Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [/QUOTE
    gommine nuove ... e passa la paura!visto che in garage le avete !perche' non montarle?.......[/QUOTE]

non le spreco per quella pista del kaiser, le metto su quando andr? ad imola...
    piuttosto te con quelle che hai dovresti essere a nozze! a sentire in giro sono delle ottime gomme gran grip....
    maialeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barb?n View Post
      [/QUOTE
      gommine nuove ... e passa la paura!visto che in garage le avete !perche' non montarle?.......
      non le spreco per quella pista del kaiser, le metto su quando andr? ad imola...
      piuttosto te con quelle che hai dovresti essere a nozze! a sentire in giro sono delle ottime gomme gran grip....
      maialeeeeeeeee[/QUOTE]

e' meglio che ....se volete andare ad imola vi prenotiate per tempo........altrimenti succede come la volta scorsa!!!!!!A VOI!!!!!!!!ahahhaah.....
      luglio imola solo 2 date disponibili poi stop per agosto per passare a settembre....
      discorso adria il biond per questanno a dato!!!!!
      se disponibile le gomme 2 trenini...vado a misano sabato e perche'no' il lunedi imola......4 orette!per finire il mese a san martino del lago ,sempre 4 orette... che vuoi che sia .....tutto questo come ripetuto disponibilita' gomme e sopratutto posti..... se invece le gomme non arrivano allora ti cedo tranquillamente la prenotazione di misano....e si vedra' il futuro...
      discorso gomme .....le interact numero:1:
      anche perche' le pago un caxxo e le rivendo ad un terzo ... non male direi!
      poi il biond che e' avanti,,,se le smonta e monta a costo zero...eeeee il buon biond!!!!!meglio amico che nemico ahahhahahahahaahh.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        e' meglio che ....se volete andare ad imola vi prenotiate per tempo........altrimenti succede come la volta scorsa!!!!!!A VOI!!!!!!!!ahahhaah.....
        luglio imola solo 2 date disponibili poi stop per agosto per passare a settembre....
        discorso adria il biond per questanno a dato!!!!!
        se disponibile le gomme 2 trenini...vado a misano sabato e perche'no' il lunedi imola......4 orette!per finire il mese a san martino del lago ,sempre 4 orette... che vuoi che sia .....tutto questo come ripetuto disponibilita' gomme e sopratutto posti..... se invece le gomme non arrivano allora ti cedo tranquillamente la prenotazione di misano....e si vedra' il futuro...
        discorso gomme .....le interact numero:1:
        anche perche' le pago un caxxo e le rivendo ad un terzo ... non male direi!
        poi il biond che e' avanti,,,se le smonta e monta a costo zero...eeeee il buon biond!!!!!meglio amico che nemico ahahhahahahahaahh.......
        ------------------------------------------------------------

Soccelo sei in spolvero!!!!! bene bene
        per imola e san martino :avvisami:

Comment

• Font Size
          avevo in mente anche di fare,giusto per chiudere la stagione,BRNO,ARAGON,PORTIMAO E PHILIP ISLAND:che ne dite........sempre che trovo le gommine a due soldi!!!!!!! tornando hai discorsi SERI,chi c'?????

Comment

• Font Size
            Un amico cerca un posto moto/trasporto fino a Misano e ritorno, naturalmente divedendo la spesa. C'? qualcuno che parte da Milano/provincia avente un posto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              avevo in mente anche di fare,giusto per chiudere la stagione,BRNO,ARAGON,PORTIMAO E PHILIP ISLAND:che ne dite........sempre che trovo le gommine a due soldi!!!!!!! tornando hai discorsi SERI,chi c'?????

Comment

• Font Size
                AI DIMENTICATO ..... nord west altedo/chale'raticosa......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  AI DIMENTICATO ..... nord west altedo/chale'raticosa......
                  l'ultima volta sono andato s? sabato scorso,con il cinno come passeggero, bel girare , ho fatto i muscoletti delle braccia,dai non fare storie con le gomme,vengo con lo spessimetro e misuriamo chi ne ha di meno ,diamo un bonus di 1" a chi ? veramente gi?. :1:

Comment

• Font Size
                    l'ultima volta sono andato s? sabato scorso,con il cinno come passeggero, bel girare , ho fatto i muscoletti delle braccia,dai non fare storie con le gomme,vengo con lo spessimetro e misuriamo chi ne ha di meno ,diamo un bonus di 1" a chi ? veramente gi?. :1:
                    sono senza gomme veramente la moto sta sui cavaletti coi cerchi nudi...
                    imparo tutto il 12 sera... sperem....prenderle al doppio dal guru" sai di chi sto parlando mi scoccia parecchio.....!

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi, non sono conosciuto, ma ci saro' anch' io sabato a misano con un suzuki gsxr 750 k9...nero, rosso, bianco con i cerchi marchesini bianchi...
                      se qualcuno mi riconosce con la moto.....saro' ben felice di fare la vs gradita conoscenza......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bbmanu View Post
                        ciao ragazzi, non sono conosciuto, ma ci saro' anch' io sabato a misano con un suzuki gsxr 750 k9...nero, rosso, bianco con i cerchi marchesini bianchi...
                        se qualcuno mi riconosce con la moto.....saro' ben felice di fare la vs gradita conoscenza......
                        cercare daily azzurro con r6 gialla ex trofeo 06/07 con capellone brutto!!!!!(IO).......:1:

Comment

• Font Size
                          Nessun altro dal Veneto in modo da condividere il viaggio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bbmanu View Post
                            io sono con il ninjino dell'avatar,con N?6,poi aprilia RSV1000,CBR600, e supermatteo con R6 e JACK con r1

Comment

• Font Size
                              io sono con il ninjino dell'avatar,con N?6,poi aprilia RSV1000,CBR600rr SPOMPATO!!!, e supermatteo con R6 e JACK con r1
                              :gaen:...Ssssssssssssssssssssssssssst

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                :gaen:...Ssssssssssssssssssssssssssst
                                spompato sti 2 maroni!!!!!!!!! col passo che tieni sei la punta di diamante della truppa

Comment

X
                                Working...
                                X