Segnalo questa data per chi fosse interessato, ? organizzata da Imola Race in collaborazione con Bradipo Corse, praticamente funziona come a Misano con i trasponder, ovvero paghi in base a quanto tempo effettivo giri! Per? non ho idea del "listino prezzi per minuto" diciamo, perch? nell'sms che mi ? arrivato non erano indicati! Per chi fosse interessatto info@bradipocorse.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 giugno, trasponder come a Misano!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSegnalo questa data per chi fosse interessato, ? organizzata da Imola Race in collaborazione con Bradipo Corse, praticamente funziona come a Misano con i trasponder, ovvero paghi in base a quanto tempo effettivo giri! Per? non ho idea del "listino prezzi per minuto" diciamo, perch? nell'sms che mi ? arrivato non erano indicati! Per chi fosse interessatto info@bradipocorse.com
Il costo dovrebbe essere intorno ai 2 euro al minuto
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSegnalo questa data per chi fosse interessato, ? organizzata da Imola Race in collaborazione con Bradipo Corse, praticamente funziona come a Misano con i trasponder, ovvero paghi in base a quanto tempo effettivo giri! Per? non ho idea del "listino prezzi per minuto" diciamo, perch? nell'sms che mi ? arrivato non erano indicati! Per chi fosse interessatto info@bradipocorse.com
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
eh che ci vuoi fare nico...? il discorso che facevamo l'altro giorno per telefono, mettono sempre fuori le date all'ultimo! Io ho gi? prenotato da un pezzo con gully il giorno dopo e quindi vado l'1, anche perch? ? una formula diversa a turni che male speriamo non faccia, ma i trasponder stile misano sono sempre interessanti economicamente parlando...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View Posteh che ci vuoi fare nico...? il discorso che facevamo l'altro giorno per telefono, mettono sempre fuori le date all'ultimo! Io ho gi? prenotato da un pezzo con gully il giorno dopo e quindi vado l'1, anche perch? ? una formula diversa a turni che male speriamo non faccia, ma i trasponder stile misano sono sempre interessanti economicamente parlando...
Comment
-
Mi spiegate come funziona??
Si parla di cauzione do 100? per il trasponder...e poi? Io dico "S? ci sono" pago i 100? e poi mi danno il trasponder, giro quanto mi pare e poi alla fine controllano quanto spendo???
GRAZIEEE!!
Comment
-
Ho il volantino della giornata e 2.50 non ? proprio a buonissimo mercato, ma se pensi i costi di Imola ci pu? anche stare....
I 100 euro di cauzione li paghi alla prenotazione (o via email o sms) e comunque anche se giri 5 minuiti il minimo sono sempre 100 euro.
Se esempio giri un ora spendi 150 euro. (100 li hai gia pagati di caparra e quel giorno pagherai solo la differenza di 50 euro.
Se tutto va bene ci sar? ma credo che andr? direttamente l? senza prenotare... (abito a 30 km, se c'? il posto giro, se non c'? mi guardo 2 passaggi e poi mi vengo a casa...!)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHo il volantino della giornata e 2.50 non ? proprio a buonissimo mercato, ma se pensi i costi di Imola ci pu? anche stare....
I 100 euro di cauzione li paghi alla prenotazione (o via email o sms) e comunque anche se giri 5 minuiti il minimo sono sempre 100 euro.
Se esempio giri un ora spendi 150 euro. (100 li hai gia pagati di caparra e quel giorno pagherai solo la differenza di 50 euro.
Se tutto va bene ci sar? ma credo che andr? direttamente l? senza prenotare... (abito a 30 km, se c'? il posto giro, se non c'? mi guardo 2 passaggi e poi mi vengo a casa...!)
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmi piacerebbe mettere le ruote a imola per la prima volta,magari mi fai da riferimento per qualche giro!!
Ma Imola ? spaziale e per andare forte devi avere una spanna di pelo nel petto....! E' veramente di un'altra categoria, ma vale la pena farci qualche turno!!!
Se il 30 vieni ci facciamo qualche turno insieme....!
Comment
-
Originally posted by DodoK8 View PostOk grazie...come pensavo!!:1:
Certo che 5?/Giro (direi che siamo tutti l?...anzi di pi? perch? 2 min netti non ? male..) ? un prezzo altino o sbaglio???
Mah...
...glial dai su e vai a casa.
Non ? male direi!
Comment
X
Comment