Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    io sono con il ninjino dell'avatar,con N?6,poi aprilia RSV1000,CBR600, e supermatteo con R6 e JACK con r1
    ninjino originale esteticamente..... ma internamente...cv!!!!!!!!!!!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      ninjino originale esteticamente..... ma internamente...cv!!!!!!!!!!!?
      internamente c'? ancora il catalizzatore,avr? si e no 107 cv ,per? c'? un somaro che la guida BIOND,porto anche il cinno ,s? infocato dopo il giretto in futa,tu porti il tuo? a proposito di cavalleria,lascia stare la HONDA,dopo il terremoto gli si sono mischiati gli iniettori.tu sei quello messo meglio , poi hai le gomme da SUPERPOLE:1:

Comment

• Font Size
        internamente c'? ancora il catalizzatore,avr? si e no 107 cv ,per? c'? un somaro che la guida BIOND,porto anche il cinno ,s? infocato dopo il giretto in futa,tu porti il tuo? a proposito di cavalleria,lascia stare la HONDA,dopo il terremoto gli si sono mischiati gli iniettori.tu sei quello messo meglio , poi hai le gomme da SUPERPOLE:1:
        se vengo e' sicuro che porto il cinno.....
        107 cv ahahahaahah.... pinocchio....

Comment

• Font Size
          cercare daily azzurro con r6 gialla ex trofeo 06/07 con capellone brutto!!!!!(IO).......:1:
          confermo !:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            confermo !:gaen:
            aeee... bred pitt.... ti voglio in carena al + presto! non farai micca come il buon jeck... che non fa altro chew nascondersi,con la scusa del rischio pioggia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by icaro#10 View Post
              spompato sti 2 maroni!!!!!!!!! col passo che tieni sei la punta di diamante della truppa
              wee... non fare del terrorismo!!! dopo vengo smentito...ahahahaha
              a parte gli scherzi avr? girato come la prima volta anche perch? avevo problemi con la torretta!!
              Sabato se riesco a venire scivoler? un po con quelle gommazze..

Comment

• Font Size
                aeee... bred pitt.... ti voglio in carena al + presto! non farai micca come il buon jeck... che non fa altro chew nascondersi,con la scusa del rischio pioggia!
                ma che nascondersi , tu pensa che se non fosse stato per il ginocchio avrei gi? fatto 20/30 uscite e non lo dico per scherzare !!! quest' anno me l' ero preso cos? (a culo il lavoro, tanto faccio lavorare gli altri) poi vedi, non si pu? mai dire.... in ogni modo se tutto va bene dovrei essere a Misano il 18 serale per vedere se riesco a guidare, poi entro la stagione vediamo magari di beccarci ... per? mi hai paragonato a jack

......jaaaaack !!! dove sei finito ? com'? andato il mugello con l' r1 ?

Comment

• Font Size
                  Ma qualcuno di voi rimane a girare anche domenica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    ma che nascondersi , tu pensa che se non fosse stato per il ginocchio avrei gi? fatto 20/30 uscite e non lo dico per scherzare !!! quest' anno me l' ero preso cos? (a culo il lavoro, tanto faccio lavorare gli altri) poi vedi, non si pu? mai dire.... in ogni modo se tutto va bene dovrei essere a Misano il 18 serale per vedere se riesco a guidare, poi entro la stagione vediamo magari di beccarci ... per? mi hai paragonato a jack

......jaaaaack !!! dove sei finito ? com'? andato il mugello con l' r1 ?
                    eccoci qua...
                    oh..tu e biondi a sparar cazzate non vi serve la scala eh!!!!...
                    domani vado a imola (a prendere dell'acqua)...poi tra una settimana vado al mare e se ne riparler? a luglio...cos' eventualmente fabio ha tutto il tempo per smontarmi le forcelle...
                    se riesco a soddisfare la mia voglia domani bene...altrimenti ho l'opzione di misano sabato o domenica...
                    purtroppo quest'anno sono sfigatissimo con il tempo...in pi? la bimba piccola non mi da tanto margine...ma alla fine lo sapevo...se giro 5/6 volte quest'anno sar? gi? un miracolo...
                    si vedr?...

Comment

• Font Size
                      bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...pensa che il ninjino abbia un motore 750 da 150cv...non so perch? ma ha quell'idea e non gliela togli...
                      infatti ha ha la testa molto dura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...pensa che il ninjino abbia un motore 750 da 150cv...non so perch? ma ha quell'idea e non gliela togli...
                        infatti ha ha la testa molto dura...

bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...
                        CHE SEI GELOSO!!!!!!se vuoi bomber te ,lo mette.... pure a te'...

Comment

• Font Size
                          bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...
                          Che sei geloso!!!!!!se vuoi bomber te ,lo mette.... Pure a te'...
                          suuuuukaaaaaa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barb?n View Post
                            wee... non fare del terrorismo!!! dopo vengo smentito...ahahahaha
                            a parte gli scherzi avr? girato come la prima volta anche perch? avevo problemi con la torretta!!
                            Sabato se riesco a venire scivoler? un po con quelle gommazze..
                            mmmm....la torretta andava benissimo ma per non creare crisi di panico non ti sputtanero' coi tempi il problema e' che il 56 del bomber e' diventato reale, e li so cazzi per la battaglia fra me e lui...cmq pensiamo a divertirci e ad arrivare presto visto che mettono caldo torrido e come sempre il primo paga da berecin cin!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              eccoci qua...
                              oh..tu e biondi a sparar cazzate non vi serve la scala eh!!!!...
                              domani vado a imola (a prendere dell'acqua)...poi tra una settimana vado al mare e se ne riparler? a luglio...cos' eventualmente fabio ha tutto il tempo per smontarmi le forcelle...
                              se riesco a soddisfare la mia voglia domani bene...altrimenti ho l'opzione di misano sabato o domenica...
                              purtroppo quest'anno sono sfigatissimo con il tempo...in pi? la bimba piccola non mi da tanto margine...ma alla fine lo sapevo...se giro 5/6 volte quest'anno sar? gi? un miracolo...
                              si vedr?...
                              non ho capito per? se sta moto nuova l' hai gi? provata o no.... in caso affermativo come ti sei trovato ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by icaro#10 View Post
                                mmmm....la torretta andava benissimo ma per non creare crisi di panico non ti sputtanero' coi tempi il problema e' che il 56 del bomber e' diventato reale, e li so cazzi per la battaglia fra me e lui...cmq pensiamo a divertirci e ad arrivare presto visto che mettono caldo torrido e come sempre il primo paga da berecin cin!
                                Bh? col bomber c'? la giochiamo il problema se st? davanti lui!!! l'altra volta ho fatto mooolta fatica a passarlo, comunque a parte sti caz zo di tempi io non so ancora se andarci...le tot ross sul sito boie
                                Biond safet sabat???? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rp

Comment

X
                                Working...
                                X