Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OGGI IL SUPER MATTEO... CON LA BEND dei giostrai(bomber calocinculo,barbon dischivolanti e icaro salagiochi!!!)abbiamo sgasato sotto il sole cocente!! moto un po' fiacca la mia saranno gli anni oppure il conducente fatto sta che il crono si e' bello sgrossato,e dire che erano 3 mesi che misano non la vedevo ,,,quindi deduco che per migliorarmi dovro' digiunare per altri 3 mesi ?mha'''' intanto lunedi si torna ad imola secondo il mio parere la numero 1 delle numero 1!!!
C' ero che io a misano ho provato di girare un p? per il paddok ma non vi ho visto, e neanche in pista....!
noi eravamo come entravi contro alle bandiere praticamente frontalmente avevamo l'uscita della pista verso il paddock!
honda,kawa,aprilia,yama......
2 dayli un'auto!....in piu avevamo una canna con due bandiere by giappone...
sara' per la prossima per conto mio verso fine agosto oppure i primi di settembre!
la banda dei selvatici ieri si ? divertita molto,io di sicuroe gli altri penso anche loro,primo turno del mattino pista scivolosa,poi tutto ? migliorato,gran caldazzo ,ma tutto ok , oggi sono sfatto,:3:
la banda dei selvatici ieri si ? divertita molto,io di sicuroe gli altri penso anche loro,primo turno del mattino pista scivolosa,poi tutto ? migliorato,gran caldazzo ,ma tutto ok , oggi sono sfatto,:3:
bella bomber,,,, non so come si fa' pero' se riesco ti invio i filmati oppure ti presto la camera e ti installi sul pc i video...!
con presa diretta della mia pseudo sbandata!
noi eravamo come entravi contro alle bandiere praticamente frontalmente avevamo l'uscita della pista verso il paddock!
honda,kawa,aprilia,yama......
2 dayli un'auto!....in piu avevamo una canna con due bandiere by giappone...
sara' per la prossima per conto mio verso fine agosto oppure i primi di settembre!
Allora ho girato senza guardare per aria le bandiere...!
Eravamo anche vicinissimi perche io ero proprio davanti al bar sulla "strada principale" con la Panigale bianca....
OGGI IL SUPER MATTEO... CON LA BEND dei giostrai(bomber calocinculo,barbon dischivolanti e icaro salagiochi!!!)abbiamo sgasato sotto il sole cocente!! moto un po' fiacca la mia saranno gli anni oppure il conducente fatto sta che il crono si e' bello sgrossato,e dire che erano 3 mesi che misano non la vedevo ,,,quindi deduco che per migliorarmi dovro' digiunare per altri 3 mesi ?mha'''' intanto lunedi si torna ad imola secondo il mio parere la numero 1 delle numero 1!!!
sei te che sei fiacco perch? il tuo cesso non andava piano!! io a parte un piccolo problema al mattino direi che non ? andata male, mi son divertito!
p.s oh... il video se lo vuoi far vedere mettilo su youtube!
di la verit? che sei sfatto per la mangiata di pesce!!! maialeeee.....
se non era per quella bombola di merda che dovevo andare a ritirare c'ero anch'io.... sar? per la prossima!!!
Salve ragazzi, piacere di avervi conosciuti. Anche se solo per un saluto per? mi ha fatto piacere vedere le vostre facce. Eravamo troppo lontani, ai due estremi del paddok, e sono ripassato verso pomeriggio tardi ma non c'eravate pi?. Alla prox-
Allora ho girato senza guardare per aria le bandiere...!
Eravamo anche vicinissimi perche io ero proprio davanti al bar sulla "strada principale" con la Panigale bianca....
vedevo solo dei cammelli ! dal gran caldo che cera!
sara' per la prossima!
sei te che sei fiacco perch? il tuo cesso non andava piano!! io a parte un piccolo problema al mattino direi che non ? andata male, mi son divertito!
p.s oh... il video se lo vuoi far vedere mettilo su youtube!
cereghini dei poveri,,,,no quelli erano i ricchi e poveri il complesso musicale!ahahhah.
i video non so come si mettono!
bhe devo dire che la telecamerina conta parecchio ti da modo a mente fresca di analizzare parecchie minkiate che nellarco della pistata probabilmente preso dal guidare non consideri!
poi grazie al sonoro capisci se in quel frangente e' giusta quella marcia inserita oppure no'!!comunque dora in avanti la montero' fissa tutte le uscite!
Salve ragazzi, piacere di avervi conosciuti. Anche se solo per un saluto per? mi ha fatto piacere vedere le vostre facce. Eravamo troppo lontani, ai due estremi del paddok, e sono ripassato verso pomeriggio tardi ma non c'eravate pi?. Alla prox-
ma quando sei passato a salutare?
perche' io delle presentazioni non ne ho fatte!peccato sara' per la prossima!
Comment