pi? corto del k6, ma col k6 arrivavo di sesta piena con -1 pignone, +2 corona...girando in 35...

alla rijeka non c'? nessuna staccata...io pizzico il freno quando arrivo forte...quarta al limitatore prima della tripla...e chi sei, superman?? faccio fatica io a prenderlo in terza...

3a 4a 5a per entrare nella sx dopo la tripla? esagerato....si pu? fare in 3a, ma io preferisco la 4a per lasciarla scorrere...ma la 5a...muore la moto tra un po'...

se davvero hai fatto 39 con un 750k1 praticamente originale alla tua seconda uscita...chapeau...stento a crederci, ma il beneficio del dubbio io lo lascio sempre
      Last edited by feperis; 11-06-12, 09:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BINDO View Post
        io col bidonw
        Bindow, prego! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ammappete se siete bastardi
          soprattutto manliomigiranolepallechemisonosdraiatogixxer
          aaahhhaahhahcome sei psicologo caro Fede.....diciamo che il giovincello ha messo la cigliegina sul polpettone ....avevo appena finito di sbraitare con la moglie incazzata x le notti in garage, la meteo folle,la cena sullo stomaco.........allora dico.....va che mi rilasso 5min e leggo qualche news sul forum.....e la prima che si para davanti e questa... Rijeka x neofiti.....e penso ...mi son sdraiato come un pivello....ASINO... questo e il topic che fa x me.....non ho fatto i conti con il mio umore nero e leggendo..........scrivevo....poi rileggendomi l' indomani ridevo e pensavo.....son proprio un ASINO simpaticone

Comment

• Font Size
            Troppo forte Manlio

Comment

• Font Size
              quando cambiano i cordoli, mettono in sicurezza le vie di fuga e rifanno l'asfalto chiamatemi :maoni:

inutile sputtanare millemila dollari a preparare moto e risparmiare girando a Rijeka, che se esci di strada perch? non giri con Dunlop GP ,
              puoi buttarla via

voto 5/10

Comment

• Font Size
                minchia manlio che acido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Malio78Tn View Post
                  quando cambiano i cordoli, mettono in sicurezza le vie di fuga e rifanno l'asfalto chiamatemi :maoni:

inutile sputtanare millemila dollari a preparare moto e risparmiare girando a Rijeka, che se esci di strada perch? non giri con Dunlop GP ,
                  puoi buttarla via

voto 5/10
                  esagerato....sono 10 anni che ci vado e mi sono sempre STRAdivertito...anche i primi anni che giravo con pirelli...mi ci sono pure schiantato, sia con pirelli che con dunlop e non ho mai fortunatamente combinato chiss? che disastri...che possono succedere l? come in tante altre piste...ne ho viste al mugello, a misano, a brno (giusto per citare piste grosse e pure da mondiale)...ovunque

voto 9/10

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Malio78Tn View Post

puoi buttarla via

voto 5/10
                    ecco continua a non tornarci e non portare che gente che noi ci divertiamo con la pista libera...

andate a adria/cremona/franciacorta....quelle si che sono piste :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ecco continua a non tornarci e non portare che gente che noi ci divertiamo con la pista libera...

andate a adria/cremona/franciacorta....quelle si che sono piste :gaen:

caxxo hai ragione...ritratto tutto quello che ho detto sopra...i cordoli sono tremendi, e vie di fuga inesistenti...niente ambulanze e commissari, organizzazione pessima...che ci venite a fare statevene in italia

Comment

• Font Size
                        QUOTO.
                        Pista pessima, asfalto crepato, niente vie di fuga, niente ambulanze, cibo velenoso, struttura fatiscente.
                        Statevene in Italia!

.....Magari qualcuno ci crede, perch? l'ultima volta con Bobo, ci saranno state s? e no 40 moto in tutto e in pista mai pi? di 15!!!
                        Addirittura troppo poche perch? era difficile trovare qlcn con cui ingarellarsi...

PS: per la prima volta in anni di pistate, NESSUNA BANDIERA (gialla o rossa) per tutta la giornata!!!

....a parte la rossa che hanno esposto dopo che ho buttato mio figlio fuori pista!
                        S?, sono un padre degenerato.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            QUOTO.
                            Pista pessima, asfalto crepato, niente vie di fuga, niente ambulanze, cibo velenoso, struttura fatiscente.
                            Statevene in Italia!

.....Magari qualcuno ci crede, perch? l'ultima volta con Bobo, ci saranno state s? e no 40 moto in tutto e in pista mai pi? di 15!!!
                            Addirittura troppo poche perch? era difficile trovare qlcn con cui ingarellarsi...

PS: per la prima volta in anni di pistate, NESSUNA BANDIERA (gialla o rossa) per tutta la giornata!!!

....a parte la rossa che hanno esposto dopo che ho buttato mio figlio fuori pista!
                            S?, sono un padre degenerato.

ma quando sei andato ale...roba recente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma quando sei andato ale...roba recente?
                              S?, 4 e 5 giugno.
                              Il 30 sto pianificando Imola... che dici???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                Pirla!!!!

Gli ho tirato la staccata del rettilineo perch? l? l'avevo gi? sverniciato 2 volte in mattinata, solo che al pomeriggio aveva imparato a farla , ma ormai mi si era chiusa la vena e sono entrato a vita persa.
                                Infatti non sono riuscito a impostare, ho tagliato dritto sul cordolo della curva a sx tutto pinzato e solo un attimo prima di finire in sabbia l'ho buttata in piega e l'ho girata larghissima. Lui invece proprio mentre impostava ha dovuto raddrizzare per non centrarmi ed ? finito fuori per terra.
                                Quando mi son girato per chiedere scusa non l'ho pi? visto. Boh!
                                Alla successiva curva il commissario sventolava la rossa e allora ho capito...
                                Giuro che ho fatto tutto il giro di rientro col magone ch? gi? temevo il peggio. E x colpa mia per giunta!!!
                                Quando l'ho visto rientrare sulla "scopa" tutto intero ? stato un sollievo!
                                Pure la moto era ok, a parte qualche striscio sulla carena.
                                Ovviamente mi ha mandato affanculo, ma ero ben felice di andarci!

Comment

X
                                Working...
                                X