Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 30 giugno, trasponder come a Misano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola 30 giugno, trasponder come a Misano!

Segnalo questa data per chi fosse interessato, ? organizzata da Imola Race in collaborazione con Bradipo Corse, praticamente funziona come a Misano con i trasponder, ovvero paghi in base a quanto tempo effettivo giri! Per? non ho idea del "listino prezzi per minuto" diciamo, perch? nell'sms che mi ? arrivato non erano indicati! Per chi fosse interessatto info@bradipocorse.com

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Segnalo questa data per chi fosse interessato, ? organizzata da Imola Race in collaborazione con Bradipo Corse, praticamente funziona come a Misano con i trasponder, ovvero paghi in base a quanto tempo effettivo giri! Per? non ho idea del "listino prezzi per minuto" diciamo, perch? nell'sms che mi ? arrivato non erano indicati! Per chi fosse interessatto info@bradipocorse.com
    Ehhh, ? una bella iniziativa!
    Il costo dovrebbe essere intorno ai 2 euro al minuto

Comment

• Font Size
      Strano!!!!!! Tutte le bazze... Quando sono a Rijeka!!!

Comment

• Font Size
        eh che ci vuoi fare nico...? il discorso che facevamo l'altro giorno per telefono, mettono sempre fuori le date all'ultimo! Io ho gi? prenotato da un pezzo con gully il giorno dopo e quindi vado l'1, anche perch? ? una formula diversa a turni che male speriamo non faccia, ma i trasponder stile misano sono sempre interessanti economicamente parlando...

Comment

• Font Size
          eh che ci vuoi fare nico...? il discorso che facevamo l'altro giorno per telefono, mettono sempre fuori le date all'ultimo! Io ho gi? prenotato da un pezzo con gully il giorno dopo e quindi vado l'1, anche perch? ? una formula diversa a turni che male speriamo non faccia, ma i trasponder stile misano sono sempre interessanti economicamente parlando...
          Esatto!!! La penso proprio come te!!!

Comment

• Font Size
            2,10 € al minuto!

Comment

• Font Size
              Moooolto interessante, speriamo sia la volta buona che riesco a provare Imola

Comment

• Font Size
                Cmq e 2.07 cent+iva al minuto...uguale 2.50...

Comment

• Font Size
                  Mi spiegate come funziona??
                  Si parla di cauzione do 100? per il trasponder...e poi? Io dico "S? ci sono" pago i 100? e poi mi danno il trasponder, giro quanto mi pare e poi alla fine controllano quanto spendo???
                  GRAZIEEE!!

Comment

• Font Size
                    Ho il volantino della giornata e 2.50 non ? proprio a buonissimo mercato, ma se pensi i costi di Imola ci pu? anche stare....
                    I 100 euro di cauzione li paghi alla prenotazione (o via email o sms) e comunque anche se giri 5 minuiti il minimo sono sempre 100 euro.
                    Se esempio giri un ora spendi 150 euro. (100 li hai gia pagati di caparra e quel giorno pagherai solo la differenza di 50 euro.
                    Se tutto va bene ci sar? ma credo che andr? direttamente l? senza prenotare... (abito a 30 km, se c'? il posto giro, se non c'? mi guardo 2 passaggi e poi mi vengo a casa...!)

Comment

• Font Size
                      Dicic che i 100Eur sn il minimo????

si pesno cmq che funzioni in tutto e per tutto come a misano...

COn l'ovvia differenza di prezzo che c'e tra le due piste.-..

Comment

• Font Size
                        Ok grazie...come pensavo!!:1:
                        Certo che 5?/Giro (direi che siamo tutti l?...anzi di pi? perch? 2 min netti non ? male..) ? un prezzo altino o sbaglio???
                        Mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Ho il volantino della giornata e 2.50 non ? proprio a buonissimo mercato, ma se pensi i costi di Imola ci pu? anche stare....
                          I 100 euro di cauzione li paghi alla prenotazione (o via email o sms) e comunque anche se giri 5 minuiti il minimo sono sempre 100 euro.
                          Se esempio giri un ora spendi 150 euro. (100 li hai gia pagati di caparra e quel giorno pagherai solo la differenza di 50 euro.
                          Se tutto va bene ci sar? ma credo che andr? direttamente l? senza prenotare... (abito a 30 km, se c'? il posto giro, se non c'? mi guardo 2 passaggi e poi mi vengo a casa...!)
                          mi piacerebbe mettere le ruote a imola per la prima volta,magari mi fai da riferimento per qualche giro!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            mi piacerebbe mettere le ruote a imola per la prima volta,magari mi fai da riferimento per qualche giro!!
                            Misano a me piace un sacco e per andare forte bisogna rischiare un pochino...
                            Ma Imola ? spaziale e per andare forte devi avere una spanna di pelo nel petto....! E' veramente di un'altra categoria, ma vale la pena farci qualche turno!!!
                            Se il 30 vieni ci facciamo qualche turno insieme....!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DodoK8 View Post
                              Ok grazie...come pensavo!!:1:
                              Certo che 5?/Giro (direi che siamo tutti l?...anzi di pi? perch? 2 min netti non ? male..) ? un prezzo altino o sbaglio???
                              Mah...
                              il prezzo ? allineato con gli altri organizzatori, anzi un po' meno, solo che quando hai finito i soldi, o le gomme o sei stanco o quello che ti pare...
                              ...glial dai su e vai a casa.
                              Non ? male direi!

Comment

X
                              Working...
                              X