Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ma quando sei passato a salutare?
    perche' io delle presentazioni non ne ho fatte!peccato sara' per la prossima!
    te in quel frangente eri preso a guardare i tuoi supertempi.... ahahahaha:2:

Comment

• Font Size
      ma quando sei passato a salutare?
      perche' io delle presentazioni non ne ho fatte!peccato sara' per la prossima!

Stavo parlando con barbon e bomber, tu eri dentro un furgone tutto chinato che facevi non so cosa. Mi ero ripromesso di ripassare pi? tardi ma mi sa che sono ripassato troppo tardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Barb?n View Post
        eeeee anche oggi se' svegliato nella savana un "gufo" e di buon ora e'andato con felicita' al "lavoro"...sempre oggi oltre al "gufo" se svegliato anche il supermatteo....e con molta felicita' e' andato ad imola!!!
        quindi per il gufo e per il supermatteo... e' stata una giornata feliccissssssima!ahhahahhah
        che cheld!!!!!!!
        aoooo bello! se disponibilita' il 9 liglio,,in baracca io picchiero' sempre per solo 2 ore! 4 sono da massacro!!!!!!!!!!!!
        poi ci metteremo d'accordo.
        rilassati pero' con la storia dei tempi...te l'ho gia detto (HAI RAGIONE!!!!!)
        :1:

Comment

• Font Size
          a dimenticavo ieri sera dopo che sei andato via e apparso il tizzio!!! polizziot/tatuato bhe ti diro' lasciandolo sfogare nei suoi meandri di preamboli... alla fine tecnicamente su discorsi di tecnica motoristica e di storia motoristica ne sa un tott!!!quindi da tenerselo stretto....:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wylly View Post
            Stavo parlando con barbon e bomber, tu eri dentro un furgone tutto chinato che facevi non so cosa. Mi ero ripromesso di ripassare pi? tardi ma mi sa che sono ripassato troppo tardi

il furgone era il mio quindi ero io! chinato non saprei stavo scancarando perche' mi si era rotto la vite nel dbkiller ! ma tutto risolvibile! magari chissa! ti avro' impressionato ma stai sereno che non mordo!!!haahahahah
            al massimo mi struscio"""un po""" che vuoi che sia tra motociclisti!!!!
            ahahhah ... dai alla prossima! ciao

Comment

• Font Size
              eeeee anche oggi se' svegliato nella savana un "gufo" e di buon ora e'andato con felicita' al "lavoro"...sempre oggi oltre al "gufo" se svegliato anche il supermatteo....e con molta felicita' e' andato ad imola!!!
              quindi per il gufo e per il supermatteo... e' stata una giornata feliccissssssima!ahhahahhah
              che cheld!!!!!!!
              aoooo bello! se disponibilita' il 9 liglio,,in baracca io picchiero' sempre per solo 2 ore! 4 sono da massacro!!!!!!!!!!!!
              poi ci metteremo d'accordo.
              rilassati pero' con la storia dei tempi...te l'ho gia detto (HAI RAGIONE!!!!!)
              :1:
              wee.... cazzone oggi io mi son fatto un bel mazzo a differenza tua!! meglio cos? per fortuna.
              ....ah dimenticavo TEMPI IMOLA??
              quanto sei durato con la manu?? 2...eeee?? ahahahahahah

p.s
              pilota quando non ho niente da fare passo a vedere il video

Comment

• Font Size
                wee.... cazzone oggi io mi son fatto un bel mazzo a differenza tua!! meglio cos? per fortuna.
                ....ah dimenticavo TEMPI IMOLA??
                quanto sei durato con la manu?? 2...eeee?? ahahahahahah

p.s
                pilota quando non ho niente da fare passo a vedere il video
                mazzo? che hai giocato a (rubamazzo) o tre sette.....
                tempi sgrossati ancora! bhe pistone da brivido... pero' io sono come un motore disel ho bisogno di girarci sulle piste per sgrossare!
                k2 e' una merda...,meglio di gran lunga il k1 con ste temperature !tutto uno sbiscilare ....pero' era stracaldo poi conta che avendio solo 2 ore ero praticamente sempre dentro totale 6 entrate!
                la manu ...... che dire ha una gran pazienza con noi caproni!!
                pero' posso confermare che il suo lavoro lo sa fare molto bene ,invece molti organizzatori sono decisamente rispetto a lei dei bradipi mentali!
                il video .... sera tardi.. non durante il giorno! troppi impegni....
                fine mese forse cremona!

