Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka per neofiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    S?, 4 e 5 giugno.
    Il 30 sto pianificando Imola... che dici???
    ah bene era tanto che non ti vedevo girare...divertiti? a parte il fuori pista....

il 25 sono a valle, quindi niente imola il 30...e poi purtroppo imola costa uno sfracello

Comment

• Font Size
      per tornare OT....penso sia impossibile fare la rijeka in 3a pelando il gas e poi arrivare a limitatore di 4a sul piccolo dritto prima della variante sin.dest.sin...

ps. per quanto riguarda la sicurezza penso che ogni pista abbia 2 o 3 punti dove se cadi porti la moto a casa con la pattumiera...anche al tempio Mugello

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Pirla!!!!

Gli ho tirato la staccata del rettilineo perch? l? l'avevo gi? sverniciato 2 volte in mattinata, solo che al pomeriggio aveva imparato a farla , ma ormai mi si era chiusa la vena e sono entrato a vita persa.
        Infatti non sono riuscito a impostare, ho tagliato dritto sul cordolo della curva a sx tutto pinzato e solo un attimo prima di finire in sabbia l'ho buttata in piega e l'ho girata larghissima. Lui invece proprio mentre impostava ha dovuto raddrizzare per non centrarmi ed ? finito fuori per terra.
        Quando mi son girato per chiedere scusa non l'ho pi? visto. Boh!
        Alla successiva curva il commissario sventolava la rossa e allora ho capito...
        Giuro che ho fatto tutto il giro di rientro col magone ch? gi? temevo il peggio. E x colpa mia per giunta!!!
        Quando l'ho visto rientrare sulla "scopa" tutto intero ? stato un sollievo!
        Pure la moto era ok, a parte qualche striscio sulla carena.
        Ovviamente mi ha mandato affanculo, ma ero ben felice di andarci!
        ci stava tutto di mandarti affanculo

Comment

X
        Working...
        X