Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La serieta'di pz racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La serieta'di pz racing

Scrivo qui perche mi pare la sezione piu' adatta.A meta'aprile acquisto da un rivenditore ufficiale Pz Racing(cronometri)un Chrono infrarosso fine serie nuovo.Era una rimanenza di magazzino 99 euro.

Lo uso due volte funziona in maniera perfetta.La terza volta dopo 5 giri si blocca.Non si azzera la memoria,la pressione dei tasti non genera nessun cambio di funzione.Chiamo in azienda e mi dicono di spedirlo.Avevo pure smarrito lo scontrino(il chrono aveva 20 giorni di vita).

Bene dopo soli 5 giorni lavorativi m e stato spedito un cronometro NUOVO ultimo modello in maniera totalmente gratuita.

QUESTE SONO AZIENDE SERIE

• Font Size
    ottima cosa.... che sia di esempio

Inviato da galaxy s3 kawapowwa

Comment

• Font Size
      allora aziende che lavorano e non solo guadagnano ci sono, bravo hai fatto benissimo a postare la tua esperienza

Comment

• Font Size
        buono a sapersi! ho da poco acquistato il nuovo crono pz racing star! ? una bomba!! e a questo punto anche ottima assistenza! che vuoi di piu!?

UN LUCANO!

Comment

• Font Size
          Infatti ragazzi e'giusto parlare bene delle aziende serie,spesso si scrivono solo le cose negative dimenticandosi di fare i complimenti a chi merita.In fondo potevano dirmi non hai lo scontrino e questo crono non lo facciamo piu,oppure chiedermi un conguaglio(che avrei dato per correttezza) invece non ho pagato ne la spedizione ne niente.Addirittura mi han detto che dovevo spedirlo a loro spese(cosa che non ho fatto.....).GRANDISSIMA AZIENDA.

Comment

• Font Size

Comment

X
            Working...
            X