Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 2 luglio prove in pista!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola 2 luglio prove in pista!!!!!!!!

Ciao ragazzi, vi informo che stiamo organizzando per luned? 2 Luglio una giornata di prove in pista ad IMOLA!!!!
    Giornata a turni cronometrati con divisione per CAPACITA? e CILINDRATA!!! Le categorie sono (1000A ? 1000B ? 600 E 750 ? EXPERT)

Il prezzo della giornata, prenotando entro il 18 Giugno ? di 279?, e ai gruppi di almeno 10 persone ? previsto uno sconto del 10% !!!!

Per info e prenotazioni : 335-7907986 339-4742164 info@tecnoteam.sk oppure scriveteci direttamente sul forum!!!

Arrivederci in pista!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Tecnoteam View Post
    Ciao ragazzi, vi informo che stiamo organizzando per luned? 2 Luglio una giornata di prove in pista ad IMOLA!!!!
    Giornata a turni cronometrati con divisione per CAPACITA? e CILINDRATA!!! Le categorie sono (1000A ? 1000B ? 600 E 750 ? EXPERT)

Il prezzo della giornata, prenotando entro il 18 Giugno ? di 279?, e ai gruppi di almeno 10 persone ? previsto uno sconto del 10% !!!!

Per info e prenotazioni : 335-7907986 339-4742164 info@tecnoteam.sk oppure scriveteci direttamente sul forum!!!

Arrivederci in pista!!!!!!!!
    quanti turni a categoria?e quanti minuti a turno?grazie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      ciao, sono 5 turni da 20 minuti pi? 1 ora di prove libere!

Comment

• Font Size
        ciao, ci sono ancora dei posti per Imola???
        se c'? qualche gruppo per riuscire ad avere lo sconto del 10% non sarebbe male!

Comment

• Font Size
          ciao matteo, si abbiamo ancora posto fammi sapere..

Comment

• Font Size
            avete un programma orario per darci un'occhiata?

Comment

• Font Size
              ciao, il programma lo puopi scaricare dal nostro sito, clicca su questo link :
              Tecno Team

ciao

Comment

• Font Size
                up....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tecnoteam View Post
                  up....................
                  saluti Renzo ...... se trovassi da fare una bella 3 giorni come cerca di fare Karl della rehm??????

sarebbe un'ottima pubblicit? e un'ottimo inizio per Imola......

Comment

• Font Size
                    Ultimi posti!
                    Possibilit? mezza giornata 180? chi vuole pu? presentarsi direttamente pista!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      ? vero che eravate pochissimi e si girava supertranquilli o ? una balla di un mio amico per farmi rodere?

Comment

• Font Size
                        a parte il caldo torrido......? stata una magnifica giornata!!!
                        si eravamo in pochi, tipo 120-130 persone...ottima organizzazione..le garette a fine giornata sono state veramente molto divertenti, eravamo divisi sia per capacit? che per cilindrata!da ripetere assolutamente!
                        ovviamente non ho finito il pareggiamento perch? ero cotto!ma per la prossima volta mi ter? allenato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matteo3112 View Post
                          a parte il caldo torrido......? stata una magnifica giornata!!!
                          si eravamo in pochi, tipo 120-130 persone...ottima organizzazione..le garette a fine giornata sono state veramente molto divertenti, eravamo divisi sia per capacit? che per cilindrata!da ripetere assolutamente!
                          ovviamente non ho finito il pareggiamento perch? ero cotto!ma per la prossima volta mi ter? allenato
                          Come come?! Hanno fatto i pareggiamenti?! Ma se son vietati a Imola?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Come come?! Hanno fatto i pareggiamenti?! Ma se son vietati a Imola?!
                            Ah questo non lo so...per averlo fatto lo abbiamo fatto ed ? stato il turno pi? bello! comunque tecnoteam e rossocorsa tornano ad imola il 29 settembre io mi sono gi? riprenotato, almeno a settembre non dovrei patire il caldo dell'altro giorno!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matteo3112 View Post
                              Ah questo non lo so...per averlo fatto lo abbiamo fatto ed ? stato il turno pi? bello! comunque tecnoteam e rossocorsa tornano ad imola il 29 settembre io mi sono gi? riprenotato, almeno a settembre non dovrei patire il caldo dell'altro giorno!!!!
                              Vuoi dire che avete fatto la partenza dalla pit lane e vi hanno dato la coppa?

Fantastico!

Anche la garetta! Davvero fico!

Comment

X
                              Working...
                              X