Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 16giugno

IL 16 GIUGNO CHI VIENE A MISANO? organizza il circuito,quindi formula a trasponder

• Font Size
    Molto probabile che io ci sono, se mi lasci il numero in pv poi ci aggiorniamo. Speriamo nel tempo.

Comment

• Font Size
      allora,ci siamo!!!!!!

Comment

• Font Size
        ci siamo certo, io e i due cilindri che mi porto dietro

Comment

• Font Size
          Se riesco a prenotarmi ci sono.... mascalzoni !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ci sar?

Comment

• Font Size
              non riesco a riparare il furgone ci sono anche io...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Barb?n View Post
                Se riesco a prenotarmi ci sono.... mascalzoni !!!!!!!
                stai spesso sul sito del circuito,ieri si ? iscritto JACK,ex ninja,ora con R1,cristian ha detto che deve procurarsi le gomme,e c'?,second me al BIOND as cioche la peghe a tot,? superallenatissimo,st? pi? in pista che sulla patata:3::2::1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  stai spesso sul sito del circuito,ieri si ? iscritto JACK,ex ninja,ora con R1,cristian ha detto che deve procurarsi le gomme,e c'?,second me al BIOND as cioche la peghe a tot,? superallenatissimo,st? pi? in pista che sulla patata:3::2::1:
                  sukkhiamelo!per le gomme imparo tutto il 12....
                  discorso paga...mahhhh...e' un pochino che non giro a misano...micca come te'che il kawa.. lo monti" tutti i sabati.........

Comment

• Font Size
                    vediamo la prox. settimana
                    per le gomme sono messo male anch'io, hanno gi? fatto pi? di 420 km ma per quella pista di medrda le lascio su. Il trenino buono le monto per imola..
                    Il biond gioca in casa a misano ? la sua terra ahaahahhaha...... respirer? un p? di gas.... Dai l'importante ? divertirsi e fare balotta!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ormai supermatteo ,gioca in casa dappertutto,? piu' in pista che a casa,dar? 10" a tutti, SOFOGLU compreso (non ? un offesa ,? il pilota ufficiale KAWA)

Comment

• Font Size
                        ormai supermatteo ,gioca in casa dappertutto,? piu' in pista che a casa,dar? 10" a tutti, SOFOGLU compreso (non ? un offesa ,? il pilota ufficiale KAWA)
                        le gomme non arrivano!!!! dovro' dare il meglio di me' solo con i cerchi!!!ahahhaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          le gomme non arrivano!!!! dovro' dare il meglio di me' solo con i cerchi!!!ahahhaha
                          Atleta!!!!!
                          sabato se vai a adria fammi un fischio.... non fare il bagiano!

Comment

• Font Size
                            potete venire anche con i cerchi, io giro con le DUNLOP con sopra 300 km a misano + 500 km di futa, e devono fare un altro misano,

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=bomber666;8329482]potete venire anche con i cerchi, io giro con le DUNLOP con sopra 300 km a misano + 500 km di futa, e devono fare un altro misano,[/QUOTE
                              gommine nuove ... e passa la paura!visto che in garage le avete !perche' non montarle?.......

Comment

X
                              Working...
                              X