Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente mi sono abituato male........son 2 anni ke non mi trovo uno ke gira in 2.20 in uscita dall'arrabbiata 2........devo ricordarmene quando calcolo la velocit? di avvicinamento
normalmente non mi paicciono queste formule....ma 250? per una giornata intera ? buono....e onestamente ho bisogno di fare un po di km con la moto nuova...quindi ho colto l'occasione del buon prezzo e mugeller? un po
Sul Rehm ogniuno la pensa come vuole, io ne ho girati tanti di organizzatori e indietro non ci torno, nel mio gruppo c? chi gira oltre i 2,20 e fa solo Rehm perch? con la divisione si gira in sicurezza e nei tre giorni giri anche molto. A brno in 3 gg mi sembra di aver visto massimo un paio di bandiere rosse.
per me ? una goduria!!!!
Sul Rehm ogniuno la pensa come vuole, io ne ho girati tanti di organizzatori e indietro non ci torno, nel mio gruppo c? chi gira oltre i 2,20 e fa solo Rehm perch? con la divisione si gira in sicurezza e nei tre giorni giri anche molto. A brno in 3 gg mi sembra di aver visto massimo un paio di bandiere rosse.
per me ? una goduria!!!!
Quoto al 100% La Rehm ? uno dei migliori organizzatori di eventi in pista, a parte le lamentele di qualcuno.. mi sembra che tutti gli eventi sono completi al 100%
da quanto ho capito REHM=LOTTERIA, cio? c'? grosso rischio di beccare la giornata con mega burdello e poi ti devi attaccare al .... tram !!!
anzi, ci si attaccano loro, perch? a me non mi vedono!
da quanto ho capito REHM=LOTTERIA, cio? c'? grosso rischio di beccare la giornata con mega burdello e poi ti devi attaccare al .... tram !!!
Liberissimo di pensarla come vuoi. io rileggendo quanto scritto in questa discussione capisco il contrario. Se mi ? consentita una domanda, ma tu sei mai stato almeno una volta? intendo una tre giorni e non la domenica pomeriggio.
lo abbiamo capito da mo'... ? un mese che ripeti la stessa cosa
toglici la curiosit? e dicci che problemi hai con Rehm ... x caso Karl ti ha ciullato la moglie / fidanzata ?
perch? altrimenti non si pu? spiegare tutta questa acredine...
Comment