Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 16giugno
Collapse
X
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postma quando sei passato a salutare?
perche' io delle presentazioni non ne ho fatte!peccato sara' per la prossima!
Stavo parlando con barbon e bomber, tu eri dentro un furgone tutto chinato che facevi non so cosa. Mi ero ripromesso di ripassare pi? tardi ma mi sa che sono ripassato troppo tardi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Barb?n View Postte in quel frangente eri preso a guardare i tuoi supertempi.... ahahahaha:2:
quindi per il gufo e per il supermatteo... e' stata una giornata feliccissssssima!ahhahahhah
che cheld!!!!!!!
aoooo bello! se disponibilita' il 9 liglio,,in baracca io picchiero' sempre per solo 2 ore! 4 sono da massacro!!!!!!!!!!!!
poi ci metteremo d'accordo.
rilassati pero' con la storia dei tempi...te l'ho gia detto (HAI RAGIONE!!!!!)
:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Barb?n View Postte in quel frangente eri preso a guardare i tuoi supertempi.... ahahahaha:2:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Wylly View PostStavo parlando con barbon e bomber, tu eri dentro un furgone tutto chinato che facevi non so cosa. Mi ero ripromesso di ripassare pi? tardi ma mi sa che sono ripassato troppo tardi
il furgone era il mio quindi ero io! chinato non saprei stavo scancarando perche' mi si era rotto la vite nel dbkiller ! ma tutto risolvibile! magari chissa! ti avro' impressionato ma stai sereno che non mordo!!!haahahahah
al massimo mi struscio"""un po""" che vuoi che sia tra motociclisti!!!!
ahahhah ... dai alla prossima! ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posteeeee anche oggi se' svegliato nella savana un "gufo" e di buon ora e'andato con felicita' al "lavoro"...sempre oggi oltre al "gufo" se svegliato anche il supermatteo....e con molta felicita' e' andato ad imola!!!
quindi per il gufo e per il supermatteo... e' stata una giornata feliccissssssima!ahhahahhah
che cheld!!!!!!!
aoooo bello! se disponibilita' il 9 liglio,,in baracca io picchiero' sempre per solo 2 ore! 4 sono da massacro!!!!!!!!!!!!
poi ci metteremo d'accordo.
rilassati pero' con la storia dei tempi...te l'ho gia detto (HAI RAGIONE!!!!!)
:1:
....ah dimenticavo TEMPI IMOLA??
quanto sei durato con la manu?? 2...eeee?? ahahahahahah
p.s
pilota quando non ho niente da fare passo a vedere il video
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Barb?n View Postwee.... cazzone oggi io mi son fatto un bel mazzo a differenza tua!! meglio cos? per fortuna.
....ah dimenticavo TEMPI IMOLA??
quanto sei durato con la manu?? 2...eeee?? ahahahahahah
p.s
pilota quando non ho niente da fare passo a vedere il video
tempi sgrossati ancora! bhe pistone da brivido... pero' io sono come un motore disel ho bisogno di girarci sulle piste per sgrossare!
k2 e' una merda...,meglio di gran lunga il k1 con ste temperature !tutto uno sbiscilare ....pero' era stracaldo poi conta che avendio solo 2 ore ero praticamente sempre dentro totale 6 entrate!
la manu ...... che dire ha una gran pazienza con noi caproni!!
pero' posso confermare che il suo lavoro lo sa fare molto bene ,invece molti organizzatori sono decisamente rispetto a lei dei bradipi mentali!
il video .... sera tardi.. non durante il giorno! troppi impegni....
fine mese forse cremona!
Comment
-
Originally posted by Barb?n View Postdi la verit? che sei sfatto per la mangiata di pesce!!! maialeeee.....
se non era per quella bombola di merda che dovevo andare a ritirare c'ero anch'io.... sar? per la prossima!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmazzo? che hai giocato a (rubamazzo) o tre sette.....
tempi sgrossati ancora! bhe pistone da brivido... pero' io sono come un motore disel ho bisogno di girarci sulle piste per sgrossare!
k2 e' una merda...,meglio di gran lunga il k1 con ste temperature !tutto uno sbiscilare ....pero' era stracaldo poi conta che avendio solo 2 ore ero praticamente sempre dentro totale 6 entrate!
la manu ...... che dire ha una gran pazienza con noi caproni!!
pero' posso confermare che il suo lavoro lo sa fare molto bene ,invece molti organizzatori sono decisamente rispetto a lei dei bradipi mentali!
il video .... sera tardi.. non durante il giorno! troppi impegni....
fine mese forse cremona!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Post
intanto ti devo ringraziare per sabato, perch? hai pensato anche al mio cinno,se non c'era MATTEO ,si rompeva le palle in fretta,quindi un GRAZIE anche a lui,per i tempi mi accontento 57" con gomme messe male v? pi? che bene (tanto con gomme nuove non ? che migliori di molto) l'importante ? divertisi,per IMOLA vediamo di andare il 9 luglio ferie permettendo
tutti in balotta...magari a fine stagione!
intanto a trasponder sono gia' uscite delle date che pero' arrivano al max al 2 settembre ,io queste credo di saltarle troppe pugnette in autostrada col discorso pendolari del mare!gia' oggi in autostrada cerano delle belle code!
per il 9 ci aggiorniamo ,ho gia' parlato con la manu!tutto o.k eeeee il biond!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postsiamo arrivati ad ALTEDO alle 1.30 . poi pausa al PASHA per il "MONTENEGRO" , poi c'era la signora ancora sveglia, ed il cinno dormivaallora......
bella bomber... ma ripennsandoci noi sabato in circuito non ci siamo mai beccati!!!!!!neanche credo con icaro!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postallora!!!!!!! poi cera la sig... ancora sveglia eeeeeee hai preso 2 scopazzi" nella coppa per l'orario che hai fatto fare al cinno!!!ahahahah...
bella bomber... ma ripennsandoci noi sabato in circuito non ci siamo mai beccati!!!!!!neanche credo con icaro!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postallora!!!!!!! poi cera la sig... ancora sveglia eeeeeee hai preso 2 scopazzi" nella coppa per l'orario che hai fatto fare al cinno!!!ahahahah...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by icaro#10 View Postno ci siamo beccati eccome! mi hai passato fuori dalla quercia e sei sparito....altro passo! quando ci rivediamo potresti ridarmi gli adesivi dell'apriliona please?
probabile che segua i "giostrai"!
Comment
X
Comment