Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ma come ti ho passato!credimi non me ne sono neanche accorto! altrimenti si girava assieme ,,dopo il jolly tirato modello buco del culo stretto ,altro che passo!ci sei per il 9 a imola?
    probabile che segua i "giostrai"!
    negativo, il 9 sono con le chiappe al sole, magari si puo organizzare per una data per fine luglio/inizio agosto, la pista non importa basta che si paghi la'

Comment

• Font Size
      Originally posted by icaro#10 View Post
      negativo, il 9 sono con le chiappe al sole, magari si puo organizzare per una data per fine luglio/inizio agosto, la pista non importa basta che si paghi la'
      o.k by perfetto
      :3::2::1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        ma come ti ho passato!credimi non me ne sono neanche accorto! Altrimenti si girava assieme ,,dopo il jolly tirato modello buco del culo stretto ,altro che passo!ci sei per il 9 a imola?
        Probabile che segua i "giostrai"!
        allora eri talmente veloce che anch'io non ti ho visto passare,ero trppo preso a sbattagliare con l'apriliona, la nostra battaglia e' in atto dal 2004,prima 636 contro gixer 750,adesso 600 contro 1000,ma non mollo......boia chi molla :1::2::2::3::3::3:

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          allora eri talmente veloce che anch'io non ti ho visto passare,ero trppo preso a sbattagliare con l'apriliona, la nostra battaglia e' in atto dal 2004,prima 636 contro gixer 750,adesso 600 contro 1000,ma non mollo......boia chi molla :1::2::2::3::3::3:
          bella bomber! sempre in pol position...:1:

Comment

X
          Working...
          X