Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 3-4-5 Agosto Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rehm 3-4-5 Agosto Mugello

Ragazzi, in sei andiamo al Rehm del 3-4-5 Agosto. Abbiamo un camion di un amico che ne pu? contenere con comodit? tante altre. attrezzato perch? di solito segue un Team sui campi da gara. Per la sola regione Marche, possiamo oganizzarci nel ritiro delle moto e dividere le spese del viaggio... magari anche a quelle del box. Chi fosse interessato mi faccia sapere.
    Ciao a tutti!!!!

• Font Size
    Io cerco un posto ,per? per fare la rehm non per il trasporto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuel87 View Post
      Io cerco un posto ,per? per fare la rehm non per il trasporto...
      Mi dispiace, io sto cercando solo di abbattere le spese di trasporto visto che a Brno in 9 ci ? costato pochissimo e siamo stati benissimo. per i posti cerca nella sezione apposita nella parte alta della pagina. In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        auguroni !!!!!!!!! rehm ...........

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi , non ho mai fatto una rhem

ma ho sentito leggende di pista impraticabile, troppo traffico ect

come funzionano ste giornate ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

chiedilo a K3K5 che scrive in tutti i post rehm ma non ? mai venuto....ahahahahahaha

A mugello a maggio ci son stati un po di problemi ma a giugno nn ci sono stati... a luglio sicuramente andr? ancora meglio e a mugello per il momento ? ok...

l'unica cosa che mugello 2gg e 1/2 ? gia piena ? rimasto un po di posto per il gg e 1/2... se no vieni a provare ad agosto a misano... sono sicurissimo che ti divertirai....

Comment

• Font Size

Se ti piace giocare al lotto vacci, seno' ......

Comment

• Font Size
                ma dividono per turni ? O si entra tutti allo sbaraglio ?

quante moto max in pista ?

Comment

• Font Size
                  ma dividono per turni ? O si entra tutti allo sbaraglio ?

quante moto max in pista ?
                  divisione per turni........solitamente 4.....tu ricadi in quello dei pi? veloci quindi normalmente tutta gente ke gira entro e non oltre il 2.05......

personalmente mi son sempre trovato bene e come gi? saprai...con una divisione cos? vivi molto pi? sereno e eviti di trovare i kazzoni di turno ke non sanno nemmeno i comportamente basilari da tenere in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    divisione per turni........solitamente 4.....tu ricadi in quello dei pi? veloci quindi normalmente tutta gente ke gira entro e non oltre il 2.05......

personalmente mi son sempre trovato bene e come gi? saprai...con una divisione cos? vivi molto pi? sereno e eviti di trovare i kazzoni di turno ke non sanno nemmeno i comportamente basilari da tenere in pista
                    se fanno il turno da 2,05 a scendere me la posso accollare, avevo paura di dover girare con gente da 2,20

l? diventa un martirio

Comment

• Font Size
                      se fanno il turno da 2,05 a scendere me la posso accollare, avevo paura di dover girare con gente da 2,20

l? diventa un martirio
                      macch?.......le divisioni (poi eventualmente te lo spiegher? meglio giampy) sono normalmente 4.......di norma sono:

- gruppo entro 2.05
                      - gruppo entro 2.10
                      - gruppo entro 2.15
                      - oltre il 2.15

ovviamente questo dipende dal livello della manifestazione........se quando decidi di andare c'? un livello alto...ci st anche che il primo gruppo sia entro il 2.02.....come che sia entro il 2.07....

ma normalmente si ricade su quel 2.05 ke ti ho scritto sopra....

i problemi li ha ki gira negli ultimi 2 grupi secondo me......li effettivamente c'? la cr?me della cr?me degli idioti a volte......e non parlo di velocit? in pista....ma di percentuale maggiore di kazzate compiute

Comment

• Font Size
                        macch?.......le divisioni (poi eventualmente te lo spiegher? meglio giampy) sono normalmente 4.......di norma sono:

- gruppo entro 2.05
                        - gruppo entro 2.10
                        - gruppo entro 2.15
                        - oltre il 2.15

ovviamente questo dipende dal livello della manifestazione........se quando decidi di andare c'? un livello alto...ci st anche che il primo gruppo sia entro il 2.02.....come che sia entro il 2.07....

ma normalmente si ricade su quel 2.05 ke ti ho scritto sopra....

i problemi li ha ki gira negli ultimi 2 grupi secondo me......li effettivamente c'? la cr?me della cr?me degli idioti a volte......e non parlo di velocit? in pista....ma di percentuale maggiore di kazzate compiute
                        vabb? ? un classico,
                        il turno dei "diversamente veloci" ? sempre il pi? pericoloso...

Comment

• Font Size
                          vabb? ? un classico,
                          il turno dei "diversamente veloci" ? sempre il pi? pericoloso...
                          luned? giro senza trasponder........son 2 anni ke non lo faccio al mugello.....ho quasi terrore

Comment

• Font Size
                            luned? giro senza trasponder........son 2 anni ke non lo faccio al mugello.....ho quasi terrore
                            e perch? ?

Comment

• Font Size
                              e perch? ?
                              onestamente mi sono abituato male........son 2 anni ke non mi trovo uno ke gira in 2.20 in uscita dall'arrabbiata 2........devo ricordarmene quando calcolo la velocit? di avvicinamento

Comment

X
                              Working...
                              X