Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 1-3 giugno.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    molto risentimento nelle tue parole...forse motivazioni personali o qualche episodio in particolare?
    assolutamente nessun risentimento, solo deduzioni logiche da quanto ho letto da varie persone su questo forum.
    Ognuno legge, trae conclusioni e relative decisioni.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bepperacing View Post
      credo che prima di dare un giudizio per 1 giornata negativa , come tra l'altro capitano anche ad tanti altri organizzatori , bisognerebbe provare a frequentare un p? di pi?....

      nel complesso il week non ? andato male , dopo pi? di 4 anni che non giravo alla fine un bel 47,7 ? arrivato

      calcolando la partenza del venerd? mattina in 55 alto

      il problema cmq ? che come al solito , chi dichiara i tempi e poi non li rispecchia f? solo da tappo creando anche pericolo

      arrivati cmq poi con la divisione in gruppi in base al tempo del trasponder , la situazione ? di molto migliorata!

      non solo , hanno dato la possibilit? anche a chi , come me si ? migliorato tanto , di cambiare gruppo e girare con chi aveva gi? un ritmo maggiore!

      direi che non ? poco!

      a parte poi Giampy che ? un Fermone :gaen:

      il divertimento c'? stato e anche un p? di spettacolo a guardare qualche pilota del mondiale stk in allenamento......visto solo da dietro e per 2 curve

      Beppe siamo 2 a 0...sabato sera e domenica in gara...

      io sar? lento...e lo confermo...ma ti sono arrivato daanti e ci? constata che sei pi? lento di me.. ahahaha

      cmq gran bella bagarre in generale!!

      P.s. i piloti della stock manco li hai visti...andavano cosi veloci che giravi su te stesso quando ti sverniciavano...

      Originally posted by k3k5 View Post
      credo invece che avendo letto che pi? persone l'hanno preso in quel posto e rehm non li ha cagxxxati di striscio, ? logico escludere rehm dai propri organizzatori appetibili, onde non prenderlo in quel post allo stesso modo

      abbiamo capito che la Rehmracedays ti sta sulle palle...

      se devi scrivere sempre la stessa cosa lascia li almeno cambiala un po xk? se no la gente si stanca di leggere la tua stessa opinione..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Beppe siamo 2 a 0...sabato sera e domenica in gara...

        io sar? lento...e lo confermo...ma ti sono arrivato daanti e ci? constata che sei pi? lento di me.. ahahaha

        cmq gran bella bagarre in generale!!

        P.s. i piloti della stock manco li hai visti...andavano cosi veloci che giravi su te stesso quando ti sverniciavano...




        abbiamo capito che la Rehmracedays ti sta sulle palle...

        se devi scrivere sempre la stessa cosa lascia li almeno cambiala un po xk? se no la gente si stanca di leggere la tua stessa opinione..
        sto fermo..... dalla mattina alla sera dentro a girare!!!
        ormai ? la seconda casa , se non la prima!! , ed ? logico che dopo 4 anni e la seconda volta che la vedo sono un rottame ambulante....

        sai per? che al mugello cambia la storiella:gaen:

        Giampy CULO!!!!

        ...vabb? per sabato sera mi rifar? e tu gi? sai....

        cos? almeno vediamo se avevi ragione.....( una delle pi? brutte..... )

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by k3k5 View Post
          assolutamente nessun risentimento, solo deduzioni logiche da quanto ho letto da varie persone su questo forum.
          Ognuno legge, trae conclusioni e relative decisioni.
          con i se e con i ma.....

          ma soprattutto con '' il per sentito dire e le esperienze degli altri...'' non pu? farti dare un'opinione negativa!
          anzi direi non la puoi dare proprio se non hai mai girato con loro.....

          che ne pensi ??????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Aler11 View Post
            Ciao Roberto ricordo la tua moto... alla Rehm che categoria hai gareggiato..

            io sono arrivato 2nd alla best 1
            A me Misano mi fa proprio cagare, quindi i miei tempi sono alti rispetto ai tuoi:
            io ero 10 della best 2

            Originally posted by k3k5 View Post
            vedo che hai iniziato anche tu a chiamarle col loro giusto nome
            Io l'ho sempre chiamata cos? scherzandoci sopra....
            come la chiami te a me poco frega visto che resterai dietro alle Crucche

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by robb?rsm View Post
              A me Misano mi fa proprio cagare, quindi i miei tempi sono alti rispetto ai tuoi:
              io ero 10 della best 2



              Io l'ho sempre chiamata cos? scherzandoci sopra....
              come la chiami te a me poco frega visto che resterai dietro alle Crucche
              fermo lo sai che la bidonW era li.....

              cmq si piaciuta e anche molto visto i tempi per 3 giri:gaen:

              .. ti giro il link!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X