Comment

• Font Size
                  di la verit? che sei sfatto per la mangiata di pesce!!! maialeeee.....
                  se non era per quella bombola di merda che dovevo andare a ritirare c'ero anch'io.... sar? per la prossima!!!
                  siamo arrivati ad ALTEDO alle 1.30 . poi pausa al PASHA per il "MONTENEGRO" , poi c'era la signora ancora sveglia, ed il cinno dormivaallora......

Comment

• Font Size
                    mazzo? che hai giocato a (rubamazzo) o tre sette.....
                    tempi sgrossati ancora! bhe pistone da brivido... pero' io sono come un motore disel ho bisogno di girarci sulle piste per sgrossare!
                    k2 e' una merda...,meglio di gran lunga il k1 con ste temperature !tutto uno sbiscilare ....pero' era stracaldo poi conta che avendio solo 2 ore ero praticamente sempre dentro totale 6 entrate!
                    la manu ...... che dire ha una gran pazienza con noi caproni!!
                    pero' posso confermare che il suo lavoro lo sa fare molto bene ,invece molti organizzatori sono decisamente rispetto a lei dei bradipi mentali!
                    il video .... sera tardi.. non durante il giorno! troppi impegni....
                    fine mese forse cremona!
                    intanto ti devo ringraziare per sabato, perch? hai pensato anche al mio cinno,se non c'era MATTEO ,si rompeva le palle in fretta,quindi un GRAZIE anche a lui,per i tempi mi accontento 57" con gomme messe male v? pi? che bene (tanto con gomme nuove non ? che migliori di molto) l'importante ? divertisi,per IMOLA vediamo di andare il 9 luglio ferie permettendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post

intanto ti devo ringraziare per sabato, perch? hai pensato anche al mio cinno,se non c'era MATTEO ,si rompeva le palle in fretta,quindi un GRAZIE anche a lui,per i tempi mi accontento 57" con gomme messe male v? pi? che bene (tanto con gomme nuove non ? che migliori di molto) l'importante ? divertisi,per IMOLA vediamo di andare il 9 luglio ferie permettendo
                      a ,ma' il mio cinno mavra' chiesto 1000volte se cera il tuo cinno ,perche' se no altro che gatto ataccato alle palle,cosi' invece in compagnia gli e' passata per entrambi meglio... la prossima volta pero' mi organizzo con il cambio e facciamo dopo la pista una fine seratina in pizzeria a misano!
                      tutti in balotta...magari a fine stagione!
                      intanto a trasponder sono gia' uscite delle date che pero' arrivano al max al 2 settembre ,io queste credo di saltarle troppe pugnette in autostrada col discorso pendolari del mare!gia' oggi in autostrada cerano delle belle code!
                      per il 9 ci aggiorniamo ,ho gia' parlato con la manu!tutto o.k eeeee il biond!!!

Comment

• Font Size
                        siamo arrivati ad ALTEDO alle 1.30 . poi pausa al PASHA per il "MONTENEGRO" , poi c'era la signora ancora sveglia, ed il cinno dormivaallora......
                        allora!!!!!!! poi cera la sig... ancora sveglia eeeeeee hai preso 2 scopazzi" nella coppa per l'orario che hai fatto fare al cinno!!!ahahahah...
                        bella bomber... ma ripennsandoci noi sabato in circuito non ci siamo mai beccati!!!!!!neanche credo con icaro!!!

Comment

• Font Size
                          allora!!!!!!! poi cera la sig... ancora sveglia eeeeeee hai preso 2 scopazzi" nella coppa per l'orario che hai fatto fare al cinno!!!ahahahah...
                          bella bomber... ma ripennsandoci noi sabato in circuito non ci siamo mai beccati!!!!!!neanche credo con icaro!!!
                          no,non mi hai aspettato neanche una volta,il ramarro fa' paura!!!!!si mangia le vespe gialle e nere!! HHHHAAAAAAA HHHHHHHAAAAAA

Comment

• Font Size
                            no,non mi hai aspettato neanche una volta,il ramarro fa' paura!!!!!si mangia le vespe gialle e nere!! HHHHAAAAAAA HHHHHHHAAAAAA
                            bella bomber..

Comment

• Font Size
                              no ci siamo beccati eccome! mi hai passato fuori dalla quercia e sei sparito....altro passo! quando ci rivediamo potresti ridarmi gli adesivi dell'apriliona please?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by icaro#10 View Post
                                no ci siamo beccati eccome! mi hai passato fuori dalla quercia e sei sparito....altro passo! quando ci rivediamo potresti ridarmi gli adesivi dell'apriliona please?
                                ma come ti ho passato!credimi non me ne sono neanche accorto! altrimenti si girava assieme ,,dopo il jolly tirato modello buco del culo stretto ,altro che passo!ci sei per il 9 a imola?
                                probabile che segua i "giostrai"!

Comment

X
                                Working...
                                X