Ottimo modo per iniziare la giornata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka per neofiti
Collapse
X
-
ammappete se siete bastardi
soprattutto manliomigiranolepallechemisonosdraiatogixxer
per? in effetti avevo visto anch'io diverse cose da segnalare...forse l'avrei fatto con pi? tatto...soprattutto con un giovincello che magari pu? aversela a male
i 100 metri iniziali li avevo notati subito, ma subito avevo capito che intendeva semplicemente il segnalatore prima della curva...probabilmente senza vedere che ? 200...infatti poi dice che cmq stacca e mette gi? due marce...ci sta...
quello che ? assolutamente incongruente ? la rapportatura originale con il "sesta piena"...non esiste...il k1 era un bel po' pi? corto del k6, ma col k6 arrivavo di sesta piena con -1 pignone, +2 corona...girando in 35...
alla rijeka non c'? nessuna staccata...io pizzico il freno quando arrivo forte...quarta al limitatore prima della tripla...e chi sei, superman?? faccio fatica io a prenderlo in terza...
3a 4a 5a per entrare nella sx dopo la tripla? esagerato....si pu? fare in 3a, ma io preferisco la 4a per lasciarla scorrere...ma la 5a...muore la moto tra un po'...
se davvero hai fatto 39 con un 750k1 praticamente originale alla tua seconda uscita...chapeau...stento a crederci, ma il beneficio del dubbio io lo lascio sempreLast edited by feperis; 11-06-12, 09:01.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postammappete se siete bastardi
soprattutto manliomigiranolepallechemisonosdraiatogixxer
Comment
-
quando cambiano i cordoli, mettono in sicurezza le vie di fuga e rifanno l'asfalto chiamatemi :maoni:
inutile sputtanare millemila dollari a preparare moto e risparmiare girando a Rijeka, che se esci di strada perch? non giri con Dunlop GP ,
puoi buttarla via
voto 5/10
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Malio78Tn View Postquando cambiano i cordoli, mettono in sicurezza le vie di fuga e rifanno l'asfalto chiamatemi :maoni:
inutile sputtanare millemila dollari a preparare moto e risparmiare girando a Rijeka, che se esci di strada perch? non giri con Dunlop GP ,
puoi buttarla via
voto 5/10
voto 9/10
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Malio78Tn View Postquando cambiano i cordoli, mettono in sicurezza le vie di fuga e rifanno l'asfalto chiamatemi :maoni:
puoi buttarla via
voto 5/10
andate a adria/cremona/franciacorta....quelle si che sono piste :gaen:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postecco continua a non tornarci e non portare che gente che noi ci divertiamo con la pista libera...
andate a adria/cremona/franciacorta....quelle si che sono piste :gaen:
caxxo hai ragione...ritratto tutto quello che ho detto sopra...i cordoli sono tremendi, e vie di fuga inesistenti...niente ambulanze e commissari, organizzazione pessima...che ci venite a fare statevene in italia
Comment
-
QUOTO.
Pista pessima, asfalto crepato, niente vie di fuga, niente ambulanze, cibo velenoso, struttura fatiscente.
Statevene in Italia!
.....Magari qualcuno ci crede, perch? l'ultima volta con Bobo, ci saranno state s? e no 40 moto in tutto e in pista mai pi? di 15!!!
Addirittura troppo poche perch? era difficile trovare qlcn con cui ingarellarsi...
PS: per la prima volta in anni di pistate, NESSUNA BANDIERA (gialla o rossa) per tutta la giornata!!!
....a parte la rossa che hanno esposto dopo che ho buttato mio figlio fuori pista!
S?, sono un padre degenerato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostQUOTO.
Pista pessima, asfalto crepato, niente vie di fuga, niente ambulanze, cibo velenoso, struttura fatiscente.
Statevene in Italia!
.....Magari qualcuno ci crede, perch? l'ultima volta con Bobo, ci saranno state s? e no 40 moto in tutto e in pista mai pi? di 15!!!
Addirittura troppo poche perch? era difficile trovare qlcn con cui ingarellarsi...
PS: per la prima volta in anni di pistate, NESSUNA BANDIERA (gialla o rossa) per tutta la giornata!!!
....a parte la rossa che hanno esposto dopo che ho buttato mio figlio fuori pista!
S?, sono un padre degenerato.
ma quando sei andato ale...roba recente?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
Gli ho tirato la staccata del rettilineo perch? l? l'avevo gi? sverniciato 2 volte in mattinata, solo che al pomeriggio aveva imparato a farla , ma ormai mi si era chiusa la vena e sono entrato a vita persa.
Infatti non sono riuscito a impostare, ho tagliato dritto sul cordolo della curva a sx tutto pinzato e solo un attimo prima di finire in sabbia l'ho buttata in piega e l'ho girata larghissima. Lui invece proprio mentre impostava ha dovuto raddrizzare per non centrarmi ed ? finito fuori per terra.
Quando mi son girato per chiedere scusa non l'ho pi? visto. Boh!
Alla successiva curva il commissario sventolava la rossa e allora ho capito...
Giuro che ho fatto tutto il giro di rientro col magone ch? gi? temevo il peggio. E x colpa mia per giunta!!!
Quando l'ho visto rientrare sulla "scopa" tutto intero ? stato un sollievo!
Pure la moto era ok, a parte qualche striscio sulla carena.
Ovviamente mi ha mandato affanculo, ma ero ben felice di andarci!
Comment
X
Comment