Ciao Ragazzi,
possiedo un Daytona 675 ed in previsione della pistata del 2 Luglio al Mugello volevo sapere viste le temperature e la lunghezza del tracciato, se qualcuno ha qualche consiglio utile da dare.
Nello specifico ho due treni di gomme da usare;
- Metzeller Racetec K0 (Ant e Post)
- Dunlop Gp Racer Slick mescola media (Ant e Post)
Sapendo che il tracciato si e' rifatto il trucco arrivano voci che le gomme strappano parecchio............
Quale secondo voi sarebbe meglio usare, sempre che ci sia il sole e almeno 33 gradi e ci aggiungo una bella grattata di maroni!!!!!
Secondo, i rapporti;
- 2 denti in meno al pignone?
- Oppure avete dei rapporti ideali da consigliare
Vista la lunghezza del rettilineo mi sa che con i rapporti originali arrivo al limitatore prima del traguardo!!!!!!!
Scatenate l'inferno!!!!!!!
possiedo un Daytona 675 ed in previsione della pistata del 2 Luglio al Mugello volevo sapere viste le temperature e la lunghezza del tracciato, se qualcuno ha qualche consiglio utile da dare.
Nello specifico ho due treni di gomme da usare;
- Metzeller Racetec K0 (Ant e Post)
- Dunlop Gp Racer Slick mescola media (Ant e Post)
Sapendo che il tracciato si e' rifatto il trucco arrivano voci che le gomme strappano parecchio............
Quale secondo voi sarebbe meglio usare, sempre che ci sia il sole e almeno 33 gradi e ci aggiungo una bella grattata di maroni!!!!!
Secondo, i rapporti;
- 2 denti in meno al pignone?
- Oppure avete dei rapporti ideali da consigliare
Vista la lunghezza del rettilineo mi sa che con i rapporti originali arrivo al limitatore prima del traguardo!!!!!!!
Scatenate l'inferno!!!!!!!
Comment