Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi ero fissato con la carta di credito della sanpaolo ma nn potevo farlo dall'ufficio ke avevo la kiavetta a casa...
arrivo qua e son gi? andati via tutti i turni centrali???
azz ....ora m ? venuto in mente ke potevo farlo con un'altra carta ke uso solo x il lavoro ....ke pirla.
va beh...
ho prenotato il 10.10 e basta....
cos? se piove perdo solo 15 euri.
se invece nn piove vengo in autodromo e vediamo se riesco a prenderne un'altro dei successivi.
ne voglio fare solo 2 e magari ? anke meglio aver del tempo tra uno e l'altro ke magari ho da cambiar la corona visto ke sta moto l'ho usata solo una volta e nn la conosco...
Causa problemi tecnici non sono riuscito a prendere i turni
Per che ora mi consigliate di essere li per riuscire ad accaparrarmi uno dei 10 posti messi a disposizione in autodromo?
Causa problemi tecnici non sono riuscito a prendere i turni
Per che ora mi consigliate di essere li per riuscire ad accaparrarmi uno dei 10 posti messi a disposizione in autodromo?
Comment