Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 3-4-5 Agosto Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    onestamente mi sono abituato male........son 2 anni ke non mi trovo uno ke gira in 2.20 in uscita dall'arrabbiata 2........devo ricordarmene quando calcolo la velocit? di avvicinamento

    ma cosa c'? luned? ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      ma cosa c'? luned? ?
      giornata libera....7 ore...con RPM...

      normalmente non mi paicciono queste formule....ma 250? per una giornata intera ? buono....e onestamente ho bisogno di fare un po di km con la moto nuova...quindi ho colto l'occasione del buon prezzo e mugeller? un po

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sul Rehm ogniuno la pensa come vuole, io ne ho girati tanti di organizzatori e indietro non ci torno, nel mio gruppo c? chi gira oltre i 2,20 e fa solo Rehm perch? con la divisione si gira in sicurezza e nei tre giorni giri anche molto. A brno in 3 gg mi sembra di aver visto massimo un paio di bandiere rosse.
        per me ? una goduria!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roby23 View Post
          Sul Rehm ogniuno la pensa come vuole, io ne ho girati tanti di organizzatori e indietro non ci torno, nel mio gruppo c? chi gira oltre i 2,20 e fa solo Rehm perch? con la divisione si gira in sicurezza e nei tre giorni giri anche molto. A brno in 3 gg mi sembra di aver visto massimo un paio di bandiere rosse.
          per me ? una goduria!!!!


          Quoto al 100% La Rehm ? uno dei migliori organizzatori di eventi in pista, a parte le lamentele di qualcuno.. mi sembra che tutti gli eventi sono completi al 100%

          Comment


          • Font Size
            #20
            da quanto ho capito REHM=LOTTERIA, cio? c'? grosso rischio di beccare la giornata con mega burdello e poi ti devi attaccare al .... tram !!!
            anzi, ci si attaccano loro, perch? a me non mi vedono!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by k3k5 View Post
              da quanto ho capito REHM=LOTTERIA, cio? c'? grosso rischio di beccare la giornata con mega burdello e poi ti devi attaccare al .... tram !!!
              anzi, ci si attaccano loro, perch? a me non mi vedono!
              Liberissimo di pensarla come vuoi. io rileggendo quanto scritto in questa discussione capisco il contrario. Se mi ? consentita una domanda, ma tu sei mai stato almeno una volta? intendo una tre giorni e non la domenica pomeriggio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by k3k5 View Post
                da quanto ho capito REHM=LOTTERIA, cio? c'? grosso rischio di beccare la giornata con mega burdello e poi ti devi attaccare al .... tram !!!
                anzi, ci si attaccano loro, perch? a me non mi vedono!
                lo abbiamo capito da mo'... ? un mese che ripeti la stessa cosa
                toglici la curiosit? e dicci che problemi hai con Rehm ... x caso Karl ti ha ciullato la moglie / fidanzata ?
                perch? altrimenti non si pu? spiegare tutta questa acredine...

                Comment

                X
                Working...
                X